//
LW Core! - Pagina 13
Pagina 13 di 140 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #121
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Si, giusto! Ecco dove l'avevo già vista! Ovviamente mi sono dedicato al puzzle . Allora diciamo che il tasto nascosto dietro al cartello giallo e nero è una scorciatoia.


    P.S per farlo sollevare bisogna soffermarsi con il puntatore sulla scritta Newtek e poi essere veloci a cliccare la scritta prima che scenda il pannello.
    Ultima modifica di Lab2; 28-01-09 alle 15:28 Motivo: aggiunta

  2. #122
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    E poi, un'altra cosa...
    Ma come vi spiegate il fatto che l'aggiornamento alla 9.6 è appena uscito (se non sbaglio il 18 di questo mese) e già si è in attesa della versione successiva? Cosa significa? Le migliorie dell'upgrade sono solamente uno stuzzichino di ciò che ci aspetta? La 9.6 è stata fatta per invogliarci all'acquisto della 10? Io non so come spiegare questa strategia di marketing, ma sicuramente funziona!

  3. #123
    Non penso che fra 7 giorni ci sarà una nuova versione di LW, penso invece che fra 7 giorni verrà svelato il "percorso" che il nostro amato software farà per terminare la sua evoluzione in quello che sarà il primo "nuovo" gradino della scala evolutiva di LW ... e probabilmente non si chiamerà neppure più Lightwave ... ma quest'ultima frase è solo una mia personalissima idea

  4. #124
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    ...evoluzione in quello che sarà il primo "nuovo" gradino della scala evolutiva di LW... e probabilmente non si chiamerà neppure più Lightwave...
    Secondo me si chiamerà LightWave 4D Reload; Il software della Maxon perderà una posizone retrocedendo a Cinema 3D .
    L'intero universo del 3D verrà proiettato verso nuovi orizzonti!
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  5. #125
    ...Reload è il tasto per rilanciarlo quando crasha! AHAHAHAHA!
    P.s.
    Non vi arrabbiate, scherzo!
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  6. #126
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    E poi, un'altra cosa...
    Ma come vi spiegate il fatto che l'aggiornamento alla 9.6 è appena uscito (se non sbaglio il 18 di questo mese) e già si è in attesa della versione successiva? Cosa significa? Le migliorie dell'upgrade sono solamente uno stuzzichino di ciò che ci aspetta? La 9.6 è stata fatta per invogliarci all'acquisto della 10? Io non so come spiegare questa strategia di marketing, ma sicuramente funziona!
    Ufficialmente la 9.6 è appena uscita, ma sono mesi che si è in Open Beta
    Vorrei portare l'attenzione sul fatto che Lightwave così come lo conosciamo avrà termine con la 9.6, molto stabile e solida ma che probabilmente non avrà nulla a che vedere con la 10 ( comunque essa si chiamerà )
    Sicuramente hanno puntato molto sulla 9.6 e il tempo speso sopra ne da conferma, per il semplice fatto che il salto generazionale con la nuova versione potrebbe non dare una continuità lavorativa immediata, così hanno reso stabile l'ultima versione del ciclo 9 allo scopo di permettere una gestione indolore di situazioni lavorative già in essere.
    Questo è il mio pensiero, ma credo sia la cosa più logica da fare in queste circostanze, avete presente cosa accadde quando Softimage divenne XSI?
    La nuova XSI era venduta con l'ultima incarnazione di Softimage a causa dei problemi della nuova versione.
    Ora non dico che LW10 avrà particolari problemi, ma un po di tempo per adattarci alla nuova versione servirà a tutti.
    Teniamo conto che anche il prezzo salirà sicuramente, e potrebbe essere un altro fattore che può determinare la permanenza al ciclo 9 per qualcuno di noi, almeno finché sarà possibile.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  7. #127
    LWX mi piace molto e anche CORE non è male, se non lo usano loro lo uso io.

  8. #128
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Può essere che mettano fuori la lista delle novità della versione 10...forse.
    Spero di poter provare più a fondo la 9.6 in questi giorni, se riesco a stare meglio dall'influenza......

    X Lino ..era chiaro che intendevo solo la modellazione.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  9. #129
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    Ora non dico che LW10 avrà particolari problemi, ma un po di tempo per adattarci alla nuova versione servirà a tutti.
    Tony
    Anche io ho pensato questa cosa, proprio come dice Tony, forse la 9.6 è uscita per darci la possibilità di avere un prodotto cmq produttivo, stabile e funzionante. Anche perchè il futuro sarà, molto probabilmente diverso.

    La 9.6 per ora mi va a meraviglia, e anche i peli (che avevano i loro bug) vanno benone, ho fatto qualche animaizone e tutto va bene.

    Per "LightwaveX Core" (troppo bello sto nome lo chimerò così anche io ) è plausibile che sarà parecchio "nuovo" sotto molti aspetti e ci si dovrà abituare piano, piano.
    E inevitabilmente anche il prezzo sarà un pò diverso, ma è normale. Poi bo, vedremo quando ci toccherà prenderlo.

    Se non altro fra 7 giorni vedremo cosa accade davvero, tuttavia già sapere di Python è una grande cosa.

    Per la foto enigmatica, quella della terza mano, io non l'ho decifrata manco un pò. C'è da dire che i probabili indizi saranno per chi parla inglese, quindi mi affido a voi Sherlock Holmes!


    P.S: pensavo che la parola Hype fosse valida solo in ambito videoludico, ma mi sono ricreduto con Newtek!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  10. #130

    Talking

    si è spataflashato un bestio ...

    ... e sono apparsi dei "cerotti" e alcune scritte ... c'è una barra d'avanzamento e una parola ... newsletter

    Vai NT ... vaiiiiiiiiiii

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •