//
LW Core! - Pagina 11
Pagina 11 di 140 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #101
    Citazione Originariamente Scritto da flashover Visualizza Messaggio
    Non so' perchè ho sempre considerato Dstorm una branchia della Newtek, forse perchè nei credit c'è il nome del programmatore giapponese e visto che sono stati loro a sviluppare le dinamiche, vedo liquid fx come un'aggiunta e non un plugin fatto da un esterno.
    DStorm è una società esterna e lo è sempre stata. Era il rivenditore di LW in giappone se non sbaglio.

    Il caro Daisuke Ino ha lavorato in Newtek fino a alla versione 9, poi è tornato in DStorm.

    Citazione Originariamente Scritto da flashover Visualizza Messaggio
    Guarda che la prima versione di Fiberfx messa in LW era identica al plugin FFX IV almeno il manuale era identico, sopratutto l'interfaccia non è cambiata di una virgola.
    Ovvio. Era appena entrato a far parte del team.
    Guarda FiberFX nella versione 9.6. Non mi sembra proprio identico.


    Citazione Originariamente Scritto da flashover Visualizza Messaggio
    Se hanno acquisito il programmatore tanto meglio, dovrebbero farlo con altri.
    Il team di sviluppo di LW è attualmente davvero ottimo.

    Citazione Originariamente Scritto da flashover Visualizza Messaggio
    Non so' perchè il nuovo capo del devteam non mi convince.
    Jay è una persona d'esperienza che sa il fatto suo. Si è sobbarcato (insieme agli altri del team di sviluppo) di portare a termine un'impresa incredibile, e c'è riuscito.

    E sono sicuro che la presentazione di LW10 valorizzerà ulteriormente il lavoro fatto in questi 3 anni.



    Citazione Originariamente Scritto da flashover Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho la nausea dell'open beta, ho installato troppe versioni e ho avuto un sacco di problemi per le configurazioni.
    Installare tantissime versioni fa parte del processo di betatesting, come anche avere un backup della propria configurazione da ripristinare in caso di necessità. Nessuno dice che sia divertente (io mi diverto un sacco!), ma è una possibilità grandiosa che viene data agli utenti.

    Citazione Originariamente Scritto da flashover Visualizza Messaggio
    LWcad è stato il salvatore di LW come Fprime, perccato che questi programmi siano stati fatti da esterni, invece che dal devteam.
    Io LWCad non l'ho mai usato, FPrime non lo uso da un sacco di tempo (il motore di LW, specie per quanto riguarda il radiosity dà la birra a FPrime) ma continuo a usare Lightwave senza nessuna remora.

    Sia LWCad che FPrime sono prodotti ottimi sviluppati da gente in gamba.

    Ma ciò non significa che i coder interni siano da meno, anzi...hanno ricevuto i complimenti personali di Worley e sono stati definiti "very talented".

    Cerchiamo di non essere troppo superficiali con le nostre critiche.

    Specie adesso che siamo a pochi passi da un nuovo inizio.

    LW continua a darmi il pane (questo lavoro lo faccio da parecchi annetti ormai, e l'ho sempre utilizzato a pieno), e la versione 9.6 è incredibilmente stabile e potenziata. Per giunta gratuitamente.

    La prossima versione sarà rivoluzionaria? Io credo di si.

    Chi vivrà....
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  2. #102
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Io la vedo un pò come Lino.. non penso che tutti quelli che usano lw siano utilizzatori anche di lwcad e fprime.. inoltre stando ai video che ho visto ed alle interviste lette qua e la, Jay ed in generale gli sviluppatori sembrano davvero sapere il fatto loro, basta guardare quello che hanno saputo fare su un core arcaico ed intricato.. spero che partendo "from scratch" sfruttino al meglio tutti i suggerimenti che hanno avuto dagli utenti..





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  3. #103
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Io LWCad non l'ho mai usato, FPrime non lo uso da un sacco di tempo (il motore di LW, specie per quanto riguarda il radiosity dà la birra a FPrime) ma continuo a usare Lightwave senza nessuna remora.
    quotone!
    PS: il tabellone ha iniziato a tremare... inquietante! (-6 gg???)
    PPS: c'è un curioso puntolino azzurro. KLIKKATELO
    PPPS: c'era anche prima un pianeta tra marte e giove?
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  4. #104
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Premete il punto blu a sinistraaaaaa......

    passate sul newtekkkkkk.......
    MA che ... ma.... bò......

    Che stress ragazzi...

  5. #105
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    ci sono già un 6-7 pagine di commenti sul forum NT
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  6. #106
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio

    CUT
    Quanto ti danno? Dimmelo ti prego. Se posso chiedertelo vorrei sapere dove lavori (azienda) e cosa fai, ho visto il tuo mostro nell'installer della 9.6...
    Cmq mi auguro che la 10 sia una vera rivoluzione.
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  7. #107
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    L'idea del nuovo pianeta è allucinante...che vogliano calcare in questo modo l'idea di innovazione?

    Ci sarà un motivo per cui l'hanno inserito fra Marte e Giove...e non fra la Terra e Marte...semplicemente per la maggiore distanze di Giove dal sole o per altro ?

    In quanto il decimo pianeta a detta dei Sumeri, si dovrebbe trovare dopo Plutone...almeno così ricordo...quindi il decimo pianeta si chiama Lightwave X e non Nibiru
    Ultima modifica di Slade; 28-01-09 alle 08:24
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  8. #108
    Citazione Originariamente Scritto da flashover Visualizza Messaggio
    Quanto ti danno? Dimmelo ti prego. Se posso chiedertelo vorrei sapere dove lavori (azienda) e cosa fai, ho visto il tuo mostro nell'installer della 9.6...
    Cmq mi auguro che la 10 sia una vera rivoluzione.
    Che intendi per "Quanto ti danno?"?

    Io lavoro come freelance da circa 16 anni....da sempre con Lightwave.

    Faccio un pò di tutto: character animation, spot, animazioni in campo medico, effetti per film, corti e lungometraggi.

    Ho lavorato in Digitrace (abbiamo fatto 2 lungometraggi in 3D completamente in LW) e in Rainbow CGI (dove sono stato costretto a riggare in Maya ma ho fatto molti effetti usando Lightwave).

    Tornando in topic...l'ultimo indizio significa che la versione 10 supporterà Python, il che significa massima apertura verso le risorse di sistema e l'adozione di quello che ormai è uno standard per quanto riguarda lo scripting.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  9. #109
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Ciao,

    Ma come hai dedotto che nell'ultimo indizzio si parla di python???

    7 giorni ancora... e poi sapremo(forse)...

    Mi sà che possiamo essere proprio ottimisti...

  10. #110
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Galvo Visualizza Messaggio
    Io la vedo un pò come Lino.. non penso che tutti quelli che usano lw siano utilizzatori anche di lwcad e fprime.. inoltre stando ai video che ho visto ed alle interviste lette qua e la, Jay ed in generale gli sviluppatori sembrano davvero sapere il fatto loro, basta guardare quello che hanno saputo fare su un core arcaico ed intricato.. spero che partendo "from scratch" sfruttino al meglio tutti i suggerimenti che hanno avuto dagli utenti..
    ... non tutti utilizzano lwcad e fprime, io infatti utilizzo lwcad e kray senza i quali non sarei potuto andare avanti nel periodo buio di lw ...
    Sono daccordo sul fatto che va riconosciuto il merito del lavoro fatto sugli aggiornamenti su un core così vecchio ma è anche vero che lw è stato per molto tempo abbandonato a se stesso !!
    Il motivo si può capire dati i problemi interni che ci sono stati in NT ma guardando il software dal lato utente, io personalmente non ho cambiato programma per i plugin di cui parlavo sopra, ne consegue che "tra virgolette", per problemi di NT o quant'altro, io gli aggiornamenti li ho pagati in plugins per poter continuare a lavorare in modo efficiente !!

    Vorrei chiarire che il mio non è uno sfogo, uso quotidianamente lw da anni ma c'è da dire che non è sempre stata rosea la situazione di questo software


    Fulvio

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •