//
CD packaging
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: CD packaging

  1. #1
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912

    CD packaging

    Be allora visto che ci siamo posto qualcosina anche io.

    Piccola ed importante premessa il lavoro in questione a soltanto uno scopo di esercitazione e tutti i diritti sono dei relativi proprietari e non possono essere utilizzati o riprodotti (in qualsiasi altro modo) senza il relativo permesso scritto.

    Passo ad una breve descrizione.
    per questo lavoro mi sono occupato della grafica di copertina,, retrocopertina, booklet, inlay, retro cd e serigrafia per CD.
    il tema e la grafica sono ispirati al titolo dell'album.
    il tutto montato su un modello 3d di un CD case ovviamente modellato e sopratutto misurato dal sottoscritto.

    C&C sempre ben accetti.

    Ciao Angelo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: CD_001.jpg‎ 
Visualizzazioni: 265 
Dimensione: 197.6 KB 
ID: 11452   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: CD_003.jpg‎ 
Visualizzazioni: 242 
Dimensione: 195.9 KB 
ID: 11453  
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  2. #2
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Dài... il quarto... E' stata una valanga (e Fire il chicco che ha fatto crollare il mucchio).
    Bravo Nirvana. A prima occhiata mi sembra un ottimo lavoro.
    Non capisco perchè nella prima immagine c'è quel cambio di luminosità sul piano d'appoggio. Ma, a parte questo, lo trovo un ottimo lavoro.
    Relativamente all'immagine finita mi dà un po' dei dubbi il font della scritta in sovrimpressione... ma aspetto il commento di Fire, nostro maestro dei pacchetti