//
LW Core! - Pagina 104
Pagina 104 di 140 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #1031
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Da come ne parlate non mi vien voglia neanche di scaricare i video...

    Ma si sa quanto costerà la core dopo la scadenza della promozione...non vorrei costasse il triplo...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  2. #1032
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Quoto Piddu e complimenti a Lino per l'ennesimo riconoscimento al suo talento!

    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    ... anche sembra un pò faticare con 6000 poligoni in scena ... in quest'ultimo video si inizia a vedere qualcosa di interessante ... lo stack dei comandi Fulvio
    Si Fulvio, la possibilità di modificare l' hystory tramite Stack effettivamente è favolosa ...però occhio, quando nel video selle Sub-D, Jay passa di livello a suddivisione 15, i poligoni del dragone passano dai 28.035 a 6.300.000 e ...non mi sembra che il sistema soffrisse granchè.

    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom"
    ho visto i due video scaricabili nella pagina del "core"...

    il primo...ben 177MB di filmato scaricato per vedere come si selezionano polygons, points, edge, parts.... (o mi so perso qualcosa)?????

    il secondo...un bevel, clone, extrude (tutte cose che ci sono sin dalla versione 7!! Perchè dalla versione 7 conosco io Lightwave...ma credo ci siano sin dagli albori del pacchetto!!!)...o mi sono perso qualcosa anche qui???...
    ...Ma alla Newtek per caso sono completamente impazziti??
    Non credo che siano proprio impazziti
    Le funzioni base, oltre a dimostrare la funzionalità di se stesse (da non dar comunque per scontate, visto che si tratta di un Sw completamente nuovo), servivano in realtà a dimostrare funzioni più complesse, come quella dell' History dello Stack. Inoltre sono stati dimostrati nuovi sistemi di selezione, estremamente comodi ed efficenti.

    Nel caso di Core poi, c'è da considerare anche che i nuovi strumenti che riguardano altri comparti non ancora mostrati, come illuminazione, surfacing o animazione, non è che partano da zero come in altri Sw, che non hanno un passato alle spalle. Nel caso di Core, lo "zoccolo duro" è costituito da quanto fatto nella 9.6 che sarà ovviamente solo una base di partenza naturalmente, essendo la nuova versione libera dai vecchi vincoli.

    Personalmente credo che tutto il discorso si risolva semplicemente in una scelta: ...crederci o non crederci. Fine del discorso.
    Chi ha già aderito, credo personamente che l'abbia fatto fondamentalmente per un motivo, ...è rimasto soddisfatto da come il team ha sviluppato la 9.6, altrimenti si può considerare un'autolesionista. Chi non ci crede ha tutto il diritto di non crederci, ...per carità.

    Alla base di tutto nella Core, c'è lo sforzo da parte NT di condurre lo sviluppo con un maggior coinvolgimento di chi il Sw dovrà usarlo, è il tentativo di ritagliare un'abito su misura, forgiato direttamente sulle esigenze pratiche quotidiane dell'utenza, ...al posto di una classica "beta" da debbuggare poi, ...ma creata ad immagine e somiglianza solo di chi l'ha sviluppato.

    La scelta (e la sfida) è anche in questo, forgiare lo strumento secondo le proprie esigenze/convinzioni o lasciare che sia fatto da altri. Non c'è a mio avviso una scelta "giusta" e una "sbaglata" nell'aderire o meno, ...c'è solo una scelta da fare, ...sarà poi il tempo a dire chi aveva maggiormente ragione, ...sempre se di "ragione" si può parlare.

    F.
    Ultima modifica di Fire; 26-03-09 alle 14:51
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  3. #1033
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Sniff... no, non c'è l'ho la beta, ma neanche tu penso...dunque...

    E comunque, io ho scritto solo per usare questo smile che mi piace moltissimo.
    No io ho passato la mano in attesa di vedere il prodotto in funzione in mano a qualcuno di noi ed averne ricevuto le impressioni, anche se questo implica un costo maggiore.

    Effettivamente lo smile è davvero carino...
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  4. #1034
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Da come ne parlate non mi vien voglia neanche di scaricare i video...

    Ma si sa quanto costerà la core dopo la scadenza della promozione...non vorrei costasse il triplo...
    I prezzi della core definitiva credo siano sul sito newtek. (Sia completa che come upgrade).
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  5. #1035
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Si Fulvio, la possibilità di modificare l' hystory tramite Stack effettivamente è favolosa ...però occhio, quando nel video selle Sub-D, Jay passa di livello a suddivisione 15, i poligoni del dragone passano dai 28.035 a 6.300.000 e non mi sembra soffrisse granchè.
    F.
    ... si avevo visto !! Ma quella sfera con le facce estruse sembrava andare un pò a scatti !!
    ... ho un vago ricordo di xsi che provai qualche anno fa e con tutta la history che si portava dietro diventava un macigno la scena ... bisogna anche vedere e considerare come influiranno queste nuove opzioni nella scena !!
    Comunque è sicuramente positivo che ci sia questa nuova caratteristica perchè sicuramente si potrà freezare lo stack ...

    Forse la mia affermazione si può leggere come una critica a come, chiaramente, non preparano queste presentazioni ... non capisco come non prendono in considerazione l'impatto che hanno questi primi video dimostrativi !! ... la prima impressione è quella che conta sempre di più !!
    ... mi sembra che già avete discusso molto su questo argomento

    Comunque sia chiaro che sono contento della strada intrapresa dalla NT e anzi ... era ora che si muovesse in questo senso ed è per questo che mi piacerebbe vedere più materiale su come procede il progetto !!

    ... io se devo dirla tutta non do molta fiducia alla NT ... nel passato ci sono state varie fughe di programmatori ... periodi buoi ... quindi ... vedere vedere

    Fulvio

  6. #1036
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Fire, probabilmente tu sei sufficientemente soddisfatto dela 9.6.
    Io "da utente MAC"...e lo sottolineo...non lo sono per niente.
    Siamo ancora a 32bit, limitatissimi nell'utilizzo di qualsiasi cosa! Non appena supero un certo numero di poligoni il sistema mi va in Out of memory, appena carico texture di un certo peso il modeler mi manda a farmi benedire (l'altro giorno un oggetto mi ha fatto crashare una marea di volte...anche solo selezionando i poligoni, in loop e con Expand, appena facevo copia e incolla...CRASH!!).
    Insomma...con la versione Mac della 9.6 (così com'è ora) ci si lavora abbastanza male, se le scene sono leggermente più "complesse" del solito.

    Mi basterebbe anche solo una versione solida, stabile, efficiente e a 64bit della attuale 9.6 per MAC, piuttosto che un software che viene riscritto da zero e che potrò utilizzare chissà quando in maniera produttiva!!

  7. #1037
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio

    Io "da utente MAC"...e lo sottolineo...non lo sono per niente.

    Mi basterebbe anche solo una versione solida, stabile, efficiente e a 64bit della attuale 9.6 per MAC, piuttosto che un software che viene riscritto da zero e che potrò utilizzare chissà quando in maniera produttiva!!
    ..sottoscrivo in toto..
    L.
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  8. #1038
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Robè abbi pazienza ma non capisco come cavolo sono divise le offerte...puoi tradurmele gentilemente?

    Quello che volevo sapere era il prezzo dell'upgrade a core da 9.6 dopo la scadenza

    Ti ringrazio
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  9. #1039
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Rigurdo la 9.6 per OSX purtroppo devo darvi ragione, ...spero solo di aver capito bene e che l'ulteriore sviluppo della 9.6 di cui si parlava, era riferito proprio a risolvere i problemi sotto Mac. Sarebbe anche ora!

    F.

    P.S.
    Però c'è sempre la possibilità di installare anche Winzozz giusto per lavorarci con LW ...ok, ok ...scherzavo, ...non lo dico più!
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  10. #1040
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Robè abbi pazienza ma non capisco come cavolo sono divise le offerte...puoi tradurmele gentilemente?

    Quello che volevo sapere era il prezzo dell'upgrade a core da 9.6 dopo la scadenza

    Ti ringrazio
    Se sei possessore di licenza Lightwave 3D 9.x ti costa:

    395$ se effettui l'upgrade entro il 31 marzo
    495$ se lo fai dal 1 Aprile in poi!!!

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •