//
Kray 2nd Test
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Kray 2nd Test

  1. #1

    Kray Kray 2nd Test

    eccomi a postare il secondo test fatto con Kray... dopo aver passato il pomeriggio di ieri e la mattinata di oggi a cercare di capirci qualcosa.

    I materiali metallici sono tutti un po' scuri perchè ho azzerato completamente il canale diffuse per verificare la differenza tra lg GI di LW e quella di Kray nella resa di questo tipo di materiali.

    Il rendering è decisamente lontano dall'essere soddisfacente ma, almeno, comincio a vedere qualcosa.

    La cosa che mi piace di più? Il muretto esterno in cortina che si vede fuori dalla finestra (3d pure quello, alberi inclusi)... è buffo, mi sono ammazzato per trovare dei settaggi di partenza per gli interni, e, la cosa migliore è l'esterno... se non è ironia questa...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: cucina_kray_test.jpg‎ 
Visualizzazioni: 299 
Dimensione: 197.6 KB 
ID: 11061  

  2. #2
    ciao talats, in effetti manca qualcosa, e come dici te l'esterno sembra essere meglio dell'interno.

    allora per prima cosa inizia ad utilizzare i materiali che trovi qui per ottenere un acciaio decente.

    poi utilizza questa serie di consigli (post di leftover)

    purtroppo oltre ad essere ostico il sw manca di una serie di informazioni fondamentali.

    eviterei di aprire 100 post differenti dato l'argomento altrimenti rischi di avere aperti milioni di post senza ricevere molte risposte...
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ciao talats, in effetti manca qualcosa, e come dici te l'esterno sembra essere meglio dell'interno.

    allora per prima cosa inizia ad utilizzare i materiali che trovi qui per ottenere un acciaio decente.

    poi utilizza questa serie di consigli (post di leftover)

    purtroppo oltre ad essere ostico il sw manca di una serie di informazioni fondamentali.

    eviterei di aprire 100 post differenti dato l'argomento altrimenti rischi di avere aperti milioni di post senza ricevere molte risposte...
    A dire il vero sto aprendo milioni di posto proprio perchè sui due che ho aperto non mi risponde nessuno, a parte te (a proposito, ma l'hai ricevuta la mia mail?)

    Roberto

  4. #4
    capisco ma su lwita forse le persone che usano kray sono sulle dita di UNA mano...per cui ci vorrà tempo affinchè qualcuno risponda.
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Discussioni Simili

  1. Kray 3rd test
    Di talats nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 11:38
  2. Kray 2.0 rc3
    Di desegno nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 13:05
  3. Maxwell VS Kray RC1
    Di 3dl nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 17:33
  4. Test velocità OpenGL in Lightwave
    Di happymilk nel forum Produzioni in Team
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 11:48
  5. Kray test render
    Di pienri nel forum Work in Progress
    Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 08:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •