//
Majin Buuuuu - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Majin Buuuuu

  1. #11
    Sì hai ragione HT con ZB c'è il rischio di esagerare però a mio parere la resa dei muscoli nn risulta poi essere eccessiva stile supermen o capitan america o hulk e via dicendo, mi sembrava muscoloso ma equilibrato.
    Poi si in effetti il discorso di amuro è lievemente diverso, è un rendere più reale un cartoon in effetti dandogli sembianze umane vere.
    Però rimango dell'idea ke nn per forza bisogna rimere sulla fedeltà assoluta altrimenti le varie trasposizioni dei fumetti in film nn potrebbero esistere.

    cmq bel lavoro
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Concordo con quanti dicono che z-brush si può evitare per questo personaggio, è sufficiente la sola modellazione in LW viste le caratteristiche del modello.
    Z-brush lo potresti usare per dettagliare gli indumenti, ma per l'anatomia non credo, in fondo il personaggio ha un aspetto gommoso.

    La cosa che cambierei sicuramente sono gli avambracci, che sono come quelli di braccio di ferro ( come diceva giustamente htsoft )

    Comunque il lavoro iniziale è interessante

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Io sono dell'idea che quando qualcuno decide di ricreare un modello già esistente deve attenersi a ricrearlo tale e quale (o almeno il più possibile)...poi se invece ha voglia di ricreare un qualcosa derivato liberissimo di farlo...ma majin boo...è liscio, muscoloso, lucido e gommoso altrimenti non si chiama majin buu...

    Per quanto riguarda la parte tecnica non sono in grado di giudicare...cmq concordo sul fatto che basta lw per quel tipo di personaggio...

    Ti faccio i complimenti per come hai reso bene l'espressione facciale nel modello senza zbrush...secondo me ottimizzandolo un pò riesci ad otterne un ottimo risultato
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Simon3d.. allora vai di resa cartoon-reale. colori da cartoon ma shader da "pelle".. sarebbe bellissimo averne una versione reale.. magari con fotoinserimenti ...
    in fondo l'inquietante di questo esserino è proprio quell'accozzaglia, di dimensioni ridicole e colori pagliacceschi messi su di un viso demoniaco e malvagio, che lo rendono pericoloso alla sola vista..

    se lo dettagli... hai un'atra cosa, ma secondo me non serve.. magari se fai Goku... qui si va su un umano e allora..

    Davhub

    P.S. ah! giusto... vedi di dettagliare bene la bocca... e poi divertiti con gli endomorphs la dentaytutra, se no nerro.. è pressochè unica. ha uno stacco per i canini, ma non ho mai visto una inquadratura con i denti separati.. e falli così. anche questo è il suo perchè..
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  5. #15
    Grazie ancora dei complimenti, ho riscolpito il corpo, e coloricchiato, credo sia più attinente ora, non ho potuto fare a meno di zbrusharlo un pò, se per voi è ok, a livello di modellazione proverei ad setupparlo per metterlo in posa.. Forse mi piaceva più prima, che era un pò old, ma avrei dovuto chiamarlo OldBuu, come dice dioglev, ritenevo molto interessante il fatto di renderlo diverso dal toon, aveva una sua rivisitazione..

    ma gli manca il naso per caso? cavolo...

    Come dice HT, manca ancora di postura ed espressione facciale, a breve cerchero di renderlo più credibile.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 221 
Dimensione: 124.9 KB 
ID: 10803  
    Avete visto me stesso? qualcuno a visto me stesso? mmm...eppure pensavo di averlo lasciato qui! boh! magari torna...

  6. #16
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Ciao,
    trovo questa versione molto interessante, è decisamente cattivo, e come interpretazione ci sta tutta....

    Il naso nel cartone è un piccolo triangolo che esce dal centro della faccia, quindi qualcosa di piccolo e spigoloso.

    Unico commento sulla spina dorsale... renderei visibile un pò meno le vertebre e fose le diminuirei un attimino come numero (o troverei un compromesso tra le due cose), questo perchè lo fa apparire un pò rachitico...

    Per il resto non vedo l'ora di vedere il rigging...
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  7. #17
    certo ke così definito è più cattivo
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  8. #18
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Sta venendo più convincente e soprattutto molto cattivo, come in effetti è...quoto HT per il numero di vertebre eccessivo e troppo pronunciato

    P.S. Mi puoi postare un grab di un wire da modeler? Grazie

    Ciao
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  9. #19
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    effettivamente il discorso di rendere il modello uguale all'originale non fa una piega, anche se a mio parere e giusto anche, renderlo un po piu reale e questo potrebbe essere un remake per una resa realistica, mi piace come viene.

    potresti se per te non e un problema ovviamente postare le viste ortogonali front, bak e right dell'intero modello vorrei provare a farlo (appena riesco un po a riprendermi dai casini, ovviamente, ribadisco se per te non e un problema ).

    Ciao Angelo
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    effettivamente il discorso di rendere il modello uguale all'originale non fa una piega, anche se a mio parere e giusto anche, renderlo un po piu reale e questo potrebbe essere un remake per una resa realistica, mi piace come viene.

    potresti se per te non e un problema ovviamente postare le viste ortogonali front, bak e right dell'intero modello vorrei provare a farlo (appena riesco un po a riprendermi dai casini, ovviamente, ribadisco se per te non e un problema ).

    Ciao Angelo
    La mia idea era questa, ecco perchè ho scelto di utilizzare zbrush oer le rifiniture..

    ok Nirvana appena ho un momento posto le immagini, ora sto studiando un pò l'animazione per metterlo in posa!
    Avete visto me stesso? qualcuno a visto me stesso? mmm...eppure pensavo di averlo lasciato qui! boh! magari torna...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •