//
H.s. 1
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: H.s. 1

  1. #1
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink H.s. 1

    ciao a tutti,
    questo è l'ultimo lavoretto dell'anno prima che mi dedichi allo studio di un'altro SW.
    Ho preso l'ispirazione da hajime sorayama infatti ho intitolato il lavoro H.S 1.
    Come vi sembra spero possa piacervi?
    Un salutone.


  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da robertog10 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    questo è l'ultimo lavoretto dell'anno prima che mi dedichi allo studio di un'altro SW.
    Ma perchè non impari ad usare prima questo?

  3. #3
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Talking ciao Mayalover

    Ti rispondo per tutti i lavori che hai visto.
    Inanzi tutto so benissimo di non essere una cima e ne pretendo di esserlo, come so anche di avere molti limiti con i miei lavori, quindi se i miei lavori sono limitati invece di attaccarmi constantemente esprimi il tuo giudizio con le dovute dritte per migliorare, se a te i miei lavori fanno schifo dillo apertamente una volta per tutte non cè problema, ad altri piacciono cosi come sono non vedo perchè devi criticare anche il giudizio di altre persone che oltre tutto mi hanno aiutato moltissimo.
    Cmq non mi sono offeso e spero di non avere fatto con te altrettanto.
    Ho ancora molto da imparare vedi tu.

    Un salutone.

  4. #4
    Vedi, la questione non è di essere delle cime o meno.

    La questione è di riuscire a sviluppare un minimo di senso di autocritica.

    Hai mai dato uno sguardo alla gallery di ZBrush? O a quella di LW?

    I risultati che vedi lì, non ti fanno pensare nemmeno un pò?

    Al solito il mio consiglio è di provare a postare le tue immagini lì, e valutare i feedback ricevuti.

    I tuoi lavori non fanno "schifo"...ma sono a mio giudizio molto lontani dall'essere qualitativamente accettabili. Tutto qui.

    Purtroppo non ho visto troppi miglioramenti dalle tue prime immagini.

    Quando leggo cose del tipo "l'ho fatto in 2 ore" o "mi dedicherò allo studio di altri software" come se avessi ormai esplorato ZB o LW al meglio, non posso fare a meno di pensare che il tuo senso autocritico sia ancora poco sviluppato.








    Citazione Originariamente Scritto da robertog10 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo per tutti i lavori che hai visto.
    Inanzi tutto so benissimo di non essere una cima e ne pretendo di esserlo, come so anche di avere molti limiti con i miei lavori, quindi se i miei lavori sono limitati invece di attaccarmi constantemente esprimi il tuo giudizio con le dovute dritte per migliorare, se a te i miei lavori fanno schifo dillo apertamente una volta per tutte non cè problema, ad altri piacciono cosi come sono non vedo perchè devi criticare anche il giudizio di altre persone che oltre tutto mi hanno aiutato moltissimo.
    Cmq non mi sono offeso e spero di non avere fatto con te altrettanto.
    Ho ancora molto da imparare vedi tu.

    Un salutone.

  5. #5
    hei robertog,è da 365 che non mi occupo di lw (qualche visita con nostalgia) mi ricordo di quando ti sei iscritto e postavi delle cose "grunge metallare" ma molto originali, devo dire che rispetto a quello che ricordo ,vi è stato un ottimo miglioramento sia nella modellazione che nel rendering, personalmente i tuoi lavori mi sono sempre piaciuti (molto originali) e poi ho appezzato in te la grande voglia di capire ed imparare e devo dire che quella costanza che tu hai ha fatto scaturire degli ottimi risultati, un consiglio continua cosi ed insisti con lw, sei molto originale,bravo

    ciao ed auguri

  6. #6
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Talking ciao Mayalover

    Hai mai dato uno sguardo alla gallery di ZBrush? O a quella di LW?
    Certo che si, molti sguardi e rimango sempre affascinato da tutti i lavori.

    Al solito il mio consiglio è di provare a postare le tue immagini lì, e valutare i feedback ricevuti.
    E' da tanto che posto in altri forum e le critiche sono soddisfacenti è ovvio che non mancano anche quelle dettagliate su come fare per migliorare, se non mi credi vai a constatare di persona e cosi vedi se sono ho non sono soddisfacenti, almeno per mè.
    Poi il fatto che io mi dedicassi a un altro SW è una cosa mia che mi va di fare essendo autodidatta ma non per questo lascerò gli altri, personalmete adoro LW, cmq approfondirò un po tutto se riesco.
    A scusa un altra cosa non mastico abbastanza l'inglese per cui faccio molta dificoltà in tante cose.
    Un salutone.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da robertog10 Visualizza Messaggio
    H
    E' da tanto che posto in altri forum e le critiche sono soddisfacenti è ovvio che non mancano anche quelle dettagliate su come fare per migliorare, se non mi credi vai a constatare di persona e cosi vedi se sono ho non sono soddisfacenti, almeno per mè.
    Quali forum?

  8. #8
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    ciao Mayalover

    Non sò se posso fare i nomi.

  9. #9
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Talking ciao arcodion

    Grazie mille, almeno qualcuno riesce a capire la mia buona volotà e sopratutto apprezza i miei lavori per quello che sono anche se si puo sempre migliorare ancora Grazie.
    Un salutone.

  10. #10
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Mayalover, secondo me hai sbattuto un tantino la testa. Non e possibile altrimenti. Ho sei un tipo proprio avvilito. Non ho mai letto delle critiche cosi aggressive e sgradevoli. o forse non ti sai esprimere bene. Dai, se vuoi parlare di un lavoro, fallo in modo costruttivo, con rispetto e con un'altro tono.

    [quoteI tuoi lavori non fanno "schifo"...ma sono a mio giudizio molto lontani dall'essere qualitativamente accettabili.][/quote]

    Ok, da adesso in poi prima di postare nei forum, mandiamo a te le immagini per approvazione. Cosi siamo sicuri di postare roba di un certo livello. Grazie dell'aiuto.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •