Salve ragazzi, ho letto in diversi post, soprattutto mi riferisco a quelli della sezione italiana di SpinQuad, che ci sono perplessità per quello che riguarda le segnalazioni di Bug e altro, ovvero non c'è la sicurezza che le segnalazioni vengano raccolte o se raccolte vengano prese in considerazione.
Oggi ho notato che Deuce Bennet del LW Team moderatore di SQ ha inserito questo testo nella sua firma:
________________________________________________
~~ Deuce
NewTek
LightWave Engineering

if you send me bugs or features -- please -- put "BUG" or "FEATURE" in the subject line.
________________________________________________
Quindi ora abbiamo un referente ufficiale NT per eventuali segnalazioni di Bachi o altro e ci indica anche come dobbiamo sottoporre la nostra richiesta di supporto.
Naturalmente la raccomandazione è quella di ponderare bene eventuali segnalazioni, magari avviando prima una discussione nel forum per accertare che sia realmente una disfunzione il problema che si è presentato.
Cerchiamo di sfruttare al meglio questa possibilità che ci viene data, visto che questo tipo di interazioni ci viene dato col contagocce.

Spero che questo rappresenti l'inizio della nuova strada che NT intende percorrere ...... magari insieme a noi utenti ........ mano nella mano ( forse questo è pretendere troppo però )

Tony