//
LW Core! - Pagina 72
Pagina 72 di 140 PrimaPrima ... 2262707172737482122 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #711
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    questo non mi e chiaro,se acquisti una nuova licenza per la versione 9 hai diritto all'upgrade e anche di essere membro per la beta hardcore per un anno?

    se no il costo e di 1495?

    New LightWave v9 purchases are available for US$895 and come with a one year membership to HardCORE™ .

    ciao Angelo
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  2. #712
    effettivamente il discorso dei prezzi non l'ho capito neppure io

  3. #713
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Secondo me vi è sfuggito qualcosa.

    Abbiamo visto un'interfaccia pulita, customizzabile....e che cmq ci fa "sentire a casa".

    Abbiamo visto l'instancing, lo stack modifier, lo scripting in Python.

    Jay ha affermato che nel prossimo video vedremo Lighting&Rendering , e che LWCORE sarà disponibile in poche settimane da ore.

    Ha parlato di dinamica (Hair, Hard etc) in Real Time a livello globale.

    Abbiamo visto un assaggio dei nodi nell'attribute editor....

    Io non ho parole.

    Ho visto le cose migliori di Maya, XSI e Modo....in un'applicazione che sembra fare della semplicità il suo punto di forza.

    Non vedo l'ora di averlo tra le mani!
    Quoto totalmente.

    Hanno elencato tutte le maggiori features che volevamo.

    Peccato solo che non durasse un'ora...

    VAdo a rivedermelo...

    Ragazzi, io penso che siamo entrati in una nuova era...

  4. #714
    Da quello che ho capito, i 395 Dollari servono unicamente ad entrare a far parte dei membri LightWave HardCORE per un anno intero. Tale iscrizione, fra le altre cose permetterebbe l'accesso a tutta la fase di Beta del nuovo software. Permetterebbe inoltre un prezzo vantaggioso di acquisto o upgrade una volta che il programma verrà rilasciato. Dico bene oppure ho travisato?

  5. #715
    Ho cambiato l'avatar, spero di essere in tempo.
    Per il discorso prezzi dovrò capire se riesco a fare un upgrade dalla mia 7.5 e quanto mi costa.
    la nuova era è iniziata cetamente, credo che siano state ascoltate quasi tutte le richieste, come interfaccia mi ricorda molto silo e visto che mi ci ero trovato bene non vedo il problema.

  6. #716

  7. #717
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ma quindi diventerebbe come un cannone annuo se uno vuole partecipare al beta tester?...Un pò come succede con i software che uso al lavoro...che cmq non è obbligatorio, e che quindi uno aggiornerebbe la sua versione con il prezzo pieno dell'aggiornamento se non dovesse far parte del betatester...e questo prezzo al momento quanto sarebbe...quei 500€ dei quali si parlava ieri?

    Cmq vi invidio che avete capito tutte quelle cose...

    P.S.Loris io ho aggiornato la 6.5 alla 9.3 senza problema...speriamo che anche con la core sia possibile...ma credo di si

    EDIT

    Ma qui non c'è scritto che con 495$ hai sia l'upgrade che l'accesso ad Hardcore per il betatester?

    Mi da l'idea di promozione, ovvero all'inizio con l'aggiornamento ti porti a casa un anno di canone

    LightWave v9 upgrades at US$495 come with access to LightWave CORE™ and all the HardCORE™ benefits for a full year
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  8. #718
    @Slade: se leggi prima però c'è scritto che fino al 31 marzo, pagando 395 dollari si avrà accesso al gruppo dei Beta (HardCORE) per un anno intero e a tutto quel che ne concerne ... quello che mi chiedevo è, la scritta "Special pricin" ... che vor dì ? Prezzo speciale per cosa ...

  9. #719
    Comunque volevo chiarire alcuni punti.

    Nessuno ha detto che quella presentata non sia la strada giusta per LW e per qualsiasi software moderno di 3d.

    Il problema è capire da quello che si è visto, a che punto siamo nell'implementazione di quello che viene sbandierato.

    Non credo che si possa dire che LW ha le istanze basandosi su 3 (!) cilindri che ruotano!
    Siamo seri.
    Fate vedere una foresta di alberi o un parcheggio di auto.

    Dinamiche real-time?
    Ottimo se si fosse visto anche solo un drappo al vento.

    Etc.

    Altrimenti rimangono solo dichiarazioni d'intenti. Ottime, ma dichiarazioni.

    E siccome sappiamo anche troppo bene dal passato quanto tempo passa dalle loro dichiarazioni ai risultati, e visto l'hype che hanno creato per questa data, credo si spieghi facilmente la delusione al momento attuale.
    Ovviamente spero nei prossimi video. Però a mio avviso, se c'era veramente di più _nel Lw di oggi_ andava mostrato di più e meglio nel primo video.

    Ottimo il prezzo se manterrà i tempi.

    A fine anno (si spera...!) si vedrà.

  10. #720
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    @G4Dual magari con 100$ all'uscita ti fai l'upgrade se fai già parte del bestatesting
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •