//
LW Core! - Pagina 138
Pagina 138 di 140 PrimaPrima ... 3888128136137138139140 UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #1371
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Reggio Emila ...circa
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    No dai e solo una battuta.

    E solo per dire che adesso come adesso, core può diventare un brutto anatrocolo come un magnifico cigno.

    Speriamo che becchiamo il cigno...
    SPERIAMO....anche se adesso effetivamente un qualche dubbio mi è venuto!!!!.......

  2. #1372
    No dai, si scherza come dice Scratch speriamo sia un bellissimo cignoma è vero ke devono lavorare molto.
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  3. #1373
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Benvenuto a bordo! In effetti la strada è ancora lunga ma a me sembra quella giusta... vedremo!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  4. #1374
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Sei fortunato Plutonio. Nuova build e belle cose...

  5. #1375
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Della serie " non è tutto rose e fiori " http://www.newtek.com/forums/showthread.php?t=111598
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  6. #1376
    scusa tony io purtroppo nn capisco l'inglese puoi dire a grandi linee di cosa si parla?
    grazie
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  7. #1377
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Al volo con Google Translator:
    Numero 133 del 3D World arrivato nel post di oggi. Pagine 24, 25 e 26 hanno un articolo intitolato Lightwave's New tabella di marcia in cui si parla di Lightwave CORE. L'ho letto su di vederlo e devo dire, non dipinge CORE in buona luce. Beh, ad essere onesti, non lo condanna e fa parlare bene di essa, ma un sacco di questo articolo è abbastanza Bleek.

    Ecco alcuni estratti da esso:

    "Nel maggio di quest'anno, CORE era stato intorno per quasi un anno e mezzo. Mentre alcune funzioni interessanti era stato aggiunto, non vi era nulla di veramente innovativo e basta era rotto che il software è stato fino a neanche lontanamente essere di qualità scaricabili".

    "Alla fine di maggio, il presidente Newtek del 3D Jay Roth announcd un periodo di aspettativa. In un passo Chuck Baker, responsabile del progetto Lightwave, e Rob Powers, nuovo direttore Newtek di intrattenimento e di sviluppo dei media - assunto caldo fuori i suoi sforzi che portano il team di previsualizzazione per Avatar. "

    "Con tre versioni di Lightwave in sviluppo su cinque piattaforme, tuttavia, la confusione tra costomers su quale versione di scegliere e di investire in sta montando, e una serie di comunicazioni poco chiare da Newtek per gli utenti non hanno aiutato. Membri del team di sviluppo si trovano a dover chiarire più e più volte quello che ha detto in un forum che è increastly in rapido movimento e rumorosi. "

    "Newtek il CEO Jim Plant offre un calendario di rilasci più definitiva:" Q4 2010 per un rilascio finale del CORE v1, ma dovete capire che questo è Lightwave 10, CORE è parte di questo "."

    "... Che offrirà solo i membri fondamentali, il vantaggio di aggiornamenti costanti." L'unica volta che gli utenti non fondamentali per ottenere aggiornamenti, salvo correzioni di bug gravi, nelle quali abbiamo bisogno di correggere qualcosa che impedisce il corretto funzionamento di Lightwave, è quando si pubblicherà un una nuova versione che possono effettuare l'aggiornamento a ", afferma Powers".

    "Come Lightwave HC e CORE lavorare insieme? Che cosa circa la creazione di poligono attività pesanti in CORE e li salagione in Lightwave per texturing e rendering tradizionale, per esempio?" La questione del lavoro con alta risoluzione in CORE e poi riprendere a Modeler è equivalente a ZBrush a Modeler, e precisa lo stesso vale per qualsiasi altro pacchetto, "dice Powers". Devi solo pensare logicamente: come si può girare intorno a un problema, passo su di esso, scavare sotto di essa. Ti daremo una scala. Non vogliamo CORE essere limitato solo a quello che Mdoeler e layout in grado di gestire. ""

    "Lightwave 3D ha sempre fatto affidamento su una chiave hardware per la sicurezza del programma - e anche per bloccare terze parti plug-in di una licenza specifica. Il piano di CORE è di farla finita con il dongle e si basano su una soluzione software. Ciò apre la modo completamente elettronico per le vendite, ma soprattutto per il rinnovato interesse delle scuole e impianti di grandi che non vogliono avere a che fare con la questione della dongles andare mancanti. "

    "Anche se sembra Newtek rialzista sul suo nuovo termine, sarà ancora sembrano essere a corto di utenti stagionato Lighrwave - ancor più con la rinnovata enfasi su ciò che può essere chiamato 'classico' Lightwave, e il fatto che un designer dell'interfaccia utente non aveva stato assunto al momento della scrittura. Ciononostante, è excting vedere come Newtek è impegnata per il futuro di un sistema integrato di nuova generazione basata sul core Lightwave l'architettura. "

    Alla fine di questo articolo, vi è un box-out di commenti chiamato, "CORE pensieri: osservazioni di profressional utenti Lightwave". qui sono alcuni di loro:

    "La più grande preoccupazione è che stanno cercando di renderlo più simile a Maya. Questo è un errore enorme. Anche se è un programma molto profondo e capace, Maya vuole una vita per fare qualsiasi cosa. Non importa quanto buono Lightwave è o può essere, la percezione a Hollywood è che si sta rimanendo indietro. Newtek di occuparsi di questo, o sarà tutto inutile. "

    "Penso che un ottimo Lightwave CORE potrebbe darmi una rinnovata fiducia in Newtek, ma deve essere meglio allora la concorrenza."

    "A mio parere, ci vorranno anni prima di CORE è uno strumento di produzione complete e affidabili. Troppo poco, troppo tardi. Lightwave sviluppo è sempre stato molto indietro con il pacco per qualsiasi ragione, e gli strumenti troppi non funzionano correttamente. Newtek's ordine del giorno è sempre sembrato confuso: hanno una storia deludente a sostegno inetto, e di non ascoltare le utenti più esperti. vedo motivo di pensare le cose sono diverse ".
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  8. #1378
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    In pratica, molto sinteticamente, l'estratto dell'articolo, mette in luce il difficile percorso di HC la creazione di LW 10 e quanto in generale non si abbia molta fiducia né sulla roadmap né sulla capacità di mantenere le scadenze per NewTek.

    Purtroppo il tonfo che ha fatto NewTek con Core è talmente tanto pesante da aver creato seri dubbi sulla serietà e la capacità dell'azienda di poter creare qualcosa di veramente valido a breve e nel medio lungo periodo si teme che la lentezza di sviluppo mostrata finora da NewTek potrebbe aumentare la percezione del divario attuale da parte degli utenti.

    Io, personalmente, condivido questa visione.

    Roberto
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  9. #1379
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Arrivati a sti punti...NT poteva tacere ancora un anno con core (mantenendo cmq le ricerca attiva) e andare avanti con lightwave...fino a quando core avesse raggiunto uno stato un pò più concreto

    Forse sarà stata la paura di perdere clienti (se avesse mantenendo LW come adesso, senza nessuan implemetazione al passo con altri software, ke io non conosco)...ma certo che così...non so quanti ne stia guadagnando
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  10. #1380
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Probabilmente, all'epoca del conto alla rovescia, in NewTek credevano veramente di poter ottenere quanto si prefiggevano, magari in modo immodesto, ma è nella natura dei programmatori.
    L'errore è stato nel perseverare (cosa che a mio avviso fanno ancora adesso). Rinviando e promettendo, ma non mantenendo.

    Proabilmente, tra qualche anno, LW sarà un bel prodotto, ma rispetto a quelli attuali, perchè se è pur vero che il progetto è ambizioso, è anche vero che gli altri lavorano alle proprie roadmap (Autodesk, Luxology, ma anche Blender Foundation).

    Il primo segnale è ravvisabile nella ricoloccazione di XSI come prodotto fornito nel pacchetto Media & Entertainment di Autodesk che lo vede affiancato a 3DStudio e Maya (solo per la versione PC però).
    Probabilmente, l'anno prossimo, o al massimo due, potremmo vedere scomparire XSI e vederlo integrato, sotto forma di strumenti e moduli, all'interno dei due pacchetti principali.
    Ad esempio si potrebbero integrare le funzionalità di FaceRobot e ICE in Maya e 3D Studio, oltre a vari strumenti per il Subdivision Surface.

    Dubito che da questo punto di vista in NewTek sarebbero in grado di ottenere lo stesso effetto nello stesso lasso di tempo. Quindi se oggi NewTek ha come target il mercato di Maya (le major hollywoodiane) e con la sua politica attuale stenta a inseguire, tra qualche anno la cosa potrebbe peggiorare.
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •