//
Mmmm, vi va' un sorso? - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Mmmm, vi va' un sorso?

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    ...mhà, a me non trova il plugin "DP_Fresnel" per il node editor, strano, ...non ricordo faccia parte della dotazione di serie di LW... o no?

    F.
    Si hai ragione, ho utilizzato un plugin non di serie, di quelli inclusi nel DP Kit di Denis Pontonnier.

    Puoi scaricarli da qui:
    http://pagesperso-orange.fr/dpont/pl...l_Nodes_2.html

    Ciao

    Umberto

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da LucaR Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie anche da parte mia! fantastico shader.. ho scaricato la scena.. una domanda: quanto tempo per il tuo render? .. io non ho cambiato nulla della tua scena e ho impiegato 9m e 12sec sono che molti (troppi per un bicchier di latte) secondo me per un frame 418x580px..
    A presto.
    L.
    Ciao LucaR,
    se non hai corretto il path per usare la cache del radiosity precalcolata ci mette diversi minuti in piu.
    Sulla mia macchina se non ricordo male ci mette circa sette minuti partendo da zero ed un paio di minuti circa con la cache precalcolata.
    Il mio computer e' un Intel i7 920 a 2.66 Ghz con 12 Gb di RAM DDR3 e Windows XP Professional a 64bit.

    Ciao

    Umberto

  3. #23
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    ciao, sono arrivato a 2 minuti e 8sec abbassando un po' le impostazioni del radiosity senza alcun cambiamento percettibile nell'immagine, in ogni caso vedo che siete tutti a 64 bit.. io invece ancora a 32 dato che per Mac la versione a 64 bit ancora non c'è!! grrrrr.. altro che Core..
    Comunque veramente bello il tuo shader spero di provarlo su altri lavori ti farò sapere..

    a presto.
    L.
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  4. #24
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    E... hai ragione Luca, come darti torto
    Speriamo che si smuova un pò la situazione, almeno con Core!


    Con il radiosity cache attivo da me (sempre con la 64bit) ci mette 1:30 min... ok la smetto Luca, anche perchè sento che mi sto per prendere qualche cosa in testa!

    Però dai, vedo che limando un pò dal radiosity hai ottenuto 2:30, che sono un tempo eccellente direi!

    @Umberto, a ecco! ora ho capito perchè dava quel messaggio, grazie di avercelo detto e ancora grazie per aver condiviso il tutto (anzi ti esorto a postare altra roba )
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •