//
LW Core! - Pagina 84
Pagina 84 di 140 PrimaPrima ... 3474828384858694134 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #831
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Scusate ma cosa serve la brush tecnology, per disegnare le primitive e basta?
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  2. #832
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da feljjjx Visualizza Messaggio
    si può vedere qualcosa di concreto di lw core!!!o mi devo accontenta di quei due video sfigati?
    mhà, ...sarei tanto curioso di capire quello che si intende per "concreto" ...più di farvi vedere il Sw in azione cos'altro dovevano fare? Meglio due paginette web con l'elenco delle nuove features sulla carta? Bhò, ...i video saranno pure "sfigati" come dici, ...ma la "concretezza" c'è, lasciateli almeno quella ...e che cappero!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  3. #833
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    più di farvi vedere il Sw in azione cos'altro dovevano fare?
    appunto, dovevano farci vedere il sw in azione ... un cubo e tre cilindri mi potevano andare bene se fossero seguiti altri video esplicativi dell'effettiva potenza di Core ... perché fin ora c'è solo la lista di quello che può fare

    ... nello stesso forum hardcore membership sono già iniziate le lamentele, e pensare che hanno impiegato una settimana per editare un video che è carente anche nel croma key ( lo spill suppressor lo conosceranno? )

    ci sono troppe sbavature e troppi tempi morti a mio parere e dopo l'aspettativa che hanno creato è normale che adesso si debbano beccare le critiche ... insomma, per chi non se ne fosse accorto siamo sempre in casa NT

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #834
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    E vero che i video avrebbero potuti prepararli prima e ogni tot giorni publicarne uno... per mantenere la suspens...

    Però, quando pessimismo!!! Ricordiamoci che questi hanno annunciato la riscrittura da zero del programma... Solo questa informazzione dovrebbe bastare a rincuorare tutti.

    Poi che l'estetica delle lore presentazioni non sia il massimo... bè... ma chi se f.....


  5. #835
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Mamma mia che pivelli che sono i componenti del marketing NewTek.. mai vista roba peggiore e mal organizzata.
    Che imbarazzo davanti alla comunità 3d..
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #836
    Ciao vashts.
    Già, anche tu la pensi così, eh.

    A proposito, volevo chiedervi una cosa:

    dato che fino a fine anno non ci sarà nulla di definitivo, che fine faranno i plugin esistenti per LW 9.6?

    Penso a LW CAD, FPRIME, SAS, ma anche tutti gli altri.

    Ovviamente tutti si concentreranno sul nuovo Core e nessuno riscriverà niente per il vecchio.
    Già LW Core avrà i suoi problemi di stabilità e funzioni per il fatto che è una riscrittura da zero. Se ci aggiungiamo la mancanza di plugin e il tempo necessario per riscriverli da zero (pensate a quelli più complessi...)

    Mi sa che ci vorranno almeno un due anni perché la situazione si stabilizzi come il livello attuale.
    Voi che ne dite?

    PS: dove si trova il secondo video? A me non è arrivata nessuna mail di avviso...

  7. #837
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    appunto, dovevano farci vedere il sw in azione ... un cubo e tre cilindri mi potevano andare bene se fossero seguiti altri video esplicativi dell'effettiva potenza di Core ... perché fin ora c'è solo la lista di quello che può fare

    ... nello stesso forum hardcore membership sono già iniziate le lamentele, e pensare che hanno impiegato una settimana per editare un video che è carente anche nel croma key ( lo spill suppressor lo conosceranno? )

    ci sono troppe sbavature e troppi tempi morti a mio parere e dopo l'aspettativa che hanno creato è normale che adesso si debbano beccare le critiche ... insomma, per chi non se ne fosse accorto siamo sempre in casa NT
    Tony, credo che sia nel loro stesso interesse presentare al più presto gli altri video che son stati annuinciati, ...non credo che in NT siano masochisti sino al punto di stabilire una Dead Line per l'offreta Hard Core e presentare il resto dei video dopo. Questo significa che entro il mese entrante dovremmo conoscere tutto ciò che possono divulgare. Come al solito l'impazienza dell'utenza produce gli effetti che hai citato nel forum ufficiale, ...è storia vecchia che conosco sin troppo bene anche per altri Sw.

    Citazione Originariamente Scritto da Frank10
    ...dato che fino a fine anno non ci sarà nulla di definitivo, che fine faranno i plugin esistenti per LW 9.6?
    Penso a LW CAD, FPRIME, SAS, ma anche tutti gli altri.
    Ovviamente tutti si concentreranno sul nuovo Core e nessuno riscriverà niente per il vecchio.
    Già LW Core avrà i suoi problemi di stabilità e funzioni per il fatto che è una riscrittura da zero. Se ci aggiungiamo la mancanza di plugin e il tempo necessario per riscriverli da zero (pensate a quelli più complessi...)

    Mi sa che ci vorranno almeno un due anni perché la situazione si stabilizzi come il livello attuale. Voi che ne dite?
    Io dico che siamo alle solite, nel senso che ogni cambio generazionale porta un "dazio", questo dovremmo saperlo ormai, ma l'utenza finge di ignorare che è impossibile avere "botte piena e moglie ubriaca", così come è "impossibile fare la frittata se non si rompono le uova". Scusa non mi piace parlare per detti ma credo che aiuti a capire il problema.

    Se non si taglia con il passato non ci si rinnova veramente e questo come ben sappiamo, ha un prezzo.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  8. #838
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Sui plugin, non mi preoccuperei più di quel tanto, il punto è: ne avremo bisogno ancora? E' presto per dirlo.

    Sulla presentazione di CORE, io proprio non capisco. La 9.6 è stata da poco rilasciata, nessuno si aspetta niente nell'immediato, eppure NewTek decide di presentare CORE facendo le cose di fretta, e poi trovandosi in difficoltà nel mantenere l'hype creato, impossibilitata nel pubblicare video.
    Ma che comportamento è? Potevano aspettare un mese, in questo tempo preparare il tutto, e poi lanciare il prodotto: nuovo programma, nuova immagine, nuovo LightWave, nuova NewTek, nuovo marketing, nuova speranza per noi di avere (anche agli occhi di altri) un prodotto fatto bene.
    Invece.. gli utenti degli altri pacchetti ridono dopo quella presentazione.. ed il problema è che c'hanno ragione: l'avrei fatto anch'io.
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #839
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    Sui plugin, non mi preoccuperei più di quel tanto, il punto è: ne avremo bisogno ancora? E' presto per dirlo.

    Sulla presentazione di CORE, io proprio non capisco. La 9.6 è stata da poco rilasciata, nessuno si aspetta niente nell'immediato, eppure NewTek decide di presentare CORE facendo le cose di fretta, e poi trovandosi in difficoltà nel mantenere l'hype creato, impossibilitata nel pubblicare video.
    Ma che comportamento è? Potevano aspettare un mese, in questo tempo preparare il tutto, e poi lanciare il prodotto: nuovo programma, nuova immagine, nuovo LightWave, nuova NewTek, nuovo marketing, nuova speranza per noi di avere (anche agli occhi di altri) un prodotto fatto bene.
    Invece.. gli utenti degli altri pacchetti ridono dopo quella presentazione.. ed il problema è che c'hanno ragione: l'avrei fatto anch'io.
    Mi trovi d'accordo, avrei aspettato anch'io, l'unica risposta che riesco a darmi è che ci sia un motivo economico, è l'unica soluzione sensata a mio aavviso.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  10. #840
    Sì, infatti, dev'essere solo per battere cassa. Tieni presente che sono due anni che non prendono niente...

    Altrimenti potevano aspettare a presentare qualcosa un mese o due prima del Siggraph e poi il Siggraph stesso.

    Sui plugin non sono così ottimista come vashts.
    Un modeler che abbia tutto quello che ha LWCad? mah.

    Per Fprime così com'è ora forse ti do ragione, anche perché se non fanno almeno quel tipo di interattività siamo messi male. Un viper potenziato insomma, meglio se in viewport direttamente. PIM?

    Su SAS, spero non sia FF così com'è ora perché non ci siamo proprio.

    Comunque sia, di plugin ne avremo sicuramente bisogno ancora!
    E ci vorrà parecchio tempo, penso.

    Poi c'è una frase sibillina sull' Hardcore che dice che continueranno a fare aggiornamenti sulla 9!

    Questo vuol dire -e mi pare verosimile- che il core non è per niente pronto e soprattutto non potrà avere da subito tutte le funzioni di modeler e layout. Quindi forse andranno avanti su tutti e due, ma questo rallenterà ancora lo sviluppo di plug.

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •