//
LW Core! - Pagina 90
Pagina 90 di 140 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #891
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Sapevo che prima o poi sarebbero arrivate altre foto benissimo!
    Inoltre mi pare decisamente molto più performante il display!
    Dai che ci sarà di che divertirsi da qui in poi!


    P.S: è già stato detto lo so ma... mamma mia quanto mi ricorda Modo
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  2. #892
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Il mio stesso pensiero.....speriamo che non sia come Modo....Cmq. c'è la 9.6..chissà per quanto tempo ancora.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  3. #893
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Domanda un po' stupida ma necessaria:

    Per cortesia, volevo sapere/capire (da chi l'ha già fatto) se per avviare la procedura di sottoscrizione ad "HardCore" (accessibile dall'account "register") è necessario aprire anche un account allo "shop" di NewTek oppure è sufficiente operare direttamente con il link PayPal?

    In pratica, quali sono i passaggi da seguire perché tutto funzioni regolarmente?


  4. #894
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da skyler Visualizza Messaggio
    Il mio stesso pensiero.....speriamo che non sia come Modo....Cmq. c'è la 9.6..chissà per quanto tempo ancora.
    Secondo me 9.6 rimarrà per almeno paio d'anni (con bugfixes e supporto, ovvio) poi si potranno scambiar dati tra le due applicazioni ovviamente.

    L'interfaccia ricorda Modo, ma anche Silo. e non è definitiva, ma in lavorazione... rimarrà text based a mio avviso, con la possibilità di usare anche icone ( ma guai a voi eh eh) inoltre penso proprio sarà skinnable.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  5. #895
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Credo che interfaccia e opzioni a parte, anche la via del miglior sfruttamento delle GPU che stanno perseguendo in NT, sia uno dei requisiti essenziali alla base di un buon modellatore: ...è un aspetto troppo spesso lasciato in secondo piano, in quanto ci si affida troppo spesso all'Hw e ai relativi "andazzi" (passatemi il termine) del mercato.

    Ancora ho negli occhi ciò che mi fece vedere tantissimi anni fa Guido Quaroni su un Next CUBE, ...ossia ciò che si riusciva già a fare allora in modellazione/previsualizzazione real time su questa macchina, con Solid Thinking e un semplice MC68040 sfruttato a dovere.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  6. #896
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    Domanda un po' stupida ma necessaria:

    Per cortesia, volevo sapere/capire (da chi l'ha già fatto) se per avviare la procedura di sottoscrizione ad "HardCore" (accessibile dall'account "register") è necessario aprire anche un account allo "shop" di NewTek oppure è sufficiente operare direttamente con il link PayPal?

    In pratica, quali sono i passaggi da seguire perché tutto funzioni regolarmente?

    procedi con il link di Paypal, alla fine ti verrà richiesto di iscriverti allo shop di NT ... ma è una procedura indolore

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  7. #897
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    procedi con il link di Paypal, alla fine ti verrà richiesto di iscriverti allo shop di NT ... ma è una procedura indolore

    Tony
    Grazie mille

  8. #898
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Credo che interfaccia e opzioni a parte, anche la via del miglior sfruttamento delle GPU che stanno perseguendo in NT, sia uno dei requisiti essenziali alla base di un buon modellatore: ...è un aspetto troppo spesso lasciato in secondo piano, in quanto ci si affida troppo spesso all'Hw e ai relativi "andazzi" (passatemi il termine) del mercato.

    Ancora ho negli occhi ciò che mi fece vedere tantissimi anni fa Guido Quaroni su un Next CUBE, ...ossia ciò che si riusciva già a fare allora in modellazione/previsualizzazione real time su questa macchina, con Solid Thinking e un semplice MC68040 sfruttato a dovere.

    F.
    Completamente d'accordo.
    Non sono un programmatore, ma ritengo che le macchine su cui lavoriamo non siano sfruttate al 100% dagli applicativi 3D. E pure da Windows se è per questo
    Spero che Newtek colga l'occasione per ottimizzare il pacchetto in questo senso, perchè sarà un vantaggio per tutti.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  9. #899
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Completamente d'accordo.
    Non sono un programmatore, ma ritengo che le macchine su cui lavoriamo non siano sfruttate al 100% dagli applicativi 3D. E pure da Windows se è per questo
    Spero che Newtek colga l'occasione per ottimizzare il pacchetto in questo senso, perchè sarà un vantaggio per tutti.

    Assolutamente daccordo anche io, un buon sfruttamento del hardware ribalta spesso le cose! (Vista e Windows 7 la dice lunga).
    E anche negli applicativi 3D avere la macchina sfruttata come si deve è una cosa che attendiamo da un pò (e se uno guarda vecchi Lightwave come 6/7 o giù di li abbiamo già fatto passi da gigante nella gestione del Modeler).
    Adesso poi, che Core promette lo sfruttamento di sti benedetti core c'è di che sperare bene!

    Per l'aspetto stile Modo vedremo che succede, mmm... sperem.

    Per la retrocompatibilità (l'ho scritto giusto?) dei dati voglio dare per scontato l'interscambio senza intoppi! Ma dormo sonni tranquilli in questo senso, in caso contrario mi sparo. Certo i rigging mi sa tanto che andranno persi ma voglio tutto il resto.

    Piuttosto, per la 9.6 penso anche io che la useremo ancora un bel pò, tenendo conto di tutte le plug-in che abbiamo e che su Core non partiranno mai direi che sarà fissa sui nostri PC per molto tempo!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  10. #900
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    Una richiesta proprio frivola agli sviluppatori
    non si potrebbe colorare qualche menu o qualche comando?
    un po' come ai tempi di inspire per dire...
    dico colori tenui, non invadenti, per avere l'interfaccia più accattivante
    senza dover ricorrere alle icone
    please!!

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •