//
LW Core! - Pagina 74
Pagina 74 di 140 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #731
    Non sono rimasto deluso. LW core mi miace già da ora, se poi aggiungeranno qualche cosa in più, meglio ancora. L'ambiente customizabile lo avevo suggerito qualche tempo nel forum Newtek. Non credo che abbiano ascoltato me, visto che era la cosa più logica da fare. La cosa che mi preoccupa un poco è la transizione dal 9.6 al Core. Ora che avevo scaricato tutti i tutorial dal sito, dovrò ricominciare da capo?

    Il software sembra fatto bene. Un anno di sviluppo, però, anche se serve per non rilasciare un prodotto pieno di bachi, è un poco troppo. Ad ogni modo mi sono convinto che un unico pacchetto 3D non basta. Servono anche altri software, due o tre, almeno. Voi quali suggerite?

    Saluti

  2. #732
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Non ho fatto tempo a leggere tutto il thread che qua al lavoro mi scannano. Ma ho visto il video: queste sono le mie osservazioni.

    Sono contento che finalmente si siano dati una mossa. Le cose che presentano tuttavia sono concetti vecchi come la morte, a parte quella feature che disegnano sullo schermo primitive, anche se non so bene quanto possa essere utile cosi' com'e', ma ha un grande potenziale.
    La stack e il fatto che sia tutto a nodi non e' un concetto nuovo, anzi.....
    L'interfaccia devo dire che e' migliorata in diversi punti, specialmente il fatto che sia in qt.... ma non pensate che siano gli unici che stanno facendo le cose in qt (non posso dire altro).

    Alla fine cmq non ho visto niente che mi ha veramente impressionato e mi ha fatto dire: questo e' il software definitivo (ma non avevo neanche questa aspettativa).

    In sintesi... sono contento che si siano mossi e abbiano tirato fuori qualcosa che possa per lo meno dare tutto quello che prima mancava a LW.
    L'unica cosa che fara' la differenza, se la fara', quando lo rilasceranno, sara' il fatto dell'estendibilita'. Le parole di Jay sono belle, ma si possono interpretatre in vari modi. Quando vedro' quello che hanno fatto sara' piu' chiaro.

    Cmq spero veramente che non siano convinti di potere stanare Maya nel campo del cinema. Oramai e' talmente legato alle pipeline di certi studi che non converrebbe a nessuno cambiare... a meno che il vantaggio non fosse enorme.

    Seguiro' gli sviluppi.

    A presto.
    Go the distance

  3. #733

    presentazione

    Direi che onestamente mi aspettavo una presentazione meno spartana dal punto di vista "scenico", ma le premesse per un ottimo software ci sono tutte.
    Io uso Lightwave dai tempi dell'Amiga (quando ancora non si chiamava neanche così), per cui posso affermare che le ho seguite tutte le varie tappe di sviluppo e più o meno mi sono sempre aspettato qualcosa di più rispetto a quello che veniva presentato.

    Ma questa volta ho la sensazione che qualcosa di innovativo, almeno per gli utenti newtek, ci sia davvero!
    Sono fiducioso, credo che anche loro siano consapevoli che non possono sbagliare, è la loro ultima possibilità.

    Comunque sia riguardo alla faccenda dei costi non sono molto chiari, anche io non ci ho capito molto, pagare per seguire una fase di beta test mi sembra poco ragionevole, o rendono noto lo sconto sull'acquisto della verisone finale, oppure così come è messa è piuttosto fumosa.

  4. #734
    Citazione Originariamente Scritto da rrgraphic Visualizza Messaggio
    Comunque sia riguardo alla faccenda dei costi non sono molto chiari, anche io non ci ho capito molto, pagare per seguire una fase di beta test mi sembra poco ragionevole, o rendono noto lo sconto sull'acquisto della verisone finale, oppure così come è messa è piuttosto fumosa.
    anche sul forum ufficiale NT ci sono molti malumori riguardo questo punto, che è diventata quasi la chiave di volta dei discorsi in corso

  5. #735
    Citazione Originariamente Scritto da skyler Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha notato che su Treddi ..il regno di Max non è stata detta neanche una parola??
    potremmo aprire un a discussione intitolandola " LO SAPEVATE CHE....."

    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  6. #736
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    guardate...a me sarebbe bastata anche solo la riscrittura in COCOA per mac OSX a 64bit, il full multi-thread e multi-processor e lo sfruttamento delle GPU (che con snow Leopard e i nuovi Mac pro andrà a nozze.....) per fare l'upgrade...
    Quindi lo farò senza ombra di dubbio. Quallo che non ho capito bene è questo:
    Parla di 395$ per diventare membership, ma se clicco su Join mi porta nella mia pagina di registrazione, ma non vedo nulla di nuovo.
    Inoltre la membreship in cosa consiste...ho l'upgrade gratuito a tutte le release per quest'anno, o ho capito male?

  7. #737
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Non sto mettendo in dubbio le nuove fetures di LWcore, ma...
    -dopo 16 giorni di CountDown, con vari enigmi e soluzioni grafiche accativanti...
    -dopo quasi un'ora di ritardo dopo lo scoccare dallo zero...
    -dopo un'altra mezz'ora di pubblicità in streaming...

    Io pretendo un presentazione che mi faccia godere mentalmente e visivamente e non un filmato che sembra girato 20 anni fa, con uno sfondo pessimo e due faccioni inutili! (pensate che io speravo che la persona "grigia" a sinistra fosse interamente in 3D ed ad un certo punto rivelasse la sua "virtualità").
    Questo non vuol dire che non apprezzo il lavoro svolto fin ora e le promesse fatte, ma parliamoci chiaro... Questa non è certo una buona pubblicità!!!! Anzi...
    Chissà quante risate si son fatti gli utenti "concorenti". A questo punto bastava un foglio di documento ben impaginato con elencate le nuove features... Decisamente più accattivante!

    Forse sbaglio e mi soffermo troppo sull'apparenza piuttosto che sulla sostanza, ma io (come ditta individuale) mi sarei vergognato a presentare il mio nuovo prodotto in questa maniera obsoleta! Il nostro mondo è fatto di grafica, comunicazione e meraviglia! Non ho visto nulla di ciò...

  8. #738
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ma scusate perchè la vedete grigia...in pratica (da come ho capito io) si tutelano che chi è interessato al testing farà quasi di sicuro l'upgrade (quindi con uno sconto da quello che si capisce)...pace...altrimenti non paghi niente prima e finito il testing ti scarichi la demo la provi e se vuoi fai l'upgrade della versione altrimenti lasci perdere...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  9. #739
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Per conto mio sarebbe meglio ascoltare e vedere tutto ciò che hanno da dirci prima di valutare, ...hanno solo iniziato a presentare il Sw. Non sappiamo ancora cos'hanno combinato sugli altri "versanti". E comunque ci sono già molte cose interessanti, ...anche nell'interfaccia, ...i menù che si staccano e diventano di tipo Float, i menù delle proprietà con il tasto Dx del mouse, il sistema orientato agli oggetti e l'ordine customizzabile (come tutto del resto), pur mantendendo la semplicità storica di LW. Avevo amato l'implementazione dell' History in Solid Thinking ed ora, averla disponibile in LW mi gratifica non poco.

    Il prezzo tutto sommato credo che lasci la palma di Sw con il miglior rapporto prezzo/prestazioni a LW, ...ma l'unica cosa che non mi spiego è il motivo per cui si parla di "sottoscrizione annuale" quando il rilascio del Sw è prevista per lo stesso anno, ossia la fine del 2009. Bhò, ...magari ho capito male io. La politica di upgrade a costi contenuti rimane fortunatamente quella NT e il passaggio alla X dai possessori della 9.x rimane un'affare, specialmente con la convenienza del cambio euro/dollaro. A quanto ho capito però gli upgrade sono previsti a partire dalla 8.x ...non so se ci sono altre opzioni al riguardo.

    Personalmente, riguardo la presentazione e la sua "qualità" più o meno "seducente", molto semplicemente ...me ne frego! Un semplice foglio con la lista delle features non avrebbe permesso di vederle in funzione dal vivo. Per me, scusate, ma conta la sostanza e ciò che acquisterò.

    Comunque sia ...siamo in una nuova era, ...era ora!
    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  10. #740
    sotto alcuni aspetti sn daccordo con Lab2, cioè il fatto di aver messo troppa pubblicità prima ke onestamente nn serviva a niente.
    La migliore pubblicità era proprio la presentazione del prodotto e di questo credo ke siamo rimasti soddisfatti tutti quanti, io ho potuto solo oggi dopo ke ho letto i vostri riassunti capire ciò ke era stato detto ieri dato ke nn funzionava l'audio da me.
    Penso ke se invece ke sprecare 20 minuti, o quelli ke sn stati, di trasmissione di filmati fatti con la 9.x l'avessero impiegato per costruire un qualcosa d+ concreto forse saremmo rimasti più soddisfatti tutti quanti.
    Però devo dire ke, per quello ke ho potuto vedere e leggere poi, nn vedo l'ora ke sia messo in commercio

    Per il fatto della presentazione, forse si poteva fare meglio ma onestamente solo per rendere più accattivante la cosa per chi utilizza altri SW, noi ke adoriamo LW nn abbiamo bisogno onestamente di grandi presentazioni.

    Bye

    Dioglev
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •