//
Vanquish: 520 cavalli "al pascolo" - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Vanquish: 520 cavalli "al pascolo"

  1. #21
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Sarò sincero anche a me pare che l'inserimento non dia problemi con l'erba.
    Mi sembra tutto a posto,si vedono le ruote che affondano nel manto erboso, non mi da impressioni di "distacco" il compositing

    Ora però vi lasciamo, io e Fabio (che, come sapete abbiamo vinto al superenalotto) andiamo a festeggiare
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  2. #22
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    @ Mika: ...grassie caro Mike, sempre molto gentile!

    @ Nico: ...per la verità ne avrei bisogno anch'io di ferie

    @ Skyler: ...non l'ho visto l'ultimo di JB, ...ma suppongo che avranno usato il modello nuovo della Aston Martin, non la Vanquish.

    @ Adriano: ...bhè un pò mi consolo, iniziavo a pensare di non riuscire a più a vedere in modo "distaccato", (o per lo meno in parte), grazie comunque per la precisazione. Riguardo la "vincita" ...ehhh magari! (shh ...non lo diciamo sennò questi delle tasse chi se li scolla! )

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  3. #23
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726

    Vanquish Station

    Come anticipato, ecco la versione "by night" (o quasi ...diciamo più che altro ..."crepuscolare" ). Avrei dovuto correggere un pò di cosette ma il tempo è tiranno. Stesso identico shader car-paint, cambia un pò il PoV, la focale della camera e ovviamente ...l'ambientazione.

    Finiti i test di fotoinserimento, prossimamente ho intenzione di utilizzare una struttura interamente 3D. Per cui non pensate che il tormentone sia finito!

    Stay tuned.

    P.S.
    ...scuate la qualità, ...ma la compressione JPG in qualità 5 per stare nei 200k del file, l'ha letteralmente massacrato! (sono apparse persino delle strane macche violacee che non esistono nell'originale!)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Vanquish_Station(Low-Res).jpg‎ 
Visualizzazioni: 189 
Dimensione: 176.6 KB 
ID: 10659  
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  4. #24
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Bello! C'è qualcosa che non mi convince nel carpaint tuttavia.. nelle riflessioni in particolare.. Nell'hdri ci sono luci anche dall'altra parte della strada? Complimenti, non vedo l'ora di vederla in un environment 3d, l'hdri non rende giustizia nella maggior parte dei casi





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  5. #25
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Galvo Visualizza Messaggio
    .. Nell'hdri ci sono luci anche dall'altra parte della strada?
    Grazie Galvo, ...si l'HDRI è una 360°

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  6. #26
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Belle entrambe Fire, come sempre d'altronde, la cosa che stona nella seconda e la posizione alla "à cumman io"(alla comando io) cioè di traverso sulla starda.

    per la vernice anche a me dava la stessa impressione degli altri un po satinata ma visto la reference alzo le mani.


    Ciao Angelo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  7. #27
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Caspita che render, anche se ormai ci siamo "quasi" abituati ai tuoi render Fabio!
    Veramente bello

    Per la macchina posizionata di traverso stile, "io parcheggio così" secondo me fa vedere bene la macchina quella posizione.
    Si nota bene il muso che magari se fosse stata parcheggiata in modo normale non si vedrebbe... come dire... accattivante? si accattivante ci sta come termine

    L'hdri poi è veramente bella, mi piace molto. Dove l'hai trovata Fabio è una qualche raccolta che si può comprare o l'hai fatta tu?
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  8. #28
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    Belle entrambe Fire, come sempre d'altronde, la cosa che stona nella seconda e la posizione alla "à cumman io"(alla comando io) cioè di traverso sulla starda.

    per la vernice anche a me dava la stessa impressione degli altri un po satinata ma visto la reference alzo le mani...
    Hahaha ...Angelo ...è vero, ma lo sai che l'ho pensato anch'io? Il fatto è che semplicemente ho lasciato la stessa angolazione del precedente rendering, proprio per un eventuale confronto di riflessi fra le due situazioni. Grazie.

    @ Adriano: ...sempre troppo buono tu, comunque l' HDR è presa da un sito eccezionale per queste cose, Open Footage, sono tutte in alta e altissima definizione e c'è molto materiale tutto di ottimo livello, ...persino animazioni in timelapse in full HD, ...consigliatissimo!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  9. #29
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Fabio, i complimenti per i tuoi lavori sono d'obbligo e non solo per i tuoi lavori! anche per tutte le perle di saggezza che ci dai ogni tanto

    Mentre per il sito che mi hai segnalato sono rimasto senza parole!
    Mamma mia che risorsa di materiale incredibile, non lo conoscevo e devo dire me ne pento moltissimo!

    Grazie 1000 ancora!!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  10. #30
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    ciao complienti per questi inserimenti... davvero notevoli...
    se posso fare una piccola considerazione, io aggiungerei nella notturna molto più dof.
    essendo lo sfondo molto illuminato, attrira molto di più l'attenzione della macchina...

    ti allego una foto trovata i rete..rende molto l'idea, a parte la maacchina è un caso di illuminazione, a mio parere, molto simile alla tua.

    ciao
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: _Morgan_.jpg‎ 
Visualizzazioni: 136 
Dimensione: 193.1 KB 
ID: 10704  

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •