//
LW Core! - Pagina 109
Pagina 109 di 140 PrimaPrima ... 95999107108109110111119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #1081
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Non vorrei affondare nell' OT, magari se vuoi approfondire apriamo un topic ad'hoc.
    F.
    continuo la discussione in questo thread...

    http://www.lwita.com/vb/showthread.p...5066#post75066

  2. #1082
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Qui ho i miei dubbi, perchè di fatto i 395$ danno diritto a partecipare allo sviluppo del "core" per 1 anno a partire dal primo rilascio della BETA. Ma se la versione definitiva non ce la facesse ad uscire ad un anno dalla prima beta (come immagino potrebbe essere) che succederà? Per proseguire nello sviluppo dovrei sottoscrivere un altro anno...e così via.
    Quindi, se io pago ora i 395 dollari e...ammettiamo che intorno al 15 Marzo venga rilasciata la prima BETA del core...Se per il 15 Marzo dell'anno prossimo non avremo una versione definitiva...cosa succederà?
    Bisognerà pagare l'altra quota "annuale" per la sottoscrizione...sempre per partecipare allo sviluppo. Insomma la versione definitiva sarà inclusa nel costo annuale solo nell'anno in cui sarà disponibile.
    Ossia, se per caso la prima versione definitiva del CORE sarà disponibile a Giugno del 2010 ed io avrà ora pagato la sottoscrizione al core...per averla io spenderò i soldi di quest'anno e quelli dell'anno prossimo (allo scadere dell'anno di sviluppo al quale ho aderito).
    GIUSTO?
    Sbagliato.

    E stato detto e ridetto qua e là che il membership di quest'anno comprende la release anche se sarà in ritardo. Punto. Poi, se vuoi continuare ad aderire alla beta per la prossima release, ti rifai l'hardcore. Se non vuoi, paghi quando esce.

    Dunque i 395$ comprendono l'anno di abbonamento, che parte dal rilascio della prima beta, la t-shirt, e la release finale.

  3. #1083
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Sbagliato.

    E stato detto e ridetto qua e là che il membership di quest'anno comprende la release anche se sarà in ritardo. Punto. Poi, se vuoi continuare ad aderire alla beta per la prossima release, ti rifai l'hardcore. Se non vuoi, paghi quando esce.

    Dunque i 395$ comprendono l'anno di abbonamento, che parte dal rilascio della prima beta, la t-shirt, e la release finale.
    Bene!
    Quindi anche se la release finale uscirà (tanto per fare un esempio stupido) tra 3 anni ed io aderisco solo al primo anno di beta...tra 3 anni avrò comunque diritto alla release finale? Giusto?

  4. #1084
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Normalmente Si.

  5. #1085
    Ciao a tutti. Approfitto dell'atteso rinnovamento di Lightwave per iscrivermi a questo forum e presentarmi.

    Sono un vecchio utilizzatore di Lightwave, se non ricordo male la prima versione che utilizzai fu la 4.5. Lo uso professionalmente ancora oggi.

    Ed ora torno in topic.

    All'inizio son rimasto perplesso per la presentazione casereccia della Core, ma qui mi pare proprio che ci sia ciccia però. Verissimo che altri programmi fan quello che ora la Core promette, ma è Lightwave che lo farà! Quel programma che fino ad oggi ha necessitato di tanta fede e pazienza da parte nostra e che comunque, almeno a me, ha dato molta soddisfazione in più occasioni.

    Inoltre devo aggiungere che apprezzo il basso profilo dei ragazzi della newtek: niente sbruffonate, niente "Lightwave possiede ora il tasto Make The Perfect Animation", niente "Butta Maya nel cesso", ci dicono invece che c'è da lavorare molto e ci mostrano un Lightwave con una faccia tutta nuova! Sobrio, serio, aggressivo. Mi piace. Mi sembra che abbiano ascoltato gli utenti. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra e magari scambiare codici Python con tutti. Spero non facciano una cosa tutta te' coi pasticcini alla Cinema 4D o quel pasticciaccio brutto di Maya (con rispetto parlando) quanto a Modo... be' Modo E' Modeler (eheh, sempre col dovuto rispetto).

    Son stato lungo? Eh, vabbè, era il primo post. Di solito son anche più prolisso.

    Saluti a tutti!

  6. #1086
    Citazione Originariamente Scritto da megisto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Approfitto dell'atteso rinnovamento di Lightwave per iscrivermi a questo forum e presentarmi.

    Sono un vecchio utilizzatore di Lightwave, se non ricordo male la prima versione che utilizzai fu la 4.5. Lo uso professionalmente ancora oggi.

    Ed ora torno in topic.

    All'inizio son rimasto perplesso per la presentazione casereccia della Core, ma qui mi pare proprio che ci sia ciccia però. Verissimo che altri programmi fan quello che ora la Core promette, ma è Lightwave che lo farà! Quel programma che fino ad oggi ha necessitato di tanta fede e pazienza da parte nostra e che comunque, almeno a me, ha dato molta soddisfazione in più occasioni.

    Inoltre devo aggiungere che apprezzo il basso profilo dei ragazzi della newtek: niente sbruffonate, niente "Lightwave possiede ora il tasto Make The Perfect Animation", niente "Butta Maya nel cesso", ci dicono invece che c'è da lavorare molto e ci mostrano un Lightwave con una faccia tutta nuova! Sobrio, serio, aggressivo. Mi piace. Mi sembra che abbiano ascoltato gli utenti. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra e magari scambiare codici Python con tutti. Spero non facciano una cosa tutta te' coi pasticcini alla Cinema 4D o quel pasticciaccio brutto di Maya (con rispetto parlando) quanto a Modo... be' Modo E' Modeler (eheh, sempre col dovuto rispetto).

    Son stato lungo? Eh, vabbè, era il primo post. Di solito son anche più prolisso.

    Saluti a tutti!
    Benvenuto sul forum!
    Anch'io sono un "vecchio" utilizzatore di Lightwave e per essere precisi da quando si è svincolato dal VideoToaster, ovvero la versione 3.
    Ho giusto sopra la testa la sottile e alta scatola con la grafica in tonalità di verde, la cui dotazione era composta da dongle, manuale e 5 floppy disk.
    Dico era, poiché il dongle in realtà è da 11 anni attacato alla porta paralela del PC dopo aver preso il posto di quello Amiga.

    Tornando al topic, sono pienamente daccordo su quanto hai detto e su ciò scritto da Galvo.

    Personalmente ho aderito a Core appena è stato presentato, non per la smania d'avere un software nuovo tra le mani -uso Lightwave con profitto e in modo produttivo- ma per sostenere lo svliluppo di un nuovo prodotto, verso il quale ci sarà un passaggio graduale da quello attuale. Inizialmente avremo a disposizione con Core un ambiente di modellazione affiancato al Layout, in un secondo tempo quest'ultimo sarà integrato in Core.

    In ogni caso quello che conta di più è appunto l'apertura del codice e la facilità con la quale sarà possibile strutturare attorno ad esso plug-ins di terze parti. Se si quarda quanto è stato appunto fatto con tools come F-prime e LwCad, non ostante il codice di vetusto Lightwave ed un SDK vincolante...

    La passione degli sviluppatori che hanno lavorato attorno a lightwave e dei suoi utenti mi ricorda quella che c'era intorno all'Amiga, ed ha sempre partorito cose inaspettate.
    Untitled Document
    Davide Bigazzi
    Highrender CG Creations

    email: db@highrender.com
    url: http://www.highrender.com


  7. #1087
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Highender, quello che dici mi fa pensare, infatti oltre che risparmiare 100€, aderendo si contribuisce a finanziare le ricerche sul nuovo prodotto (sperando e dando fiducia ad una compagnia come New Tek)...

    Peccato veramente che questo mese ormai sono al tappo...per l'scrizione alla partecipazione di alcuni eventi
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  8. #1088
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    ARGH!!! SCUSATEMI TANTO!!!
    so che è da bovi questa domanda, anzi, un bove forse si offende... forse non è nemmeno il posto adatto per chiedere questo, ma sicuramente qui mi vedete trattandosi di core:
    ho acquistato lwcore, tutto ok, ora mi chiede di registrarmi, ok, entro, adesso chiede il "Membership Number"... e l'id per il forum. L'id penso sia il mio nick nel forum newtek... ma il Membership Number cosa è??? dove lo trovo? è ricavato dall'Item number assegnato in fase di acquisto? che sia invece il numero di ordine?
    help please

    grazie grazie grazie...

  9. #1089
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    BLAGH!


    ho provato ad inserire il license key che mi è stato attribuito e sembrerebbe essere quello... Per ora sono attivato, poi vedremo.

    Per chi volesse saperlo, a proposito delle date, mi segna come scadenza il 30/03/2010, quindi un anno da oggi. Mah.... Ho riletto ancora e c'è scritto chiaramente nella pagina di Core che i 395 dollari sono per tutta la fase beta e per un anno dal rilascio di Core nel Q4. Boh! O sono io troppo impedito in inglese o c'è davvero confusione.

    Ciao

  10. #1090
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Quello che è certo infatti, è che l'anno non parte da oggi, bensì da quando verrà rilasciata la prima relise pubblica di core (01). Provvisoriamente credo che venga calcolato un'anno da oggi in mancanza della data ufficiale di partenza che ancora non si conosce.

    La scadenza dell'offerta comunque è il 31/03, per cui per chi volesse ancora aderire, c'è tutto oggi e domani.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •