//
LightWave 3D v9.6.1 Open Beta - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: LightWave 3D v9.6.1 Open Beta

  1. #31
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    ho solo detto ke lo trovo + pulito ed ordinato e basta ed ho anke detto ke "IO" preferisco i due mondi perchè nn mi sn trovato bene con l'ambiente unico, nn ke l'ambiente unico è una schifezza, e cmq mai detto ke preferisco la 9.6.1 se è l'impresione ke ho dato, anzi ho detto ke a volte la 10 mi fa arrabbiare ma ke cmq la preferisco.
    +1 x i moduli separati. Anch eio mi ci trovo più a mio agio. E poi Hai gli oggetti indipendenti dalla scena il che mi piace un sacco. Certo e che se si potesse salvare un rig su un oggetto sarebbe ancora meglio. Ma mi piace proprio poter premere + e mettere l'oggetto scelto in qualsiasi scena, già con materiali ecc... senza doverlo salvarlo in librerie che poi non sono compatibili con niente. o caricare un layer, o salvare un layer come oggetto nuovo.
    Uso molto anche modo x certe cose, ma il feeling che ho con lightwave, non mi viene con modo. Non sò, e cosi, non mi attizza più di tanto, anche se e un software eccellente.

    Ognuno i propri gusti. E tutti abbiamo ragione.

  2. #32
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Preferisco pure io gli ambienti separati anche se qualche volta mi piacerebbe animare alcune cose che ora non è possibile fare se non attraverso morphing o cose simili. Ci sono anche cose che vengono salvate nella scena anzichè sull'oggetto che sarebbero da rivedere, come ad esempio le clip map, tuttavia preferisco sempre gli ambienti separati.
    In ogni caso avevano detto al tempo che core avrebbe dato la possibilità di scegliere come lavorare, però ora non sappiamo più niente di come lo stanno pianificando quindi potrebbe risultare un programma completamente diverso da ciò che era prima "dell'avvento" di Rob.

  3. #33
    errore, mi corrego, Autodesk supporta invece le passate versioni, infatti sta per uscire il terzo hotfix per Softimage 2011 (è uscita da poco la 2012).

    Per il discorso modeller layout come programmi separati, ognuno si trova meglio con quello che preferisce (non ci penso neanche ad attaccare chi la pensa diversamente), non ci sono dubbi, ma secondo me è un metodo antiquato di vedere la cosa (e praticamente battuto solo da LW). L'unico vantaggio che riesco a vedere è quello riportato da Nemoid, per il resto, credo solo che si tratti di (giusta) abitudine.

    anche su CGtalk sono arrivate lamentele sulla NT

  4. #34
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    In ogni caso questa discussione sulla 9.6.1 esiste solo perchè c'è stata una beta. In passato NT non ha mai rilasciato aggiornamenti per versioni precedenti. Per sedare tutti nt avrebbe al limite dovuto convertire la beta in versione finale (praticamente rilasciare un codice non temporaneo, se quello che c'è adesso non lo fosse... non lo so dato che non l'ho mai usata in quanto sono passato da due anni alla 10/core) e la polemica sarebbe cessata.

  5. #35
    per il codice definitivo della 9.6.1 basta inviare una mail alla NT con la richiesta del codice... c'è un thread apposito sul forum ufficiale della beta

Discussioni Simili

  1. Annunciato LightWave v9.3
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-08-07, 21:13
  2. LightWave 9.2: guida all'installazione (Win)
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 00:08
  3. Lightwave 9.0
    Di noldo nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 450
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 22:05
  4. LightWave3d v9 Open Beta NDA leggere please
    Di Tempesta nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 18:58
  5. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •