//
[Presentazione e domanda] Import in LW di oggetto fatto e finito di Zbrush.
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Presentazione e domanda] Import in LW di oggetto fatto e finito di Zbrush.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    [Presentazione e domanda] Import in LW di oggetto fatto e finito di Zbrush.

    Salve a tutti, buona sera data l'ora tarda.
    Mi presento, sono Francesco, appassionato di grafica 3D a tempo perso, senza scopi di lucro, secondi fini e tantomeno competenza. O_o
    Cerco bei maschion... *HEMM!!* aiuto su una questione che altrove non ho trovato e che mi ha spinto a chiedere il soccorso su questa community di LWiti che oramai seguo da svariato tempo.
    Lavoro su Lightwave da qualche annetto, ma solo negli ultimi mesi mi ci son messo a capofitto per sviscerarlo soprattutto sul lato Layout.
    Ho trovato giusto una settimana fà in Zbrush un divertentissimo e produttivo [almeno sembra] modellatore e texturizzatore dato che lo ritengo potentissimo sotto l'aspetto poligonale e altrettanto versatile in quello texturale.
    Grazie a voi son riuscito a fare andata e ritorno da LW a Zb con l'ausilio delle UV da un low poly.
    Ora il succo della questione è... Come fare a trasportare un modello texturizzato di Zbrush in LW nonostante il modello sia già compiuto o quasi?
    Devo ricominciare da capo e rifare il modello?
    Esiste qualche metodo funzionante?
    Son riuscito ad esportare il modello sia in LW che in modo ma... beh... 1 milione e 900'000 poligoni non-subpachati sono difficili da gestire e dramma dei drammi, le UV delle textures [dipinte sul modello] fanno bordello e non si vedono affatto correttamente...
    Questo è il modello [in]compiuto Zb [liberamente ispirato da "No more wine" :P]:

    http://img8.imageshack.us/i/fasm.jpg/

    Aiutto T_T
    Ultima modifica di Brallo; 05-08-09 alle 02:49

Discussioni Simili

  1. cambio oggetto nella scena con rig fatto
    Di baroneazzurro nel forum LW3D
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 09:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •