//
Hexagon
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Hexagon

  1. #1

    Hexagon

    Un altro interessantissimo modellatore!Guardatevi questi primi video perche' meritano,il workflow sembra molto simile ad LW/Modo....Anche se come Modo anche questo modellatore e' molto piu' avanti rispetto ad LW...

    http://www.eovia.com/products/hexagon/hexagon.asp

  2. #2
    niente male davvero ... eh si il flusso di lavoro è ottimo, i manipolatori ti fanno modellare direttamente in prospettiva ... vabbè dai.
    Mi è piaciuto molto il lavoro delle operazioni di sottrazione e modifica di esse in real time...
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  3. #3
    ... perchè mi fate vedere ste cose ...

    ... se penso a quanta fatica si fa a fare certe cose ... tipo le operazioni booleane sulla sedia, interattive e modificabili in tempo reale... no, meglio che non ci penso ...

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    ... perchè mi fate vedere ste cose ...

    ... se penso a quanta fatica si fa a fare certe cose ... tipo le operazioni booleane sulla sedia, interattive e modificabili in tempo reale... no, meglio che non ci penso ...
    Ehehehe hanno fatto sbavare anche me!

    E dopo aver visto sto' popo' di roba mi viene veramente un sorrisino quando su Flay ti fanno l'annuncio del "SuperShift Video"...
    Ultima modifica di Alaska; 16-04-05 alle 10:52

  5. #5
    ....fra qualche anno modellerà anche mia nipote di 4 anni....!
    ...because knowledge must be free...

  6. #6
    Ragazzi sono usciti i nuovi video,incredbile sto' aspettando con trepidazione che rilascino una versione trial...il modellatore non costa molto(169 $)
    Non pensavo che questi di Eovia potessero tirarti fuori un modellatore che pare avere poco da invidiare a Modo...
    guardatevi il nuovo video sulle curve o quello sulle selezioni dei poligoni,pare proprio lightwave dal workflow,ovviamente un avveniristico modeler di lightwave 9 o superiore...

    Mi sa' che mi ci faccio il regalo di compleanno....

  7. #7
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379
    Ehila non riesco a trovare il link potreste aiutarmi ? Volevo darci un' occhiata
    Luciano

    Citazione Originariamente Scritto da Alaska
    Ragazzi sono usciti i nuovi video,incredbile sto' aspettando con trepidazione che rilascino una versione trial...il modellatore non costa molto(169 $)
    Non pensavo che questi di Eovia potessero tirarti fuori un modellatore che pare avere poco da invidiare a Modo...
    guardatevi il nuovo video sulle curve o quello sulle selezioni dei poligoni,pare proprio lightwave dal workflow,ovviamente un avveniristico modeler di lightwave 9 o superiore...

    Mi sa' che mi ci faccio il regalo di compleanno....

  8. #8
    Il link al prodotto è nel primo post di questo thread...

    saluti

  9. #9
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379
    scusatemi intendevo il link delle animazioni


    Luciano

  10. #10
    i manipolatori sono la cosa più interessante.
    Sembrano snellire notevolmente il workflow.
    La cosa che mi lascia decisamente tranquillo è questa, con il proliferare di tutti questi modellatori, mi sembra ormai abbastanza evidente quanto sia relativamente semplice implementare alcune features .
    Immaginate ora un Modeler che abbia queste caratteristiche ed in più abbinatelo ad un Layout in grado di animarle.....

    Pengo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •