//
Modellazione telaio modellino motore a scoppio - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Modellazione telaio modellino motore a scoppio

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Complimenti sta venendo su benissimo, e vedo che hai già fatto il telaio cerchi e ruote, io invece ci devo ancora arrivare a questa parte

    A occhio, deduco che il modello che stai facendo tu sia da strada (una macchina da corsa penso)
    Il mio invece è un off road 4x4.

    Sono proprio curioso di vedere il tuo modello completo, sicuramente tu finirai prima di me, perchè io purtroppo ci posso lavorare solo un paio di ore la domenica

    Ultimamente anche il sabato mattina facevo un'oretta (che praticamente andava sprecata nelle misurazioni) mentre ora per tutto luglio il sabato non ci posso lavorare, quindi, ne sono certo, tu finirai molto ma molto prima di me

    P.S: curiosità da modellista: che modello stai facendo?
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  2. #12
    Si è un modello da corsa, non mi ricordo nemmeno che modello è, perche' è da circa 8 anni in garage purtroppo rotta e senza motore, l'ho venduto separatamente diversi anni fa, in pratica di questa macchina che ai tempi fu un regalo non so praticamente nulla!!! Per un periodo l'ho pure prestata, cosi' hanno completato la distruzione del mezzo !!! se riesco a trovare qualcosina vi passo dei dettagli specifici sul modello!!!

    Anche io ho pochissimo tempo, il giorno lavoro, la sera sono praticamente distrutto, e molte sono le cose che inizio e non finisco causa mancaza cronica di tempO !!!!!
    "Mi piacciono tutte le donne perchè ho avuto un trauma da bambino "

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao bisastylezz09!

    In effetti avevo avuto questo dubbio, perchè i braccetti ribassati e la forma del telaio mi facevano pensare ad un modello da corsa

    Per il tempo libero, siamo sulla stessa barca mi sa, un giorno alla settimana non mi basta davvero!
    Come dico sempre: le giornate dovrebbe durare il doppio, anche perchè in questi progetti le misurazioni e lo smontaggio dei pezzi portano via tanto tempo.

    Senti visto che il motore del tuo modello l'hai venduto, come ti basi per le misure? hai qualche foto o farai un qualche modello di motore alternativo?

    Ancora buon lavoro e... attendiamo i prossimi up!!!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  4. #14
    ho visto oggi un modello in vetrina, un modello simile, almeno credo, e ho notato che mancano diversi pezzi, mi basero' su alcune foto credo, anche se il modello perderà un po di precisione, per il motore mi baso su un motore attualmente in commercio perche' la base di inserimento del motore al telaio e' uguale per quasi tutti i veicoli, almeno cosi dice il rivenditore ! Se proprio non riesco a reperire dei pezzi importanti gli costruisco la "carrozzeria" e la monto su! ahahahahhaha ....la scorciatoia....
    "Mi piacciono tutte le donne perchè ho avuto un trauma da bambino "

  5. #15
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    hehehe con la carrozzeria montata si risolve tutto in effetti

    Per il motore però, forse sono piuttosto universali penso.
    Premetto che non conosco tanto bene i modelli da corsa, ma penso siano simili come attacchi.

    Di nuovo buona modellazione!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •