//
LW Core! - Pagina 70
Pagina 70 di 140 PrimaPrima ... 2060686970717280120 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #691
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    come prezzo si cambia fascia di mercato... vedremo se il cambiamento di prestazione sarà adeguato...
    ... non mi va molto giù quella sorta di subscription annuale che si sono inventati

  2. #692
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ...nel prossimo incontro a quanto pare verranno presentate cose ancora più gustose... vediamo quando sarà, intanto il sito è ancora OFF-Line mi sembra... staranno cambiando un pò di cose suppongo...

    @ Giacob: ...la "subscription" non è mica obbligatoria
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  3. #693
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    sarebbe interessante sapere quale sconto cnell'acquisto della release finale viene dato a chi partecipa alla beta

  4. #694
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    ok, sito newtek/lightwave è online...ha caricato la classica pagina...ma del "CORE" neanche l'ombra.A sto punto la domanda sorge spontanea...che senso aveva l'attesa dei 13 giorni, se ci mostrano solo "anteprime" di un prodotto che uscirà fine anno?

  5. #695
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Sinceramente speravo di vedere molto di più.

    Certo, ci sono tante cose nel pentolone, ma dopo tutta questa attesa...
    Perlomeno un mega video d'impatto da rimanere a bocca aperta.

  6. #696
    Ho fatto l'iupload del video su veoh.com ma me l'ha cancellato !?!?
    Ma cos'è protetto da copyright??
    Vedremo domani cosa fare.

    Hanno avuto al massimo 849 utenti a vedere il filmato. Tanti o pochi?

    E poi questo filmato vi pare che necessitasse di uno streming live? Bastava un semplice link di un file già registrato.

    E poi queste presentazioni secondo me non le sanno proprio fare. Modo per esempio sono anni luce avanti.

    Dopo tutta questa attesa, ci fanno vedere qualche cubo e tre cilindri per dimostrare le instances? Ma siamo matti?
    Bene il concetto, ma la pratica? Il fatto è che non si sa a che livello di implementazione sono arrivati. Per mostrare solo primitive direi che siamo ancora molto indietro...

  7. #697
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    infatti...Pessimo impatto!

  8. #698
    Anche io mi aspettavo molto ma molto di più.... Brutta delusione questo video.
    Sinceramente l'idea che ho avuto era di un programma ancora tutto da realizzare,l'interfaccia era praticamente vuota e tutto il video si basava su come si potevano istanziare e modificare le primitive. mi ha fatto un po' tristezza... Spero sinceramente che siano molto più avanti di così,altrimenti siamo messi male...per me si sono giocati una bella occasione. Insomma io credo che da questa "prima" ci si aspettava ben altro. (non dico i video rivoluzionari della Luxology,ma almeno una panoramica generale per avere ben chiara l'idea di dove si andrà a parare...)

  9. #699
    Questa volta mi ha fatto sudare un po' per salvare questo streaming... comunque, a grande richiesta , ecco a voi:

    il video è qui:

    http://www.veoh.com/browse/videos/ca...421006ShAqREfA

    19'

    Buonanotte con l'amaro in bocca.

  10. #700
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Rivedetevi la parte finale del video se potete, fa un'elenco niente male sull'anticipazione del prossimo incontro. Credo che sotto la "scorza" ci sia molto di più, sinceramente l'havevo previsto che si era creata troppa aspettativa, (anche oltre il lecito a dir il vero). Aspetto di veder tutto prima d'esprimermi e comunque quello che ho visto stasera era ciò che m'aspettavo, ...per lo meno come assaggio dalla sezione modellazione, ...ma c'è ancora davvero molto da sapere a quanto dicono.

    Fly low e piedi per terra che ne vedremo ancora delle belle, non è mica finita la storia.

    Buona notte.
    F.

    P.S.
    Grazie Frank!
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •