//
La ciambella dell'amor profano. - Pagina 2
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: La ciambella dell'amor profano.

  1. #11
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Calma calma ragazzi non cominciate a litigare sul forum, che vi mando Tony munito di mazza di adamantio...

    Mayalover, Lwita è un forum dedicato principalmente a Lw, quindi anche se fosse, ti possiamo aiutare ben poco !
    Ad ora abbiamo una sezione Lw ed altri softwares dove parliamo dell' uso di zbrush, modo ed altri programmi... però nel tuo lavoro non c'è ancun utilizzo di Lw. vedremo se parcheggiare il tuo thread li.

    Per ora non postare lavori nella sezione lavori finiti di lw ita, grazie
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    ahahah, non mi riferivo a te ovviamente, ma all'amante del 2012, ed è appunto perchè non mi è sfuggito nulla che ho scritto quello che ho scritto (infatti avevo pure iniziato a scrivere nei 3ad a cui tu ora fai riferimento, in difesa di colui che qui viene perseguitato ostinatamente).

    eh, scusa, è che sono in un periodo di "tolleranza zero" con l'intero pianeta, e pensavo che ce l'avessi con me , come non detto

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Ad ora abbiamo una sezione Lw ed altri softwares dove parliamo dell' uso di zbrush, modo ed altri programmi... però nel tuo lavoro non c'è ancun utilizzo di Lw. vedremo se parcheggiare il tuo thread li.

    Per ora non postare lavori nella sezione lavori finiti di lw ita, grazie
    Il modello è fatto in LW.

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Mayalover Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!

    Ho creato questo mio lavoro ispirandomi a quello di Hajime Sorayama.

    Ho usato Zibrush e Maia (Mhental Rei e Festsckin).

    Che ne pensate?

    A me piace molto.

    Un salutone.

    Puoi cortesemente linkare l'opera alla quale ti sei ispirato per realizzare questo render? Io non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
    Grazie

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    Puoi cortesemente linkare l'opera alla quale ti sei ispirato per realizzare questo render? Io non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
    Grazie

    E' una libera interpretazione dello stile, non di un'opera in particolare. Non è bellissima?

  6. #16
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Mayalover Visualizza Messaggio
    Il modello è fatto in LW.

    e scriverlo tra i software che hai elencato no? i ai ai !


    Vabbe, visto che ora le cose son più chiare, prego gli utenti se vogliono di commentare l'immagine in modo onesto ed educato, e soprattutto di non scannarsi tra loro. per quello ci sono i pm o il ring. Grazie
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  7. #17
    Grazie Nemoid.


    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    e scriverlo tra i software che hai elencato no? i ai ai !


    Vabbe, visto che ora le cose son più chiare, prego gli utenti se vogliono di commentare l'immagine in modo onesto ed educato, e soprattutto di non scannarsi tra loro. per quello ci sono i pm o il ring. Grazie

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Mayalover Visualizza Messaggio
    E' una libera interpretazione dello stile, non di un'opera in particolare. Non è bellissima?

    Abbi pazienza, ma temo di non comprendere se questo è un thread serio o strafottente ... è che sono buono di natura e quindi tento sempre di interpretare i gesti altrui in buona fede, ma magari questa volta mi sbaglio.... puoi chiarire?

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, ma temo di non comprendere se questo è un thread serio o strafottente ... è che sono buono di natura e quindi tento sempre di interpretare i gesti altrui in buona fede, ma magari questa volta mi sbaglio.... puoi chiarire?
    La mia domanda è semplice: vi piace l'immagine?

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Mayalover Visualizza Messaggio
    La mia domanda è semplice: vi piace l'immagine?
    è un toroide con dei rigonfiamenti ... cosa c'è di piacevole in un toroide con dei rigonfiamenti? Non ha poesia, non ha significato (almeno, oltre al titolo tu non gli hai dato alcun significato), non ha storia, non ha alcun riferimento grafico con nulla...

    ... è un'opera di "arte moderna", ok, va bene, spiegala allora. Ogni artista deve spiegare le proprie opere per poterle far capire a chi osserva il suo punto di vista.

    Più che dirti che ha delle "belle riflessioni" e una "discreta" illuminazione, davvero non so che dirti

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •