//
LW Core! - Pagina 76
Pagina 76 di 140 PrimaPrima ... 2666747576777886126 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #751
    da quel che si è capito/intuito verrà utilizzato il python

  2. #752
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    tra le specifiche:

    "LightWave CORE™ was written from the ground up to leverage the modern computing landscape and beyond. It works great in 32-bit, and is a monster in 64-bit. It is fully multi-threaded, multi-processor and GPU aware.

    LightWave CORE™ is multi-platform. LightWave CORE™ operates under all modern Windows flavors, from XP to 7, from 32 to 64. LightWave CORE™ is also a Macintosh COCOA application, and last, but certainly not least, Linux."

    Durante il Beta testing del 9.5 lo staff ha affermato che la versione 9.5 non era uscita a 64bit per il Mac perchè avevano da sistemare alcune cosette con COCOA....

    Se non è questa la versione a 64Bit (scritta in COCOA)...qual'è?
    E' qui che non mi quadra, mi spiego.
    Anche la 9.5 c'era a 32 e 64 bit ma solo per Windows.
    Il fatto che è scritta in COCOA non la certifica automaticamente a 64 bit, semplicemente che usa COCOA che è l'unico standard che Apple porterà avanti in grado di supportare tanto i 32 che i 64 bit.
    Io programmo su Mac ed il supporto ai 64 bit non è proprio automatico.

    Se avessero scritto LW Core is a full COCOA compliant application ti darei ragione. Ma visto che non dicono così, non parlano di Grand Central ne di OpenCL (tutte tecnologie annunciate e ratificate agli sviluppatori OsX) allora il mio dubbio nasce lecito.

    Su Snow Leopard le caratteristiche per sfruttare il multicore, la gpu ed il multithreading RICHIEDONO l'uso di quanto scritto sopra (tra l'altro, come sai, OpenCL è stato nominato standard de facto).
    A me dalle frasi che hai, correttamente, riportato, sembra che tutto questo sia principalmente appannaggio di Windows e poi, forse, anche di Mac.
    Vorrei evitare di desumere, come avevo fatto per la 9.5/9.6, questa volta vorrei una certezza.
    Questo perchè mi rendo conto delle risorse, oggettivamente necessarie, richieste per sviluppare su Mac avvantaggiandosi delle sue caratteristiche che sono ben diverse da quelle di Windows (Objective-C al posto di C++, OpenCL/OpenGL al posto di DirectX ed Aero, ecc. ecc.).
    Già solo la scrittura del codice con COCOA (senza contare che hanno deciso di usa la libreria QT non proprio usatissima su Osx e che funziona preprocessando un codice esteso proprietario che produce codice C++ e non Objective-C, e che come puoi facilmente capire può costituire un collo di bottiglia) richiede uno sforzo mostruoso.
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  3. #753
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    per la questione "costi o acquisto" io ho interpretato così...vi prego correggetemi se ho capito male:

    Per chi aderisce al programma Hard-core prima del 31marzo-1Aprile, costerà 395$ e da diritto ad accedere a tutte le builds da qui alla fine dell'anno del software, oltre che alla versione finale rilasciata durante l'ultimo quarto del 2009.

    Per chi aderirà dopo il 31 marzo-1 Aprile, il costo sale a 495$, con gli stessi benefici di chi si è iscritto prima di tale data.

    Chi vuol iscriversi ORA, ma non ha la versione 9.x di LW può farlo a 495$ (facendo l'upgrade quindi anche a LW 9.x ) e aderendo automaticamente a Hard-Core. Altrimenti a 595$ dopo tale data.

    Chi invece non ha nessuna versione di Lightwave (neanche precedente a LW9), potrà comprare LW9.6 a 895$ ed automaticamente diventare membro di hard-core per un anno.

    Chi non partecipa ad hard-core potrà acquistare il pacchetto quando disponibile (ultimo quarto del 2009) a 1495$ FULL e 696$ Upgrade.


    Quello che non capisco è perchè quando clicco su "JOIN" per aderire ora a Lightwave CORE...mi rimanda alla mia pagina di registrazione e, inserendo nome e password mi ritrovo nel mio account con NULLA di invariato e niente di nuovo da scaricare o acquistare.

  4. #754
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  5. #755
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    E' pur vero che Cinema 4D funziona a 64bit su Leopard, ma la mia perplessità non cala proprio leggendo l'annuncio e tenendo conto che parlano di C++ e Qt che come dicevo prima proprio tanto sfruttata su OsX (per le sue caratteristiche) non è.

    Non sono neanche sicuro che la versione Linux sia a 64 bit, per gli stessi motivi, o quasi.

    Ripeto, la mia è una domanda per capire fin da subito dove si vuole andare a parare, in modo da non restare deluso poi, come è successo con la 9.6.
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  6. #756
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    eh ma è questo il punto oscuro anche sul forum ufficiale di NT:

    What do I get as a member of HardCORE™ ?There is a series of benefits exclusive to HardCORE™ participants including:

    • Exclusive access to ongoing builds of LightWave CORE™
    • Special pricing
    • Shipping version of the LightWave CORE™ software scheduled for Q4 release
    • Continued updates to LightWave v9
    • First to receive the COCOA version of LightWave
    • Private community area with forums for interaction with one another and the LightWave CORE™ development team
    • Exclusive development presentations and updates
    • LightWave CORE™ training videos
    • VIP invitations to special events
    • Personalized membership card
    • Exclusive LightWave CORE™ t-shirt


    Sto special pricing ... per cosa? per la versione ufficiale? per una nuova sottoscrizione per l'anno successivo? è molto oscura come cosa ....


    Citazione Originariamente Scritto da htsoft Visualizza Messaggio
    Ripeto, la mia è una domanda per capire fin da subito dove si vuole andare a parare, in modo da non restare deluso poi, come è successo con la 9.6.
    Abbi pazienza, ma da parte mia la 9.6 è tutt'altro che deludente, anzi, è quasi miracolosa per quello che hanno saputo tirar fuori con il vecchio codice

  7. #757
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, ma da parte mia la 9.6 è tutt'altro che deludente, anzi, è quasi miracolosa per quello che hanno saputo tirar fuori con il vecchio codice
    Abbi pazienza tu, ma per piacere leggi con più attenzione, io mi riferisco alla delusione della prima annunciata e poi ritirata versione a 64bit per mac.

    Non alla 9.6 in toto.
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  8. #758
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    "SPECIAL PRICING" è riferito al fatto che se l'adesione la dai ora, ossia prima del 31 marzo-1 Aprile, costa meno che a farla dopo tale data.
    Leggi il mio post.

    Anche se non hai affatto Lightwave...ora paghi la 9.6 + adesione a Lightwave CORE 895$....se lo compri invece quando uscirà, ti costerà 1495$.

    Lo stesso dicasi per chi fa l'upgrade, costa meno aderire ora che dopo.

  9. #759
    Citazione Originariamente Scritto da htsoft Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza tu, ma per piacere leggi con più attenzione, io mi riferisco alla delusione della prima annunciata e poi ritirata versione a 64bit per mac.

    Non alla 9.6 in toto.
    bastava semplicemente specificarlo nel post

    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    "SPECIAL PRICING" è riferito al fatto che se l'adesione la dai ora, ossia prima del 31 marzo-1 Aprile, costa meno che a farla dopo tale data.
    Leggi il mio post.
    abbi pazienza ma non penso affatto che sia così.
    Le features vengono elencate per chi entra a far parte dell' HardCORE Group, indipendentemente dalla data di adesione e indipendentemente dal fatto che si abbia o meno LW (ovvio che cambiano i prezzi). Ma lo "Special pricing" rimane come "vantaggio" in più, ma non specifica riferito a cosa

  10. #760
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Credo non si riferisca tanto al fatto che la 9.6 gli sia sembrata deludente, ma solo che non l'hanno fatta a 64 bit x mac...

    9.6
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •