//
LW Core! - Pagina 116
Pagina 116 di 140 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #1151
    Io da utente Mac, dico semplicemente che sono piuttosto irritato della situazione attuale, visto che è stata rilasciata solo la versione windows.
    Ovviamente non avrei problemi ad installare Core su una macchina Windows, ma non sò come potrebbe finire con la dongle da dover spostare da una macchina all'altra....Uffa!

  2. #1152
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    Sono daccordissimo per quel che riguarda la realizzazione di una sezione CORE qui su lwita , allo stesso tempo son pero daccordo con nemoid per la partecipazione piu assidua al forum newtek e per imparare meglio l'inglese che mio malgrado una meta la ingoio e l'altra metà la sputo.

    @Fire a me e arrivato mezzo pacchetto sto aspettando l'altra metà.


    Ciao Angelo.
    Infatti se interveniste nei forums americani, con suggerimenti ed esempi avreste anche l'opportunità di influire un po sullo sviluppo del pacchetto.(almeno, si spera) con ovvie conseguenze positive per tutti ! Dateve da fa!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  3. #1153
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Infatti se interveniste nei forums americani, con suggerimenti ed esempi avreste anche l'opportunità di influire un po sullo sviluppo del pacchetto.(almeno, si spera) con ovvie conseguenze positive per tutti ! Dateve da fa!

    Ma che suggerimenti ci sono da dare adesso??? qualsiasi monosillaba sarebbe già un suggerimento! Aspettiamo e vedremo, poi forse se ne potà parlare. Il fatto di aprire una sezione qui non è per i suggerimenti, ma solo per riuscire a capire meglio fra di noi le cose, del tipo "ma come fai a fare..." "hai provato quella funzione..." ecc ecc... una specie di condivisione di "tips" che ogniuno trova, per non dovere tutti quanti scervellarci per trovare le medesime soluzioni... insomma, come se formassimo un'aula e tutti noi siamo studenti ed insegnanti nel medesimo tempo, apprenderemmo core tutti insieme, senza farci venire il mal di core per le pugnalate inferte dai vari modo & Co.

    Altra cosa, nel betatesting di LW 9.5.1 diventato poi 9.6 davano una nuova versione ogni giorno, massimo ogni due giorni.... a volte persino due in un giorno solo... tant'è che stavano iniziando pure a rompere, ogni linea di programma che cambiavano ti mettevano il download. Adesso... non dico di dover fare la medesima cosa, ma mi aspetterei qualcosa di più di una versione al quadrimestre di core. Qualcuno scriveva, non so se qui o su NT, che si erano lasciati scappare il fatto che erano già da due anni su questo progetto; eh, appunto, li vogliamo pure vedere 'sti due anni però. Voglio solo credere che abbiano già molte parti di codice scritto e che debbano solo integrarle con l'interfaccia, anzi, mi sforzo di convincermi che sia così, altrimenti mi sa che l'Hastings ed il Ferguson faranno festa.

  4. #1154
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Certo, l'intervento sul forum uffciale è una cosa che sicuramente si farà, magari con un'inglese maccheronico, ma si farà. Credo però sia altrettanto importante avere un confronto veloce chiaro e senza fraintendimenti fra italiani per poi interfacciarsi anche con gli altri forti di un maggior know-how.

    Se aprire una sezione qui è una cosa fattibile, credo sia fondamentale farlo. Parliamo del futuro del Sw su cui è basato il portale. Io almeno la vedo così.

    F.

    Citazione Originariamente Scritto da Nirvana
    @Fire a me e arrivato mezzo pacchetto sto aspettando l'altra metà.
    Wè Angelo, te lo inviano a pezzi?
    Io l'ho ricevuto qualche minuto fa, con DHL dalla Francia in 1gg e 1/2.

    ***EDIT:
    Con Wotan ci sovrapponiamo sempre nei post a quanto pare, ...sembro quasi il suo eco . Occhio però, ...ora parliamo di un codice completamente nuovo, credo sia un pò diverso rispetto al passaggio 9.5.1 - 9.6. L'importante per me è che facciano le cose per bene.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  5. #1155
    L'alternativa potrebbe essere di chiedere a newtek di aprire una sezione apposita in Italiano sul forum di LWcore.

  6. #1156
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    eheh, Fire, sono stato più veloce perchè ho scritto sotto adrenalina incazzosa senza prendere tempo per rilassarmi, e più passano i giorni più mi girano.
    Core è un codice nuovo come dici tu, appunto per questo mi aspetterei molta più attività...dico solo una cosa su cui ti invito a riflettere: quando è stato presentato al mondo Core? inizio di febbraio? non ricordo di preciso... cmq più dui un mese fa, 1,5.... ci hanno dato una versione il 31 marzo...l'hai guardata un po' credo.....trai le conclusioni.
    Sia ben chiaro, non mi sto lamentando con NT, d'altra parte ci hanno dato la 9.6 pochissime settimane fa, la mia preoccupazione è un'altra, ricordi il cigno di cui ho parlato? se poi ci si mettono anche i cacciatori che vogliono l'arrosto siamo a posto (non facciamo nomi: lux - [o.t.: ho cercato info ma non ho trovato niente, qualcuno sa perchè poi l'hastings, il ferguson e l'altro se ne sono andati da nt?]). Se vedrò qualche segnale che fuga questa sensazione sarò felicissimo, ma ancora non lo vedo.

  7. #1157
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Core è un codice nuovo come dici tu, appunto per questo mi aspetterei molta più attività...dico solo una cosa su cui ti invito a riflettere: quando è stato presentato al mondo Core? inizio di febbraio? non ricordo di preciso... cmq più dui un mese fa, 1,5.... ci hanno dato una versione il 31 marzo...l'hai guardata un po' credo.....trai le conclusioni.
    Le conclusioni a me sembrano più che positive... poi, ognuno la vede come vuole...

  8. #1158
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    eheh, Fire, sono stato più veloce perchè ho scritto sotto adrenalina incazzosa senza prendere tempo per rilassarmi, e più passano i giorni più mi girano.
    Core è un codice nuovo come dici tu, appunto per questo mi aspetterei molta più attività...dico solo una cosa su cui ti invito a riflettere: quando è stato presentato al mondo Core? inizio di febbraio? non ricordo di preciso... cmq più dui un mese fa, 1,5.... ci hanno dato una versione il 31 marzo...l'hai guardata un po' credo.....trai le conclusioni.
    Sia ben chiaro, non mi sto lamentando con NT, d'altra parte ci hanno dato la 9.6 pochissime settimane fa, la mia preoccupazione è un'altra, ricordi il cigno di cui ho parlato? se poi ci si mettono anche i cacciatori che vogliono l'arrosto siamo a posto (non facciamo nomi: lux - [o.t.: ho cercato info ma non ho trovato niente, qualcuno sa perchè poi l'hastings, il ferguson e l'altro se ne sono andati da nt?]). Se vedrò qualche segnale che fuga questa sensazione sarò felicissimo, ma ancora non lo vedo.
    Scusa ma ...il fatto che non ci siano rilasci quotidiani non significa che non ci sia attività. Io credo che sia nel loro stesso interesse avere un buon ritmo e non credo nell'autolesionismo. Non ho ancora acceduto alla registrazione e devo ancora scaricare il Sw, ...spero che nel frattempo si possa accedere ad una sezione privata dove poterne parlare meglio. Scusami ma la storia del cigno me la son persa.

    Rigurdo i vecchi sviluppatori di Lw, se ben ricordo andarono via per divergenze con la vecchia amministrazione NT.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  9. #1159
    Purtroppo ancora non ho potuto aderire alla Core, spero di poterlo fare presto. Ma allora com'è? Nessuno si sbottona un pochino? Bocche sigillate? Andiamo... siam tutti nella stessa barca... no?

    No, scherzo... avrò pazienza...

  10. #1160
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Siamo al terzo giorno di ritardo per le versioni mac e linux ...

    il punto non è tanto per il ritardo in se stesso, quanto per il fatto che ci sono state dichiarazioni a monte che dicevano che le uscite e tutto il resto sarebbero state coincidenti per tutte le versioni, posso ammettere che nel prosieguo della beta si possano verificare problemi diversi per le diverse versioni, ma addirittura alla prima uscita ... la cosa mi fa ridere per non dire altro

    ... e poi, perché non dovrebbe valere per NT quello che vale per la sua utenza, ovvero, visto che ritardano l'uscita delle due versioni "minori" di alcuni giorni, non dovrebbero essere nemmeno così fiscali nei confronti delle iscrizioni, se loro ritardano nell'uscita dei pacchetti ( 31 marzo ) non dovrebbero chiedere 495 $ ma continuare a chiedere 395 $ fino a quando tutta l'utenza non sarà servita, questo perché la data del 31 Marzo implicava la consegna della prima versione di tutte e tre gli ambienti contestualmente all'aumento della quota.

    ... la quota è aumentata, l'utenza è stata servita ..... pazienza se una parte di essa ancora aspetta, tanto i soldini li hanno già incassati

    Citazione Originariamente Scritto da rrgraphic Visualizza Messaggio
    Io da utente Mac, dico semplicemente che sono piuttosto irritato della situazione attuale, visto che è stata rilasciata solo la versione windows.
    Ovviamente non avrei problemi ad installare Core su una macchina Windows, ma non sò come potrebbe finire con la dongle da dover spostare da una macchina all'altra....Uffa!
    Il problema non è installare Core nella partizione win, il fatto è che il lavoro lo svolgo completamente in ambiente mac ... cosa dovrei fare, interrompere ad esempio il calcolo di un animazione per switchare in win e giocare con un software che ha ancora quasi tutto bloccato?

    Citazione Originariamente Scritto da rrgraphic Visualizza Messaggio
    L'alternativa potrebbe essere di chiedere a newtek di aprire una sezione apposita in Italiano sul forum di LWcore.
    Su questo punto mi sento di poterti rispondere tranquillamente dicendoti che non verrà nemmeno preso in considerazione dall'amministrazione del forum NT


    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •