//
[MODO] - 401 Version Presentation - Pagina 4
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: [MODO] - 401 Version Presentation

  1. #31
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Io conosco Okino PolyTrans ...
    ... prova a vedere se ti può essere utile !!

    Fulvio

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    Io conosco Okino PolyTrans ...
    ... prova a vedere se ti può essere utile !!

    Fulvio
    grazie per la segnalazione...
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #33
    Lupo Grigio L'avatar di vise672000
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    149
    ciao!
    potresti dare un occhio a deep exploration cad edition della rhight emisphere, apre e converte anche i file nativi di rhino 4....

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da vise672000 Visualizza Messaggio
    ciao!
    potresti dare un occhio a deep exploration cad edition della rhight emisphere, apre e converte anche i file nativi di rhino 4....
    mi sto registrando a tutti...spero di trovare quello che fa per me!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    Ehm... come dire, meglio non vedere che poi dover provvedere a riapplicare la mascella in sede
    Attualmente, secondo me, non c'è miglior modellatore di Modo, almeno per l'organico. Velocissimo. Già da qualche mese ormai l'ho sostituito a LightWave.

    p.s.
    Modo Rulez!

    p.s.s.
    Peccato che non ha gli LW Cad.
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  6. #36
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Sempre il solito annoso problema quando si devono passare i modelli tra un soft ed un altro, con risultati a volte orrendi.
    E' capitato anche a me diverse volte finchè non ho adottato una strategia diversa.
    Per qualsiasa cosa devo fare decido con quale strumento elaborare la cosa e poi fino in fondo. Se ed aggiungo se, il risultato non mi soddisfa, passo ad altro soft.
    Certo che ognuno ha i suoi problemi, ma volersi rompere la testa per forza......
    Poi..nessun soft è roccia pura. Tutti vanno a farsi benedire quando meno te lo aspetti.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  7. #37
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Citazione Originariamente Scritto da mastro3d Visualizza Messaggio
    Attualmente, secondo me, non c'è miglior modellatore di Modo, almeno per l'organico. Velocissimo. Già da qualche mese ormai l'ho sostituito a LightWave.

    p.s.
    Modo Rulez!

    p.s.s.
    Peccato che non ha gli LW Cad.
    Dico la mia. Sono un modellatore. Prova Silo





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  8. #38

    Exclamation

    Ehm ... dual rompiballe MODE ON

    @grandi potenti del forum
    Ho chiesto all'inizio se fosse stato possibile rimuovere o sostituire l'icona che ho messo per sbaglio al titolo del thread ... vedo che è ancora quella vecchia di worley, siccome non avevo nulla da fare oggi ho preparato questa ... che dite, la cambiamo?

    ... dual rompiballe MODE OFF
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

  9. #39
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ripeto, il mio unico ed esclusivo problema ad oggi è uscire da rhino verso lw.
    punto
    il resto delle mie carenze le conosco bene, purtroppo dal 2003 modello esclusivamente in rhino, il problema si accentua per me in questi periodi quando modelli "particolari" e più sofisticati come auto o altri mezzi non mi permettono di uscire dalle nurbs con poligoni puliti e senza troppo peso.
    sw appositi non ne conosco, se puoi indicarmene proverò senza dubbio.
    il mio avvicinarmi a modo era esclusivamente per la plugin di interfaccia.
    il discorso di maxwell, non appartiene al tread per cui non lo voglio affrontare in questi termini considerando che non è stato ancora inserito a livello lavorativo, per cui il suo problema non lo pongo attualmente.
    idem kray che mi fa imprecare ma per mia sola ed esclusiva ignoranza.
    Nico, spero solo di non esser stato mal interpretato, la mia intenzione non era certo farti "conoscere le tue carenze", ma aiutarti a trovare una soluzione ai tuoi problemi. Come ho scritto, sapevo che conoscevi meglio Rhino, pensavo solo perciò che approfondendo anche meglio il modeler, ti saresti risparmiato, (almeno dove possibile), il doppio passaggio e relativi possibili problemi. E' anche per questo che in alternativa ti consigliavo di dar un'occhiata ad un Sw dedicato alle conversioni, personalmente come Tool utilizzo 3D Exploration, sempre della Right Emisphere e mi ci trovo molto bene, (ma è da tanto che ce l'ho, forse la versione attuale è Deep Exploration che ti è già stato consigliato).

    Riguardo MWR t'ho portato la mia esperienza solo perchè era già stato citato, altrimenti me ne sarei guardato bene.

    Personalmente l'organico lo utilizzo davvero poco in modellazione, praticamente per nulla, altrimenti non avrei difficoltà ad affiancare Modo (di cui apprezzo tante cose a partire dall'interfaccia) a Modeler, ...anche se, ho la netta sensazione, che le potenzialità di Core ne farebbero sostanzialmente ...una spesa inutile, ...sempre IMHO, of course.

    Ciao.
    F.

    P.S.
    @grandi potenti del forum
    Che ne dite ...uno spry contro le mosche Tsè-Tsè può andar bene per G4Dual?
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  10. #40
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    ... anche alla luxology si mettono a seminare indizi ??
    ... layout ... setup ... gravity ... detect collisions

    Fulvio

Discussioni Simili

  1. [modo] MODO website project
    Di Nemoid nel forum Programmi 3D
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 15:01
  2. [modo] Modo 103 Public Beta
    Di GuiDo nel forum Programmi 3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 13:23
  3. [modo] Links Modo e filmati
    Di Nemoid nel forum Programmi 3D
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-08-05, 00:22
  4. LightWave [8] version 8.2.1
    Di Alaska nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-03-05, 15:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •