//
LW Core! - Pagina 12
Pagina 12 di 140 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #111

  2. #112
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    ... non tutti utilizzano lwcad e fprime, io infatti utilizzo lwcad e kray senza i quali non sarei potuto andare avanti nel periodo buio di lw ...
    Sono daccordo sul fatto che va riconosciuto il merito del lavoro fatto sugli aggiornamenti su un core così vecchio ma è anche vero che lw è stato per molto tempo abbandonato a se stesso !!
    Il motivo si può capire dati i problemi interni che ci sono stati in NT ma guardando il software dal lato utente, io personalmente non ho cambiato programma per i plugin di cui parlavo sopra, ne consegue che "tra virgolette", per problemi di NT o quant'altro, io gli aggiornamenti li ho pagati in plugins per poter continuare a lavorare in modo efficiente !!

    Vorrei chiarire che il mio non è uno sfogo, uso quotidianamente lw da anni ma c'è da dire che non è sempre stata rosea la situazione di questo software
    ...credo che passare "periodi bui" sia fisiologico un pò per tutti i Sw, ...ricordo quello di XSI ad esempio, ...giusto per far un nome di un certo peso.
    La verità è che ognuno di noi recepisce la cosa in base a quello che è stata la sua personale esperienza (data dalle personali esigenze), ...ecco perchè non si potrà mai vedere la cosa in modo unitario.

    Ciò su cui credo si possa esser d'accordo è che a oggi, con la v9.6 si sia raggiunta una notevole "maturità" nel Sw, con tutte le pecche e le contraddizioni che vogliamo (ma chi non ne ha infondo?).
    Il "nuovo pianeta" potrebbe a questo punto esser una tappa miliare, ...onestamente però spero solo che i risultati siano all'altezza delle aspettative, ...visto che chi più chi meno ha dato libero sfogo alla propria fantasia. Dal canto mio per ora preferisco "volare basso" e godermi il ..."giochetto"

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  3. #113
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    ...credo che passare "periodi bui" sia fisiologico un pò per tutti i Sw, ...ricordo quello di XSI ad esempio, ...giusto per far un nome di un certo peso.
    La verità è che ognuno di noi recepisce la cosa in base a quello che è stata la sua personale esperienza (data dalle personali esigenze), ...ecco perchè non si potrà mai vedere la cosa in modo unitario.
    Concordo pienamente, io infatti parlavo della mia esperienza e se avvolte mi lamento è perchè non vorrei guardare in altre direzioni.


    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Ciò su cui credo si possa esser d'accordo è che a oggi, con la v9.6 si sia raggiunta una notevole "maturità" nel Sw, con tutte le pecche e le contraddizioni che vogliamo (ma chi non ne ha infondo?).
    Il "nuovo pianeta" potrebbe a questo punto esser una tappa miliare, ...onestamente però spero solo che i risultati siano all'altezza delle aspettative, ...visto che chi più chi meno ha dato libero sfogo alla propria fantasia. Dal canto mio per ora preferisco "volare basso" e godermi il ..."giochetto"
    F.
    Be certo anche io mi godo il giochetto, è divertente, però non la vedo così rosea per chi si appoggia a plugins esterni per lavorare .... se lw sarà stravolto, come ormai sarebbe ora che sia, un'unico ambiente, è il minimo che ci si possa aspettare (ovviamente mi aspetto anche i manipolatori, non mi sono mai abituato a non averli nel modeler), quanto potrà costare questo passaggio per un'utente "piccolo" ??
    Aggiornamento software, aggiornamento plugins ?? ... nel mio caso devo valutare anche questo per poter continuare a lavorare come sto facendo ora !!

    ... comunque, discorsi "particolari" a parte, non si può non prendere che con positività la nuova versione di lw all'orizzonte !!

    Fulvio

  4. #114
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Galvo Visualizza Messaggio
    [Semi-OT on]

    Scusate se sfrutto questo thread, ma visto che sono in arrivo così grossi cambiamenti per il sw, perchè non cambiare un pò anche il nostro sito preferito? mika sa a cosa mi riferisco.. ora tutti i mod mi ordieranno
    E' solo che per chi consulta frequentemente il forum sarebbe bello avere un restyle.. cosucce tipo awards, contest, thumbs dei lavori in testa alla pagina..

    [Semi-OT off]
    In effetti è arrivato il momenti di ritrovarci per organizzare le attività per il nuovo anno ...


    Citazione Originariamente Scritto da Galvo Visualizza Messaggio
    [OT on]

    Tranquillo Tony non mi fa paura
    Con mika ne ho già parlato via pm, magari aprirò un thread ad hoc..

    [OT off]

    Comunque non vedo l'ora di vedere cosa tirano fuori dal cilindro quelli della NT
    ... e fai male a non avere paura

    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    In effetti il termine High-End non è relativo al prezzo, ma alle capacità (soprattutto inerenti l'apertura e la programmabilità del software) del pacchetto 3D di adattarsi a grosse produzioni (lungometraggi 3D in primis, ma anche FX per il cinema, dove però, va ricordato, raramente si usa un solo software).

    Personalmente spero che il prezzo di LW10 sia di almeno 2000/2500$.

    Il ciclo della 9.6 è stato completamente gratuito.

    Direi che 1000$ di upgrade sarebbero la cifra giusta da chiedere, e almeno 2000/2500 euro per chi lo compra per la prima volta.

    Sono sicuro che con LW10 ci troveremo di fronte ad un'applicazione moderna e apertissima, il che permetterà agli sviluppatori esterni di partecipare attivamente alla crescita del software senza alcuna difficoltà!

    The LW revolution is finally coming!

    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    O MIO DDIO dite 2500€...orca zozzina devo rompere il mio porcellino gigante...chiederò a quel matusalemme di Tony in prestito la mazza
    Personalmente concordo con ciò che scrive Lino, non ci si può più aspettare un software all'altezza del panorama CG attuale al prezzo odierno di LW ... è inevitabile un aumento di prezzo sia per chi acquista il SW ex-novo che per chi aggiorna.


    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    La versione 9.6 sarà sicuramente l'ultima incarnazione di LW per come lo conosciamo oggi.

    E' evidente che il vecchio codice ha dato tutto ciò che poteva dare.

    Con LW10, LWX, Core o come si chiamerà....si volta pagina.
    Ho letto post molto critici verso NT in questo thread e a queste persone rispondo solo in un modo : ho imparato a fidarmi di ciò che scrive Lino in relazione a LW, siamo tanto vicini a capire come evolverà il programma che tutto il resto lascia il tempo che trova.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #115
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Stanno aumentando le crepe sul muro...

  6. #116
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Caspiterina! che suspance!!! Torno bimbo.
    Le crepe aumentano, lo schermo traballa, sotto al cartello "lavori in corso" c'è una scritta che se cliccata porta ad un'immagine ambigua, il pulsantone rosso collegato al puzzle e ora l'alone azzurro che mostra le orbite del sistema solare... Ma tra Marte e Giove cosa c'è, che mi sfugge?

  7. #117
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    Caspiterina! che suspance!!! Torno bimbo.
    Le crepe aumentano, lo schermo traballa, sotto al cartello "lavori in corso" c'è una scritta che se cliccata porta ad un'immagine ambigua, il pulsantone rosso collegato al puzzle e ora l'alone azzurro che mostra le orbite del sistema solare... Ma tra Marte e Giove cosa c'è, che mi sfugge?
    lo han detto cosa dovrebbe rappresentare il punto blu ... è la rotta di un asteroide chiamato "python" ...

    abbi pazienza ... ma ... "quale immagine ambigua" ??

  8. #118
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    lo han detto cosa dovrebbe rappresentare il punto blu ... è la rotta di un asteroide chiamato "python" ...

    abbi pazienza ... ma ... "quale immagine ambigua" ??
    L'asteroide si chiama 1993FQ8 "JohnCleese"....da questo la deduzione che il Python verrà usato nel prossimo LW......

  9. #119
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Ah... capisco! scusate ma mi ero perso qualche passaggio!
    L'immagine ambigua è questa... l'avrete già vista di sicuro:
    http://www.newtek.com/core/message2.php

  10. #120
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    Ah... capisco! scusate ma mi ero perso qualche passaggio!
    L'immagine ambigua è questa... l'avrete già vista di sicuro:
    http://www.newtek.com/core/message2.php

    ah ma quella appare se si completa il puzzle

    l'immagine dell'asteroide può essere vista direttamente dal sito della Nasa
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 9618_johncleese.jpg‎ 
Visualizzazioni: 166 
Dimensione: 76.8 KB 
ID: 10533  

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •