//
Pullman cittadino - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Pullman cittadino

  1. #11
    WAW!!! ... Grazie Nico!
    Scusami se sono un po' duro di comprendonio ma ... sono due settimane di fila che ci sto lavorando sopra ... ho letteralmente fuso!!!
    Ci riprovo!!!
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  2. #12
    Allora????
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #13
    ciao Nico, ci metterò mani 'stasera a casa ... ora mi è un po' difficile
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  4. #14
    questo è un render fatto al volo con una scena semplice che ti allego
    come vedrai ha delle impostazioni tipo studio e non ha alcuna hdri...si può fare di meglio, ma devo dire che già cosi rende benino.
    prova la scena e fammi sapere!!!
    ps il render senza interpolazione è più lento ma a me piace di più...in confronto a Kray siamo ad una lentezza sconvolgente

    ciauz

    hai anche un test con lw+hdri studio impostata come imageworld cosi per vedere le riflessioni differenti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: kray_.jpg‎ 
Visualizzazioni: 120 
Dimensione: 78.7 KB 
ID: 11848   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: lw_.jpg‎ 
Visualizzazioni: 103 
Dimensione: 92.9 KB 
ID: 11849   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: lw_hdr.jpg‎ 
Visualizzazioni: 102 
Dimensione: 72.3 KB 
ID: 11850  
    File Allegati File Allegati
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  5. #15
    Ciao Nico.
    Ho scaricato la tua scena e fatto due prove ... 40 minuti a render!!!
    In queste due che posto ho inserito il mio modello nella tua scena xò ho provato anche a fare il contrario e cioè inserire il tuo obj nella mia scena disabilitando luci e HDRI ma non intervenendo sul pannello Render Global.
    Risultato: na schifezza!!!





    Il risultato della 2ª mi piace veramente tanto.
    Credo che ora mi basti lavorare di texture.
    Riguardo l'HDRI ... ehmmm ... non è più utile con questo risultato ... vero?
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  6. #16
    scusa pongo ma non vedo le immagini (sono su un pc son protezioni) pomeriggio vedo.

    riguardo al tempo di render, considera che io ho lasciato il pannello final gather cosi come è, se segui il tutorial sul radiosity riuscirai di certo ad ottimizzare il tempo.
    per l'immagine se le carichi qui o su imagshack riesco a vederle....

    la scena che ti ho dato ha una parte di sfera che emette luce (ecco perchè c'è noise nel render) e la luce credo abbia 0% di intensità
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  7. #17
    WAWWWW ... mi son portato il file in azienda e l'ho messo a renderizzare portando la risoluzione dal 50% al 100%.
    Vabbè, ci starà un'oretta in più: 4h e 30min ...
    Lo riposto senza alcuna modifica, xò la resa mi piace tantissimo.

    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  8. #18
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Ciao Pongo,
    ma.. ma.. posto del pilota dov'è? .. e il volante?? dubito che sia tutto sotto ed invisibile. Già questo fa uno strano effetto di irrealtà (ma magari è proprio così).
    Più riguardo all'immagine: è un po' "pesta" secondo me.. l'ombra sotto al pullman troppo nera.. lo shader delle gomme un po' troppo grigio.. e ti consiglio un leggero reflection blur nelle riflessioni, vai che ti manca poco!!

    Il tempo di render mi pare altissimo, troppo altissimo per una immagine così..

    A presto.
    L.
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  9. #19
    non ci siamo...ti ho inviato un PM
    Ultima modifica di desegno; 29-09-09 alle 13:54
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  10. #20
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Mah...
    un po' di riflesso ci vorrebbe.
    Se vuoi lo sfondo bianco metti un'immagine bianca nel compositing, ma nell'ambiente metti una hdr che fa qualche riflesso sui vetri e sulla carrozzeria, adesso è troppo irreale.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •