Penso a questo punto che il problema sia nel file.
Cioe' che io e te abbiamo dei file diversi.
Ho fatto ascoltare quello che ho scaricato io a mia moglie (viviamo a New York da piu' di 3 anni ormai e per quanto il mio inglese non sia fantastico lo capisco abbastanza - e quello di mia moglie lo e' sicuramente piu' del mio, visto che passa tutti i giorni all'universita' con americani) e siamo certi che venga detto "850.000".
Poiche' non ho alcun dubbio che tu senta "6.300.000" - sarebbe alquanto strano che quello che io intendo per "[we are currently pushing about] eight hundred fifty thousand polygons [at this level, a little less then that]" sia inteso da te con "six point tree milion polygons (at this level)", e' possibile che successivamente il video sia stato cambiato.
Cerco di riscaricare il video.
E' una cosa davvero buffa!!!

Ciao, Gio

P.S. Ho riscaricato il ifle dal link che ho trovato in questo post e il video e' lo stesso.
Puoi darmi il tuo link?
Nella prima versione del video si parla effettivamente di 850000 poligoni. Nel forum e stato detto a Jay che era strana questa cifra. Effettivamente ha ammesso di essersi sbagliato e che i poligoni sono 6300000 ... Jay ha detto ch eil video sarebbe corretto. Ecco penso sia la spiegazione del mistero...


EDIT : considerazione personale che ho tolto perchè forse avrebbe potuto essere preso dal verso sbagliato.