//
Come ottengo un riflesso non nitido? - Pagina 4
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: Come ottengo un riflesso non nitido?

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da talats Visualizza Messaggio
    ecco un test veloce con una illuminazione di base
    ma che è? tutto al di fuori di un rendering per prodotti....tutta quella luce da sinistra...epperrchè????
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #32
    dopo l'area l'ho spostata al centro come mi avevi detto tu...magari ho postato la scena non ancora salvata con le modifiche...
    si riesce a mettere a posto o è una causa persa?

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da elofree Visualizza Messaggio
    dopo l'area l'ho spostata al centro come mi avevi detto tu...magari ho postato la scena non ancora salvata con le modifiche...
    si riesce a mettere a posto o è una causa persa?
    dicevo a talats!!!
    si mette a posto tutto, abbiamo un paio di giorni di tempo?
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  4. #34
    si certo! io intanto cerco altre inquadrature che però dovranno passare dalla vostra approvazione prima
    e grazie del tempo che mi state dedicando!

  5. #35
    io mi domando solo una cosa.
    te vuoi ottenere un rendering realistico giusto?
    per cui si puo' pensare anche ad una illuminazione naturale (solare) e artificiale insieme, vero?
    una domanda, di fronte alla porta (sx della cucina) cosa c'è una vetrata o un armadiatura?
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #36
    è una vetrata...anche quella di fronte alla cucina...
    si vorrei che fosse il più realistico possibile...con tutto quello che ne concerne...siete voi gli esperti...io osservo e imparo...

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ma che è? tutto al di fuori di un rendering per prodotti....tutta quella luce da sinistra...epperrchè????
    Nico, perchè la luce l'ho messa li, semplice.

    Il mio intento principale con quella prova era quello di dimostrare che non c'è bisogno di avere riflessioni e diffuse a 100% per ottenere delle superfici decenti... La luce? ho usato solo una luce solare proveniente da sinistra. Ecco spiegato l'arcano

    Oggi metto mano alla scena di elo... Purtroppo, non solo l'assegnazione delle superfici è un po' incasinata (ma perchè hai valori di specularità fissi a 100% e tutte le superfici hanno un luminosity variabile?) ma bisogna verificare anche alcune cose nei modelli (la tecnica per fare il battiscopa è simpatica, poco funzionale ma simpativa )

    Cmq, visto che siamo entrambi nei paraggi, cerchiamo di darle una mano...

    Eh già, siamo proprio uomini d'altri tempi

  8. #38
    e dai...ho fatto 6 mesi di corso all'università...non ci potevano spiegare tutto...
    i valori li ho messi io cosi a occhio, senza sapere regole precise...so che fa schifo però è già tanto quello che ho fatto per le mie capacità, ve lo assicuro...
    quello che cercavo per imparare le cose principali era proprio confrontare una mia scena fatta da me, con la stessa scena fatta da uno bravo, per vedere esattamente cosa ho sbagliato e cosa dovevo modificare...
    quindi vi ringrazio uomini d'altri tempi!

    ps per l'assegnazione delle superfici.......e si lo so sono inacasinatissimi...io però nel mio caos mi trovo
    no sul serio, se non riuscite a trovare una superficie,me lo dite e vi dico che cos'è.....

  9. #39
    ciao! volevo sapere come procedeva l'operazione salvataggio Elo...

  10. #40
    io sono nel bianco più totale...ho luce ovunque...
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •