//
Assistente art director cercasi
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Assistente art director cercasi

  1. #1
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805

    Assistente art director cercasi

    Ciao a tutti, dato che "quasi" ci conosciamo userò un linguaggio diverso da quello dei soliti annunci e cercherò di essere il più chiaro possibile. Lavoro in una media agenzia di pubblicità (siamo circa 40 persone) e sono art director, parola che al giorno d'oggi non significa più solo coordinare artisticamente un lavoro ma, molto spesso, portarlo a termine dall'inizio alla fine. Questo significa avere pratica nel passare da LW a Photoshop a InDesign o illustrator con molta facilità per ottenere i risultati giusti. I clienti che seguiamo sono molto eterogenei e quindi si ha la possibilità di affrontare tanti, tanti temi e possibilità di comunicazione. Ho cercato di non usare questa parola tanto abusata: creatività, ma è quella che meglio esprime il concetto. Capacità di progettare e immaginare unita alla pratica della comunicazione pubblicitaria, insomma testa sulle nuvole ma piedi ben saldi a terra. Mi rendo conto mentre scrivo che è difficile spiegare esaustivamente cosa faccio.. in ogni caso quel che faccio sta diventando troppo! ..mi serve un bravo assistente e ho avuto la "liberatoria" a cercarne uno. Se pensate che potreste voi mandatemi un messaggio e ne parleremo meglio. Grazie a tutti.
    Luca
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  2. #2
    Ciao Lucar, scusami, ma non hai specificato in quale città!
    Ciao e grazie!

  3. #3
    chissà quanti diranno...è l'abito giusto per me!!!peccato che questi annunci arrivano sempre dopo che uno, con difficoltà si è creato il proprio spazio, la propria storia..insomma la propria vita e ti accorgi invece che essere "vagabondi" o meglio, senza fissa dimora apre molte ma molte occasioni in più.
    in bocca al lupo per la ricerca perchè per quel poco che ci si è conosciuti devo dire che lavorare con te come "er capoccia della situazione" sarebbe stato molto molto divertente e soprattutto un ottimo motivo di crescita.


    edit: ammazza aho quasi quasi me commuovo a rileggere il mio post!!!! uahuahuah purtroppo la coscienza ti porta spesso a fare i conti su cosa uno voleva fare e cosa invece doveva fare!!!scritto in grigio chiaro cosi passa inosservato!!!
    ciauz
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  4. #4
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Ciao jega.. hai ragione, scusa. La sede di lavoro è a Forlì, mi pare tu sia di Milano, giusto? Noi siamo associati con la Lorenzo Marini e siamo spesso lì.
    A presto..

    Eheh Nico.. me so commosso pure io!

    L.
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  5. #5
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Scusate ma devo quotare in todo nico.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Eh già ...quoto Nico anch'io (anche ciò che ha scritto con l'inchiostro "simpatico" ), ...ad ogni annuncio di questo tipo una pugnalata al cuore ...avere poi la possiiblità di lavorare con una persona come Luca poi, ...è un pò come la pubblicità della "Mastercard", ossia "...non ha prezzo" !!!

    In bocca al lupo!
    F.

    P.S.
    ...di questi tempi poi, annunci di questo tipo valgono davvero doppio!
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Infatti, lascia l'amaro in bocca, ma come si può dare un colpo di spugna a 15 anni di lavoro, in cui ci si è costruita una propria clientela, fatica, le notti passate a bestemmiare, gli insulti ai clienti, le grandi soddisfazioni quando esasperati si è letteralmente mandato a cagare un cliente rinco... E' vero che ora si fa fatica, quandova bene in questo periodo si porta a casa la pagnotta ed una fetta di salame per insaporirla, ma ciò che abbiamo costruito non ha prezzo. Sarei venuto al volo (se legge questo annuncio mia moglie e vede che lo scarto mi smazzula per 3,478 anni) ma....

    buona ricerca
    Ciao

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Peccato per la sede di lavoro a Forlì, mi sarei candidato subito, anche solo per poter lavorare con un amico come Luca!
    Davvero peccato sarebbe bellissimo
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  9. #9
    Anche io mi unisco al coro del "peccato per i troppi Km".
    Purtroppo con il trasloco appena fatto e un figlio a meno di 3 mesi da oggi, pensare a qualcosa del genere è pura utopia... minkia è una vita che cerco annunci del genere
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  10. #10
    aho da un annuncio a un peccato
    scusa luca non volevo spammarti tutto il tread!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •