//
[Packaging] Radium - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: [Packaging] Radium

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Aluuura,
    personalmente sono usare la tecnica più adatta a seconda del caso, ...nel senso che dipende dalla complessità dell'imballo. Nel mio caso ad esempio, la scatora da realizzare era veramente semplice e di cui tra le altre, avevo comunque solo le misure, ragion per cui modellarla a mano è stata una scelta obbligata, ...ma anche disponendo del campione, avrei preferito comunque questa via, trattandosi di una cosa davvero banale. Ho provveduto poi ad aumentare successivamente il dettaglio con la taglierina (strumento "Knife" tasto "K") nei punti dove avevo bisogno di curvare leggermente le linee rette come sulla linguetta frontale del coperchio.

    Viceversa per una scatola più complessa, vedrei meglio la tecnica illustrata da Angelo. Non ho ben capito però, se nel tuo caso disponi già dell'imballo originale o meno. Se dovessi realizzare la confezione da zero, per quel modello vedrei bene una confezione con frontespizio trasparente in plastica, di quelli che lasciano trasparire il giocattolo al loro interno, nel tuo caso il robottino. Continuerò a seguire "di là" il tuo bel lavoro.

    Cyà!
    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Grazie davvero! vi ho risposto nel thread del robottino però.
    Ti avevo già rubato troppo spazio Fabio
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  3. #13
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509

    azzz

    Complimentoni ottima immagine, qualche parolina sulle tecniche di illuminazione e relativo motore usato =)!!!

    Saluti Stefano

  4. #14
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da marconwps Visualizza Messaggio
    Complimentoni ottima immagine, qualche parolina sulle tecniche di illuminazione e relativo motore usato =)!!! ...
    Ciao Stefano,
    grazie per il feedback, per rispondere alle tue domande mi auto-quoto dalla risposta a Nirvana della pagina precedente...
    Citazione Originariamente Scritto da Fire
    ...Per il set di posa ho utilizzato il solito sistema del piano con la spalla raccordata tramite curva e due piani emitter laterali, quello di destra come luce dominante di maggior Wattaggio e quello di sinistra come Bank di schiarita con un'emissione minima. Renderizzato il tutto in Maxwell Render in c.ca 4h.
    ...ma se vuoi sapere qualcosa di più specifico comunque chiedi pure!

    A presto.
    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •