//
Ritorno alle origini : Demon Hunter
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ritorno alle origini : Demon Hunter

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Ritorno alle origini : Demon Hunter

    Eccoci!!!!
    Sono tornato alle vecchie sane abitudini, ossia modellare quello che mi piace.....!

    Il lavoro è molto lungo, il modello è incasinato parecchio e ci sto lavorando da 3 giorni;si tratta di una statuetta (mica tanto 'etta', pesa un botto) che ho sulla mia scrivania (fra le tante), ma che mi è sempre piaciuta + delle altre!!!!

    In teoria il risultato finale dovrebbe proprio essere quello di farla identica, materiali compresi.(devo puntare alla giusta illuminazione)

    Spero di riuscire a finirlo entro fine mese, ma sarà molto dura anche perchè il signorino non è così...ha un braccio meccanico.....incasinato pure quello....per non parlare della sua arma.....degli accessori.....della base su cui poggia il modello.....dei dettagli.....mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Avrei voluto modellarlo in posa......ma ho deciso invece di sfidare la sorte e riggarlo......!!!!(vedrete il modello finito......solo per metterlo in posa, dovrò fare i numeri....)





    ...come potete notare.....dopo tre giorni di quasi full immersion...siamo ancora in altissima marea!!(ve lo posso garantire....se trovo un sito con il catalogo, vi posto l'immagine originale!!)

    CIAO!!!



    P.S.
    Vista la molla???????????????????????????????
    (mi riferisco ad un vecchio post in cui chiedevo lumi in merito!!)


    ..sorry..dimenticavo....un pò di mesh :


    ....ho notato che nel button c'è scritto Modifiche dell'Anteprima!(forse è il contrario!!!)


    (ARI)Ciao
    Ultima modifica di GinoLatino; 15-04-05 alle 21:52

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •