//
Windows 7? - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Windows 7?

  1. #11
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    Ho installato win 7 64 e devo dire che è la prima volta che microsoft mi sorprende... a me funziona tutto, veloce e bene!

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    ... hai un processore con l'opzione di virtualizzazione (intel vt, amd-v) e l'hai attivata dal bios ??
    Nel mio computer in ufficio (dell) ho notato che di default è disattivata.

    Fulvio
    Cosa è la win xp mode? cos'è l'opzione di virtualizzazione? Come si attiva? insomma, de che stamo a parlà?

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da talats Visualizza Messaggio
    Cosa è la win xp mode? cos'è l'opzione di virtualizzazione? Come si attiva? insomma, de che stamo a parlà?
    Win xp mode è un windows xp virtualizzato da MS e prondo per l'utilizzo con virtual pc ... l'hanno introdotto con win 7 per cercare di mantenere il più possibile la compatibilità con vecchi applicativi che non girano più con il nuovo os ... e non hai bisogno di una licenza di xp se hai quella di win 7 !!
    Dai un'occhiata quì ...

    Fulvio

  4. #14
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Personalmente mi sono subito tolto il dente..ho provato la compatibilità e mi ha detto che il mio hardware non è all'altezza di windows 7..... non butto certo un pc quadcore fatto anno scorso..vedremo nel 2011 se dovrò aggiornare un pc. Così intanto il prodotto matura.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da skyler Visualizza Messaggio
    Personalmente mi sono subito tolto il dente..ho provato la compatibilità e mi ha detto che il mio hardware non è all'altezza di windows 7..... non butto certo un pc quadcore fatto anno scorso..vedremo nel 2011 se dovrò aggiornare un pc. Così intanto il prodotto matura.

    chi ti ha detto sta scemenza scusa... Win7 è addirittura più leggero rispetto a Win XP tant'è che è possibile installarlo persino su vecchi portatili con Pentium III senza avere gravi rallentamenti ... mi sa che la persona che te lo ha detto non è molto informata sui fatti

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Secondo me Skyler ha fatto qualche test fasullo sulla "compatibilità", il test avrà trovato qualche periferica di cui non aveva il driver certificato (sono la maggioranza a non voler pagare royality a Microzozz) e gli avrà rifilato un messaggio "standard" come "materiale incompatibile".

    Come giustamente diceva G4, è una str....ta cosmica!
    Se poi vuoi trovare delle "immaturità" per giustificarti il mancato Up, va bene, ...ma di "immaturo" qui non c'è proprio nulla, tranqui!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  7. #17
    preso e installato... sto penando un po' per le utility della mainboard asus. Purtroppo, e non so per quale motivo, mi va costantemente in errore al 17% dell'installazione del six engine della Asus, eppure si tratta della versione per 7, anche se in beta.

    Per il resto ho fatto solo in tempo ad installare i driver di base del pc, domani mi divertirò testando il tutto in ambiente LW e KRAY
    spero altresì di non avere problemi con altri applicativi.

    Cmq, finora posso dire: installazione incredibilmente semplice e veloce, nessun problema di riconoscimento periferiche, visivamente bellissimo, davvero veloce (mi ha stupito davvero) e, a prima vista, l'architettura nel complesso mi sembra ottima.

    Finora mi sembra la cosa migliore che Microsoft abbia mai fatto. Magari non è Snow Leopard, però 7 mi pare un OS finalmente degno di questo nome. Domani,dopo alcuni test approfonditi, il verdetto finale.

  8. #18
    ok, tutto installato e in fase di testing.

    Confermo che, dopo tanti anni (chi si ricorda windows 3.1 per dos?) Microsoft mi ha finalmente stupito.

    Il sistema operativo è semplice e pratico (tanto nell'installazione quanto nell'utilizzo).

    Con LW, la storia è cambiata. Prima con Kray andavo spesso in crash dopo diversi rendering di test. Ora, invece, tutto risponde e risponde insperatamente bene.
    La gestione delle openGL è fantastica, non so per quale motivo ma adesso, con bounding box impostato a 20 milioni, non mi scazza di mezza virgola. Gestisto tutto in maniera fluida e veloce. Prima, con XP 64, già a 6 milioni di poligoni faticavo e non poco.

    Le jump list sono eccellenti.

    Tutto gira, e mi gira perfettamente. Photoshop, LW, e altri software complementari. Incredibile.

    L'unica cosa che finora mi ha lasciato un po' perplesso è l'assenza di un client di posta elettronica. Ma davvero Microsoft crede di forzare l'utenza sull'utilizzo live? Mah, misteri della fede.

    Comunqe, più tardi provvederò con l'installazione di qualche client alternativo.

    Cmq sia, sto sistema operativo mi ha proprio catturato. Veloce, stabile, bello da vedere, intuitivo, pratico.

    Credo che acquistarlo sia una delle cose migliori che potessi fare. E l'ho fatta.

    Non avrei mai pensato di dirlo ma: "Grande Microsoft".

    Roberto

  9. #19
    Per il client di posta elettronica ti consiglio vivamente "Thunderbird" di Mozilla ... superlativo e ampliamente configurabile in ogni minimo particolare, lo uso armai da anni e mi trovo veramente bene!

  10. #20
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da talats Visualizza Messaggio
    ...
    ...
    Tutto gira, e mi gira perfettamente. Photoshop, LW, e altri software complementari. Incredibile.

    Roberto
    Che versione utilizzi di photoshop ?! Hai provato anche illustrator ??
    Io non riesco a far andare illustrator neanche con win xp mode ...

    Fulvio

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento Windows importante.
    Di DanLee nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 10:04
  2. Aggiornamento Windows importante.
    Di DanLee nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 10:00
  3. Programmi Windows su mac senza windows
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 10:46
  4. configurare OSX con windows 2003 server
    Di desinc nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 10:53
  5. Windows XP boot su Mac OS X
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 08:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •