//
supermauro
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: supermauro

  1. #1

    supermauro

    Un saluto al forum.
    Sono ancora vivo... quasi... assonnato... pannolato... biberato... e rintronato... ma FELICE
    Per il momento ho appeso al chiodo Lw e tutto quello che c'era in corso, ma non resisto a fare le mie cazzatelle ogni tanto.
    Questa elaborazione l'ho preparata per farla stampare sui parasole da auto da regalare ai nonni.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: supermauro_LOres.jpg‎ 
Visualizzazioni: 334 
Dimensione: 168.4 KB 
ID: 11534  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  2. #2
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509

    =)

    Ma il super pannolo !!!!

    Saluti Stefano

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Hahaha Slump sei sempre un grande
    Per LW mi raccomando appena ti liberi un pò da pannolini e pappe torna!!!

    Per ora immagino che hai però un bel da fare
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  4. #4
    amici miei... quando non avevo il bambino mi lamentavo che per certi hobby ci volevano le giornate da 40 ore.... ora ci vorrebbero da 150 e non so se ne avanzano un paio.
    A parte gli scherzi, mi mancano un pò le scorrazzate nei vari forum e le fumate mentali davanti a Lw per ottenere questo o quel risultato.
    Il povero Ciospo chissà se vedrà mai la luce.
    L'omaggio a Moebius è un cantiere a cielo aperto in puro italian style .
    Il fatto è che ora ho in mente un sacco di disegnini e immagini per il bambino ed è veramente frustrante non trovare la maniera di metterli in pratica.
    Per esempio, visto che soffre di prodigiose colichette d'aria, volevo fare una composizione 3D-2D con una sua versione diavoletta che piange, urla e svolazza sospinto da un getto di gas "petano", sopra, sospeso a dormire su una morbida nuvola, una sua versione angioletta beata e sognante.
    Mi sono fermato 2 settimane fa alla modellazione del corpo diavoletto e non sono più ripartito.
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Non ti preoccupare il tempo tornerà...goditi questi momenti d'oro...eheheh te lo dice uno che per ora non ha bimbetti , ma un corto che avanza da 3 anni ...vabbeh avanza...diciamo che avanzicchia

    P.S.Ben tornato
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Quoto Slade, Slump, goditi questo periodo più che puoi che poi quando cresce ti trascurerà e ti metterà nella casa di riposo (sitle Homer Simpson con il nonno) hahaha!

    Io non ho pargoli, ma penso che sia un periodo fra i più belli davvero, e anche quando farà i primi passi e andrete a giocare al parco saranno grandi momenti

    Per il lavoro, appena trovi anche solo 5 minuti, passa di qui però!


    P.S: hahahaha!! ho letto la tua idea per il lavoro 2D 3D LOL!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  7. #7
    Come dico sempre a mia suocera per farla incaxxare "a questa età sono fabbriche di urla, vomitini e cacca. Stop." .
    A parte gli scherzi, le ore di sonno mancato e di frustrazione perchè piange e non sai perchè scompaiono appena apre gli occhi e ti accenna un sorrisetto.
    Auguro a tutti di provare una sensazione del genere perchè è impagabile.
    E nel fratempo la mia metà encefalica "artisticamente ammalata" continuerà a sfornare idee più o meno sensate che un giorno prenderanno giusta forma.
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •