//
LW Core! - Pagina 102
Pagina 102 di 140 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #1011
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Possibile... ma allora perché li hanno archiviati in un sito ftp ad accesso pubblico?

    editato ..........

    qui gatta ci cova
    Le vie della Newtek sono infinite...

    Ma soprattutto impenetrabili...

    Ultima modifica di DM67; 25-03-09 alle 22:50

  2. #1012
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Ciao a tutti,mi chiamo Fabio, da ieri mi sono Lightwavizzato approfittando di questa offerta:LightWave 3D v9.6 + LWCAD 3.0 +12 months membership to the new LightWave CORE program....i primi due sono gia' a disposizione, mentre x Core ancora nessuna notizia...visto che leggendovi ho letto che alcuni di voi hanno dovuto pagare, da quello che mi e' sembrato di capire io dovrei averne il diritto d'uso gratuito x un'anno ...o no????
    In poche parole, significa che hai diritto al nuovo lightwave, che si chiama core, quando uscira a fine anno. Hai anche il diritto di accesso al forum privato e a partecipare alla beta di core a partire di fine marzo(speriamo).

    Per poter partecipare alla beta e al forum.

    1) Vai sul sito della newtek US e creati un conto nel forum.
    2) Vai nella tua pagina di registrazione dei prodotti e registra la tua versione di lw9.6 se non l'hai gia fatto, e l'hardcore membership.
    3) IMPORTANTE : durante la registrazione della membership, ti verrà chiesto di inserire un username. Questo username deve essere quello che hai scelto per registrarti nel forum newtek.
    4) Dopo 2 o 3 giorni ti sbloccheranno il forum nascosto sul core.

    Ciao

  3. #1013
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Le vie della Newtek sono infinite...

    Ma soprattutto impenetrabili...

    Oh sì, mooolto impenetrabili

  4. #1014
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Ho rimosso i due post con i link ai filmati in quanto sono stati postati solo nel forum privato di Core, quindi non devono uscire di lì, a meno ché non siano quelli di NT a postarli nel forum ufficiale.

    Tutto ciò che viene mostrato nel forum privato deve rimanere privato.

    Tony

    EDIT: ho reinserito i due post in quanto i link dei filmati sono apparsi sulla pagina ufficiale di LWCore.
    Ultima modifica di DM67; 26-03-09 alle 01:57
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #1015
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Cavoli che spavento... per un momento ho creduto di aver toppato di brutto

    Io i video li avevo visti sul sito ftp mentre ci navigavo per scaricare qualche tutorialino, mi sono accorto solo più tardi che erano anche nel forum

    Devo stare più attento, non ho più il fisico per reggere certe emozioni

  6. #1016
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    Cavoli che spavento... per un momento ho creduto di aver toppato di brutto

    Io i video li avevo visti sul sito ftp mentre ci navigavo per scaricare qualche tutorialino, mi sono accorto solo più tardi che erano anche nel forum

    Devo stare più attento, non ho più il fisico per reggere certe emozioni
    Don't worry, il video in questione assieme ad un altro è stato reso pubblico nell'home page di core:
    http://www.newtek.com/lightwave/core/index.php
    Untitled Document
    Davide Bigazzi
    Highrender CG Creations

    email: db@highrender.com
    url: http://www.highrender.com


  7. #1017
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Infatti ho appena visto quello sullo stark anzi lo sto ancora guardando e una figata,l'interfaccia poi e molto simile a quella di modo spero pero ci sia la possibilita di personalizzarla e magari ristrutturarla come quella attuale a cui sono legatissimo per la pulizia e la grande quantita di spazio che mi lascia sa disposizione per lavorare.

    ma se volessi aderire sfruttando una companio dovrei farlo dal sito newtek europe oppure da quello americano? e poi siamo riusciti a sapere se possibile sfruttare una companion per aderire alla core?


    Ciao Angelo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  8. #1018
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    ...ma se volessi aderire sfruttando una companio dovrei farlo dal sito newtek europe oppure da quello americano? e poi siamo riusciti a sapere se possibile sfruttare una companion per aderire alla core?...
    Da quanto ho potuto vedere, la companion è disponibile solo sul sito Americano, ...non dovrebbero esserci problemi comunque anche per noi Europei, o per lo meno, andando avanti nell'e-commerce, non sembra esserci nulla che ne precluda l'acquisto. Avrei comunque preferito un maggior coinvolgimento di NT Europe in proposito. Riguardo l'adesione a Core, com'è stato chiaramente scritto nella parte della promo Companion, ne hai diritto nello stesso modo di come ne ha diritto chiunque aderisca all'iniziativa per le altre offerte, ...quindi si, ...ir's possible ...sure!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  9. #1019
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    continuo a non vedere nulla che mi faccia passare alla decisione di prenderlo...salterò l'offerta e pagherò di più quando il prodotto inizierà ad essere maturo!!!
    Ti quoto in pieno.
    Per questa mano passo, ho spese più urgenti su prodotti più certi.
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  10. #1020
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Da quanto ho potuto vedere, la companion è disponibile solo sul sito Americano, ...non dovrebbero esserci problemi comunque anche per noi Europei, o per lo meno, andando avanti nell'e-commerce, non sembra esserci nulla che ne precluda l'acquisto. Avrei comunque preferito un maggior coinvolgimento di NT Europe in proposito. Riguardo l'adesione a Core, com'è stato chiaramente scritto nella parte della promo Companion, ne hai diritto nello stesso modo di come ne ha diritto chiunque aderisca all'iniziativa per le altre offerte, ...quindi si, ...ir's possible ...sure!

    F.
    ho dato uno sguardo al sito newtek europe.
    per quel che riguarda l'acquisto dal sito americano so di per certo che anche se ti fanno andare avanti non puoi farlo devi passare comunque da newtek europe, per la companion da un pacchetto diverso ad LW 9.6 495€ +iva + spedizioni, non e chiaro se si aderisce alla core per un anno.
    le offerte attuali che leggo dal sito danno in bundle con upgrade ( ma non si capisce se e anche per companion) LW 9.6 lwcad 3 e sottoscrizione alla core.

    provo a contattare il responsabile per info.

    @htsoft Robè se ti aspetti che faccia anche il caffe devi comprarti la moca e risparmi ulteriormente.

    Ciao Angelo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •