//
Prototipo medico - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Prototipo medico

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Ottimo lavoro Mats, come al solito del resto, ...davvero buona la resa dei materiali e mi piace molto anche l'ambientazione.

    In realtà io già da tempo utilizzo un set tipo la sala posa del tutorial, ma senza l'appendice superiore, perchè trovo più contrastata la resa senza. Ho un paio di rendering per packaging realizzati con quel set, così ti renderai meglio conto di cosa parlo.

    Grazie per lo sharing della superficie!
    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  2. #12
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ciao Mats bel lavoro, non lasciatevi impressionare dall'oggetto magari e molto meno terribile di quello che sembra.

    volevo chiedere ma il lighting set e ottimizzabile per il motore interno di lw?
    giusto perche ne uso uno simile con senza il lato superiore pero canno sempre la posizione delle luci.

    ciao Angelo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

Discussioni Simili

  1. Prototipo
    Di robertog10 nel forum Work in Progress
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 17:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •