//
Star Trek (Abrams, 2009)
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Star Trek (Abrams, 2009)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    Star Trek (Abrams, 2009)

    Anche se è passato un po' di tempo, apro un thread dedicato a questo film che, a mio parere, ha colto nel segno rispettando le -esigenti- premesse.
    Ok, amo Star Trek in genere, e non l'ho mai nascosto. Mi sono gustato tantissimo la serie Voyager, che è quella che preferisco, e ho sofferto sapere della cancellazione di Enterprise, proprio nel momento in cui incominciava a diventare interessante.
    Poi però, le mie speranze si sono rinnovate quando, un paio d'anni fa, mi giunse notizia che un certo J. J. Abrams avrebbe diretto il film del "rilancio" dell'intera saga. Già. Quel bastardo di Abrams, che mi ha fatto soffrire come un dannato con Alias, e che con Lost ancora non so dove mi voglia portare.

    E alla fine il film è uscito, e che dire.. la mano di quel geniaccio (ma sempre bastardo eh..) di Abrams c'è stata. E io l'ho apprezzato. Cambia lo stile, cambia la storia (in modo più profondo di quanto sembri.. ma non dico niente, nel caso in cui qualcuno non l'avesse visto al cinema), cambiano i personaggi (con sorpresa..).. insomma, un bel colpo di spugna.

    In generale, un buonissimo film, tra i migliori di tutti i Star Trek.
    Un'unica lamentela: troppi lens flare! Ok che è la moda del momento (chi sta vedendo Fringe lo sa, anche lì ce ne sono a gogo), però.. un po' di contegno!

    Trailer: http://www.apple.com/trailers/paramount/startrek/hd/
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: startrek_l200904091039.jpg‎ 
Visualizzazioni: 257 
Dimensione: 16.0 KB 
ID: 11705  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. Suggerimenti Master Classes VIEW Conference 2009
    Di Angel1981 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 17:41
  2. immagini del nuovo film di star trek
    Di sharky nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 22:47

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •