//
LW Core! - Pagina 121
Pagina 121 di 140 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #1201
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    @ Nemoid: ...almeno nelle intenzioni dichiarate in quell'intervista, sono proprio i "punti di riferimento" degli altri pacchetti che si vogliono superare, ...questo almeno in teoria. Tutt'altra cosa è vedere se ci riusciranno in pratica.

    @ Skyler: ...a me l'History stack di ST funziona a meraviglia

    Vediamo come butta. Intanto un plauso lo devo alla serietà dimostrata dal management NT Europa, che si stanno dando davvero da fare per risolvermi in tempi brevi il problema dell'account a Core. E' davvero una bella sensazione ...per altro non riscontrata in altre analoghe occasioni in altri "lidi" più decantati e (in teoria) blasonati.

    F.
    Ma si è anche detto che alcuni standards verranno rispettati, nel senso che alcune cose ormai entrate nell'uso comune verranno implementate.
    Ed è un bene. Ce lo vedete CORE senza un manipulator ? io personalmente no.

    Altri paradigmi invece dovrebbero essere superati, per rendere il programma ancora più aperto rispetto ad altri. In effetti ormai pure Maya è vecchio

    Vedremo se ci riusciranno, perchè la posta messa in gioco è davvero alta. allo stato delle cose, quasi nessuno che non sia utente Lw crede a queste affermazioni, considerando anche il fatto che nemmeno XSI è riuscito a scalzare Maya dalla sua posizione di predominanza, visto che, nonostante fosse più moderno in molte cose, e più produttivo, evidentemente a livello strutturale non rappresentava nulla di veramente innovativo.

    Quindi saranno i fatti a dover parlare.

    Se CORE sarà davvero innovativo nella sua concezione, si affermerà nel mercato in maniera naturale. Altrimenti, ciccia.

    Newtek Europe è molto più affidabile di Newtek USA. la mia copia di Lw arrivò nel giro di una settimana, forse meno, con ripetuti aggiornamenti mail
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  2. #1202
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    Intanto aspetto ancora .
    Ma il tracking order DHL non te lo hanno dato? Io l'ho potuto segure minuto per minuto!

    @ Nemoid: Chiaramente mi riferivo solo ad alcune particolarietà, altre come l'History Stack sono ben saldi dove sono, (e meno male che ci sono aggiungo), anche se "ereditati" da altre applicazioni (del resto LW come ben sappiamo, in passato ha spesso fatto da precursore in cose poi riprese altrove, come è normale che sia, le buone idee "viaggiano"). Mi sembra poi che nell'intervista si sia detto, (anche abbastanza chiaramente), che neanche "scalzare Maya" sia un'obbiettivo (...com'è giusto che sia del resto, anche a mio avviso, per una vagonata di buoni motivi alcuni dei quali enunciati nella stessa intervista). Esser innovativi non significa necessariamente questo. Non credo neanche che "solo gli utenti LW" possano credere a certe affermazioni, non sono più stupidi degli altri e a dirla tutta, non penso neanche che la questione sia "crederci o non crederci", queste sono solo dichiarazioni d'intenti, (a mio parere anche in buona fede) e come tali vanno trattati, senza eseguire processi (sommari) alle intenzioni. Concordo invece con te quando dici che "saranno i fatti a parlare".

    Riguardo la presunta maggior affidabilità di NT EU rispetto a NT USA, c'è anche da considerare il fatto che probabilmente, le due società gestiscono un bacino ben diverso d'utenza.

    F.
    Ultima modifica di Fire; 07-04-09 alle 09:27
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  3. #1203
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Ma il tracking order DHL non te lo hanno dato? Io l'ho potuto segure minuto per minuto!

    @ Nemoid: Chiaramente mi riferivo solo ad alcune particolarietà, altre come l'History Stack sono ben saldi dove sono, (e meno male che ci sono aggiungo), anche se "ereditati" da altre applicazioni (del resto LW come ben sappiamo, in passato ha spesso fatto da precursore in cose poi riprese altrove, come è normale che sia, le buone idee "viaggiano"). Mi sembra poi che nell'intervista si sia detto, (anche abbastanza chiaramente), che neanche "scalzare Maya" sia un'obbiettivo (...com'è giusto che sia del resto, anche a mio avviso, per una vagonata di buoni motivi alcuni dei quali enunciati nella stessa intervista). Esser innovativi non significa necessariamente questo. Non credo neanche che "solo gli utenti LW" possano credere a certe affermazioni, non sono più stupidi degli altri e a dirla tutta, non penso neanche che la questione sia "crederci o non crederci", queste sono solo dichiarazioni d'intenti, (a mio parere anche in buona fede) e come tali vanno trattati, senza eseguire processi (sommari) alle intenzioni. Concordo invece con te quando dici che "saranno i fatti a parlare".

    Riguardo la presunta maggior affidabilità di NT EU rispetto a NT USA, c'è anche da considerare il fatto che probabilmente, le due società gestiscono un bacino ben diverso d'utenza.

    F.
    Non è che l'obiettivo sia "scalzare Maya" l'obiettivo dovrebbe essere quello di essere innovativi, migliorando il modo di fare 3D in generale: c'è davvero molto su cui lavorare in questo senso, soprattutto per ottenere un workflow efficiente e veloce.
    essere innovativi significa mettersi dalla parte degli utenti, e delle loro esigenze pratiche, studiare nuove tecnologie ed applicarle (non lasciando il lavoro a metà come in passato, però) ed imporre nuovi paradigmi più efficienti di quelli del passato.

    il discorso sugli utenti: La maggior parte di chi fa 3d nel mondo, nemmeno considera Lw come un opzione (purtroppo!) specialmente in Europa. Tutt'al più lo considera per il rendering. Va da se che per queste persone è ben difficile credere alle affermazioni di Newtek, in generale.

    Naturalmente spero invece che in Newtek abbiano ottime idee e strategie e che siano in grado di realizzarle in tempi non esagerati, ma aver visto un progetto come XSI tentare di essere innovativo, non riuscire a riconquistare la propria fetta di mercato e finire per essere acquisito da Autodesk, non rincuora di certo.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  4. #1204
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Non è che l'obiettivo sia "scalzare Maya"...
    Da come parlavi m'era sembrato pensassi quello... forse ti ho mal interpretato.
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    ... essere innovativi significa mettersi dalla parte degli utenti, e delle loro esigenze pratiche, studiare nuove tecnologie ed applicarle (non lasciando il lavoro a metà come in passato, però) ed imporre nuovi paradigmi più efficienti di quelli del passato ...
    Credo che ci sia scritto proprio questo nei proclami NT per Core: ...hanno detto chiaramente mi sembra, d'essersi trovati bene con il sistema delle OpenBeta in passato e vogliono "cucire su misura" il nuovo Sw all'utenza. Già molte delle caratteristiche presenti nell'attuale relise sono venute dalle richieste dell'utenza ed è per questo che vogliono costruire uno strumento che sia innotvativo, ma che al tempo stesso rispecchi anche quello di cui l'utenza ha realmente bisogno. E' la differenza con altri Sw di cui viene proposta al pubblico una relise già avanzata, solo da debbugare, ...ma che rispecchia però, solo le ideologie e le esigenze presunte dagli sviluppatori. Comunque di questo ne abbiamo parlato anche qualche post fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    ...
    il discorso sugli utenti: La maggior parte di chi fa 3d nel mondo, nemmeno considera Lw come un opzione (purtroppo!) specialmente in Europa. Tutt'al più lo considera per il rendering. Va da se che per queste persone è ben difficile credere alle affermazioni di Newtek, in generale...
    Secondo me è bene uscire da alcuni luoghi comuni che ci siamo creato. LW è usato per svariati motivi, che spaziano dal modellatore e arrivano anche al costo (specialmente quando si tratta di produrre render farm), non certo solo per l'engine. Sicuramente LW non ha cospicue quote di mercato come altri Sw più diffusi, ma personalmente non credo neanche che le affermazioni di NT debbano "far breccia ora", ...semmai dovrebbero "far breccia" dopo i fatti, nel momento in cui il Sw sarà pronto. Per ora valgono solo le intenzioni e gli obbiettivi prefissi, che come sappiamo, non sempre si riescono a raggiungere. Ma questo vale per tutti, ...non solo per NT.

    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    ...
    Naturalmente spero invece che in Newtek abbiano ottime idee e strategie e che siano in grado di realizzarle in tempi non esagerati, ma aver visto un progetto come XSI tentare di essere innovativo, non riuscire a riconquistare la propria fetta di mercato e finire per essere acquisito da Autodesk, non rincuora di certo.
    Sappiamo che non sarà certo una passeggiata, ...ma io sono per non fasciarsi la testa prima del tempo. Vediamo come va e se possibile aiutiamoli a realizzare il Sw come lo vogliamo, ...l'importanza di HardCore è anche questa, quella d'aver la possibilità di contribuire attivamente alla realizzazione di ciò che si vorrebbe ottenere. Se poi andrà male si potrà dire d'averci provato, di certo però è peggio a mio avviso avere solo un'atteggiamento critico non (attivamente) propositivo. Mio parere strettamente personale.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  5. #1205
    Per le agenzie serie non conta CON CHE COSA fai il lavoro, ma COME lo fai. Ah, be' poi è pieno il mondo di quei commerciali che ti chiedono Sì, ma voi ce l'avete una 'macchina' Finalcut? Ma certo... e li rincuori, così loro si sentono meglio, convinti sempre che sia la macchina a fare il lavoro e non chi la usa... non è triste?
    Per quanto mi riguarda se qualcuno fa dei bei modelli e per farli utilizza Truespace 3d (esiste ancora?) per me va bene. Non sono certo io a dire al pittore d'utilizzare pennelli di puzzola invece che di martora.
    Da tempo ho smesso di fare a gara tra quale software 3d ce l'ha più lungo.

  6. #1206
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Siamo esttamente sulla stessa lunghezza d'onda Megisto!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  7. #1207
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Reggio Emila ...circa
    Messaggi
    45
    Ciao a tutti.... da stasera sono possessore del mio Hardcore
    Membership Number....ma solo quello!!!! presto spero anche il resto

    Ringrazio Scratch e Cathérine Barbe di NewTek Europe ( nonostante il mio ottimo Italiano) x la loro gentile disponibilita' ad aiutarmi!

  8. #1208
    Siamo esttamente sulla stessa lunghezza d'onda Megisto!
    Sono contento Fire, ma... è morta la discussione?

    Effettivamente cominciava a diventare un thread piuttosto imponente...

    Qualche news da segnalare?

  9. #1209
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    @ Plutonio: ...sottoscrivo quanto dici e nei ringraziamenti citerei anche il nostro Sales Manager NT, l' Italianissimo Sig. Roberto Musso che pur occupandosi di un ramo diverso in NT Europe, mi ha gentilmente seguito anche in un problema di tipo tecnico-amministrativo, non di sua competenza, (provocato da me per giunta). Sono stato uno dei pochi tra le altre che, sempre grazie a lui e a Cathérine Barbe di NewTek Europe, ha potuto aderire alla promo Companion fuori tempo massimo (da non credre!). Per me un'esperienza davvero positiva. Dico questo perchè va bene lamentarsi quando le cose vanno male, ma ...è anche bene ricordarle quando vanno bene.

    @ Megisto: ...in realtà credo si siano spese molte parole in proposito e che si sia detto quasi tutto ciò che era lecito dire, ...per le novità che possono filtrare all'utenza non HC, penso convenga tener d'occhio il relativo portale.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  10. #1210
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    @ Plutonio: ...sottoscrivo quanto dici e nei ringraziamenti citerei anche il nostro Sales Manager NT, l' Italianissimo Sig. Roberto Musso che pur occupandosi di un ramo diverso in NT Europe, mi ha gentilmente seguito anche in un problema di tipo tecnico-amministrativo, non di sua competenza, (provocato da me per giunta). Sono stato uno dei pochi tra le altre che, sempre grazie a lui e a Cathérine Barbe di NewTek Europe, ha potuto aderire alla promo Companion fuori tempo massimo (da non credre!). Per me un'esperienza davvero positiva. Dico questo perchè va bene lamentarsi quando le cose vanno male, ma ...è anche bene ricordarle quando vanno bene.

    F.
    anche io devo fare i miei ringraziamenti a queste due persone sia per la companion che per la possibilità (finalmente) di poter accedere al forum dell'Hardcore impossibile per me da trovare prima.
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •