Citazione Originariamente Scritto da Spidy
Ciao dino,

Non per contraddirti, infatti rispetto la tua proposta e qualcuno è d'accordo con te, io non ho nessun problema!

Quello che vorrei farti capire a te e a tutti è che quello che voglio è proprio il contrario di quello che dici, ovvero, la maggior parte della gente che c'è qui non è esperta (io sono il primo e la cosa è innagabile), quindi voleva fare un WIPPONE TUTTI INSIEME e procedere a step e analizzarli, insomma un po come a scuola che si fanno dei capito ed esercizi insieme, così non c'è il rischio che uno resta indietro e l'altro è già arrivato creando solo confusione e nient'altro.
Anche perchè se partecipa chi è all'inizio, per lui cose che noi diamo per scontato, per lui sono difficili, no??

Cmq parliamone e io sono DISPONIBILE A TUTTO, BASTA CHE INIZIAMO A FARE QUAL'COSA INSIEME SU QUESTO WIPPONE!!!

Ciao
spider
Non vorrei contrariarti, ma se facciamo a modo tuo credo che questo rimarrà un Wip per parecchi mesi......che la gente che partecipa debba imparare siamo daccordo...però deve essere loro l'iniziativa di chiedere eventuali spiegazioni sui vari settaggi....non si può mica fare un tutorial di tutto lo sviluppo del wip.....e poi credimi se uno ha voglia di imparare impara....io ho cominciato con lightwave 3 anni fa...ho avuto un buon insegnante...adesso sono io che ne so più di lui....e ho fatto tutto da solo....ci vuole volontà e costanza

Comunque decideranno di comune accordo quelli che parteciperanno....

dino