//
LW Core! - Pagina 130
Pagina 130 di 140 PrimaPrima ... 3080120128129130131132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #1291
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Spero proprio che non sia il lato economico che il a spinti a questo, sennò siamo rovinati...
    Sembra che più o meno abbiamo venduto un 1000 hardcore. (questo l'ho dedotto io , niente di sicuro). Sono 400 000 $...
    Non sò in USA, ma qui in in Svizzera con 400000 $ di vendita, non e che un'azienda con mettiamo 30-50 persone, sopravviva più di tanto.
    E poi ci vorrà un pò di tempo per guadagnare veramente qualcosa con core...speriamo che un pò di risparmi ce l'hanno da parte...
    Ci pensavo anche io, se poi si considera che sostanzialmente, tranne le nuove (e credo purtroppo poche) licenze nuove vendute da dopo il momento dell''upgrade alla 9.0 fino ad ora, non hanno preso un soldo per anni...questi guadagnati ora sono bruscolini. A parte il fatto che non sappiamo quanta gente è sopra a core, magari sono solo in 3, boh. Inoltre la licenza che noi abbiamo acquistato ora vale un anno, si, ma dal momento del rilascio della 1.0, quindi per almeno altri 18 mesi non paghiamo più. Ci saranno gli altri upgrade di dicembre (o quando sarà) che non hannoaderito adesso... ma mi sa che devono tirare la cinghia per i prossimi sei mesi (il presidente era un bel torello, un po' di dieta non gli fa male, ma quell'altro che stava alla sua destra nel video della presentazione era già denutrito... mandiamogli noi due lasagne altrimenti ci secca ancora prima di darci la RC1). Poi magari hanno millemilamilioni di finanziamenti che li fanno vivere tranquilli, ma da ciò che si percepisce il loro reddito, negli ultimi tempi, non è arrivato da lw. Sarebbe interessante sapere che percentuale di fatturato di nt arriva dalla divisione 3d.

  2. #1292
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    la licenza che noi abbiamo acquistato ora vale un anno, si, ma dal momento del rilascio della 1.0, quindi per almeno altri 18 mesi non paghiamo più.
    vale un anno dal momento del rilascio della versione Q2R2 avvenuta il mese scorso, ossia una versione funzionante ( mettiamola così ) per tutte e tre gli ambienti ( mac, linux, win )
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  3. #1293
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    vale un anno dal momento del rilascio della versione Q2R2 avvenuta il mese scorso, ossia una versione funzionante ( mettiamola così ) per tutte e tre gli ambienti ( mac, linux, win )
    ops, almenochè le cose siano cambiate ultimamente, io non avevo inteso così, anche perchè ora non serve proprio a niente. Andrò a rileggere meglio.

  4. #1294
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Scusate se mi ripeto ma ...a volte ho l'impressione che noi Italiani ci sguazziamo nell'aria fritta.

    Ma de che stiamo a parlà? Abbiamo numeri alla mano ...certi? E' vero, ho tirato io in ballo la (probabile) motivazione della sostenibilità dei costi, nei motivi (presunti) di un rilascio affrettato, ...ma ammesso (e non concesso) che ci abbia preso, ciò non significa che in NT siano alla fame Se su Core c'erano oramai da un pò di tempo del resto, è anche giusto che entri un pò d'ossigeno per quanto sviluppato fin'ora, ...almeno a mio avviso.

    Ma credete che siccome ora è in sviluppo Core, la 9.6 non si venda? Personalmente credo che ora ci siano al limite molte buone ragioni in più per acquistare la 9.6 visto che tra le altre da diritto alla HC e a Core. Non c'è solo Core e la campagna HC...

    Sinceramente non ancora capito il recondito motivo per il quale si debba necessariamente vedere solo la metà "mezza vuota" del bicchiere quando si parla di NT. Guardate, meno male che l'Italiano non se lo fila (quasi) nessuno, perchè che se ci legge qualcuno di loro credo che inizierà a toccarsi i "gioielli di famiglia" quando incontrerà i nostri post sul forum NT

    Ve pozzino...
    F.

    P.S.
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    vale un anno dal momento del rilascio della versione Q2R2 avvenuta il mese scorso, ossia una versione funzionante ( mettiamola così ) per tutte e tre gli ambienti ( mac, linux, win )
    Ma non era la Q2R3? O ti riferivi alla 1° per tutte le piattaforme?
    Ultima modifica di Fire; 08-05-09 alle 23:22
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  5. #1295
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Scusate se mi ripeto ma [...]
    Ahahahahaha, dai, non prendertela, si viaggia solo un po' di fantasia, ogniuno dice la propria, anche se può essere assurda, poi faremo una media dei pareri. E sono molte più le opinioni positive che quelle dubbiose, quindi stiamo allegri, c'è fiducia.

  6. #1296
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Ma non era la Q2R3? O ti riferivi alla 1° per tutte le piattaforme?
    la seconda che hai detto
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  7. #1297
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ma mannaggia...ora non si può dire niente su sta core...non sento nessuna novità...stavo pensando ad aderire ma trovo solo nel sito l'adesione con upgrade a LW 9.6, possibile...io la 9.6 ce l'ho già...dove devo andare nel sito se voglio aderire ad hardcore e basta?
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  8. #1298
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    http://www.newtek.com/lightwave/core/index.php

    sotto il 495 $, il pulsante JOIN NOW.

  9. #1299
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Purtroppo trovo solo upgrade...e non sottoscrizione ad hardcore...cmq proverò a sentire la dbline come mi devo muovere e se sanno qualcosa

    Grazie cmq

    Ciao
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  10. #1300
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    strano, a me mi viene cosi :

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: JOIN NOW.jpg 
Visualizzazioni: 168 
Dimensione: 125.2 KB 
ID: 11380

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •