//
Ring BOXE
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ring BOXE

  1. #1

    Ring BOXE

    Ciao a tutti, volevo mostrarvi un'illustrazione che sto realizzando, con il solo scopo di "recuperare" sponsor per una manifestazione di boxe, che xò non mi da i risultati che speravo.
    Ho provato a usare le luci fotometriche credendo di ottenere anche un effetto volumetrico ma così non è stato. Allora ho dovuto sommarle a delle spot con la volumetria applicata e i tempi di rendering si sono aumentati di brutto!
    C'è qualcosa che dovrei attivare sulle fotometriche o non c'è nulla da fare?

    ecco l'immagine:



    Ben vengano anche altre considerazioni!!!
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  2. #2
    non vedo l'immagine...il problema è mio di sicuro dove l'hai postata?
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #3
    ciao Nico ... è strano xchè io la vedo ... cmque provo a riallegarla (speriamo bene).

    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  4. #4
    infatti era solo un problema dovuto a dei proxy in azienda...
    cmq
    io leverei le fotometriche e lascerei solo le spot con il calcolo dei volumi.
    migliorabile ma devo dire molto molto simpatica!!!
    aumenterei il numero delle sedute, migliorerei la texture del legno, e spingerei i valori del radiosity per ottenere qualcosa di più realistico...bhe certo dipende da cosa vuoi ottenere....come illustrazione non è male...
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    L'illuminazione è da migliorare (usi il falloff delle luci?), mentre le ombre sono troppo nette: usa le luci dei plugin di Dpont, che producono tutte ombre più soffici.
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. g4d | Ring
    Di g4dual nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 14:38
  2. The One Ring
    Di Fretwizard nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 14:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •