//
collezione di personaggi per casinò
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: collezione di personaggi per casinò

  1. #1
    Lupo Nero L'avatar di _mats_
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Seattle, WA
    Messaggi
    411

    collezione di personaggi per casinò

    Qui posto un lavoro finito.

    Questa volta non ho fatto la modelazione, (non mi la cavo super bene con i personaggi e cose organiche sono più lento modelando) per questo ho un amico che sempre mi da una mano per accelerare queste tipo di progetti, ho fatto l'impostazione ed il resto.

    Il fur è SAS, render LW nativo sta volta.

    Spero potere postare altri personaggi subito.

    Spero vi piaccia !

    Matt
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: render.jpg‎ 
Visualizzazioni: 303 
Dimensione: 66.5 KB 
ID: 12149  

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Stupendo _mats_!!!
    Mi piace un sacco, complimenti davvero
    E naturalmente complimenti anche al tuo amico per la modellazione del Topolino
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Il personaggio è molto simpatico

    tutto molto ben fatto, modellazione e resa dell'immagine

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Di modellazione organica sono piuttosto "piombo" anch'io ...però dal basso della mia ignoranza posso dirti che a me sembra un gran bel lavoro, ...fai i complimenti anche al tuo amico Mats!

    Good Job!
    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  5. #5
    Ciao Mats, onestamente il topolino non mi piace, assomiglia a tanti che si vedono in giro, mi spiego meglio: sembra che dietro al personaggio non ci sia stato uno studio specifico sul topo e sulla sua caratterizzazione, sembra sia andato a memoria basandosi su personaggi topi visti in passato,
    in oltre si sono errori nella fisicità : le orecchie sono troppo piccole, i l muso nella parte finale è troppo largo, nei topi finisce a punta, sembra più un muso di un cane e ,infine il pelo deve essere rasente al corpo anche sul muso.
    Queste cose le so mooolto bene poichè dove lavoro vendo topi bianchi e muccati.
    Spero di esserti stato di aiuto

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Una microriflessione, ...sono tutte osservazioni corrette quelle tue Jega, ...sempre presupponendo la realizzazione fedele di un topo come finalità ultima.

    Presupponendo invece la necessità di realizzare di un più generico "personaggio", non è detto che le caratteristiche morfologiche debbano esser necessariamente fedeli, si possono anche prendere delle "licenze poetiche" al fine di aumentare ad esempio il quoziente "simpatia" nel personaggio, ...che in determinati casi può anche contare di più. Dico questo sapendo che in questo caso (a quanto m'è parso di capire), il personaggio diventerà qualcosa di simile ad una mascotte di un casinò e non di "National Geografic".
    A me per esempio, questo ricorda un pò i due Opossum dell'Era Glaciale 2, ...non so se li ricordate.

    Parere personale ...of course!
    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  7. #7
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da _mats_ Visualizza Messaggio
    Qui posto un lavoro finito.

    Questa volta non ho fatto la modelazione, (non mi la cavo super bene con i personaggi e cose organiche sono più lento modelando) per questo ho un amico che sempre mi da una mano per accelerare queste tipo di progetti, ho fatto l'impostazione ed il resto.

    Il fur è SAS, render LW nativo sta volta.

    Spero potere postare altri personaggi subito.

    Spero vi piaccia !

    Matt
    Ma cosa ha nell'orecchio quel topo? Un piercing???

    Ottimo come sempre Matt. Il DOF l'hai fatto in PP???
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Una microriflessione, ...sono tutte osservazioni corrette quelle tue Jega, ...sempre presupponendo la realizzazione fedele di un topo come finalità ultima.

    Presupponendo invece la necessità di realizzare di un più generico "personaggio", non è detto che le caratteristiche morfologiche debbano esser necessariamente fedeli, si possono anche prendere delle "licenze poetiche" al fine di aumentare ad esempio il quoziente "simpatia" nel personaggio, ...che in determinati casi può anche contare di più. Dico questo sapendo che in questo caso (a quanto m'è parso di capire), il personaggio diventerà qualcosa di simile ad una mascotte di un casinò e non di "National Geografic".
    A me per esempio, questo ricorda un pò i due Opossum dell'Era Glaciale 2, ...non so se li ricordate.

    Parere personale ...of course!
    F.
    Non ci avevo pensato!
    Mi dimentico sempre dei tempi che vengono dati per un lavoro, e la necessità finale, chiedo scusa per le mancanze.

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ...non hai nulla di che scusarti Jega, come detto sono più che giuste le osservazioni che hai fatto, ...per cui va benissimo. Le mie erano sono "microriflessioni" aggiuntive, ...a completamento del discorso.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  10. #10
    Lupo Nero L'avatar di _mats_
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Seattle, WA
    Messaggi
    411
    Ciao, grazie per le risposte, sempre ben accetti

    Jega, si hai ragione, l'anatomia del topo non è corretta 100%, quest'un modello diciamo semi-libero, abbiamo fatto come 10 o 15 cambiamente seguendo i consigli del cliente, principalmente il cliente voleva un personaggio °cute° allo stile di Ratatouille o cosa simile, questi sono personaggi per essere impronti su diverse materiali in un casinò, orientato per le donne (credo io).

    Ma, concordo pienamente con i tuoi commenti sopra l'anatomia di un punto di vista reale, tutto a posto, buona osservazione

    Lav, si quello è un piercing hihi, mi hanno pure chiesto quel detaglio.

    Ho diferito i complimentoni a mio amico, non ho ascoltato ancora di lui, ma sto sicuro saranno ben accetti, grazie ancora !

Discussioni Simili

  1. Cercasi personaggi free
    Di max nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-09, 22:23
  2. Personaggi buffi
    Di karisma nel forum Work in Progress
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-12-08, 15:03
  3. clonare personaggi
    Di marcioldi nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 17:42
  4. Modelli personaggi lowpoly?
    Di Alaska nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-06, 10:31
  5. ...mi aiutate a creare una scena e i personaggi...?
    Di GinoLatino nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 22:20

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •