//
Windows 7? - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Windows 7?

  1. #31
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Conte Visualizza Messaggio
    Anch'io ho di recente installato win7 (e cambiato computer). Ho una domanda: non mi sembra che il modeler di LW sia velocissimo (considerato che ho un hardware grafico potentissimo). Devo forse aggiornare OpenGl o altre cose? grazie.
    Bhè dire che sei stato un pò vago è un eufemismo... qualche dato in più? Tipo che HW hai, in cosa noti latenza etc..

    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    Per il client di posta elettronica ti consiglio vivamente "Thunderbird" di Mozilla ... superlativo e ampliamente configurabile in ogni minimo particolare, lo uso armai da anni e mi trovo veramente bene!
    ...come del resto TUTTI i SW di Mozzilla, dal browser al client FTP ...una bomba e ...tutto rigorosamente GRATIS ...il che non è poco!

    F.
    P.S.
    Qualche milgioramento prestazionale sul calcolo rispetto ad XP io l'ho verificato con Maxwell Render, di poco ma c'è. Per quanto riguarda le prestazioni in OpenGL, ricordo a tutti che da Vista in poi non sono più "native" e questa per me è una grande ca***ta che ha fatto Microzozz, ...lascaindo agli sviluppatori dell'HW il loro sviluppo, forse con il vano intento di forzare le SwHouse ad appoggiare il loro standard (DirectX) anche nel professionale. Putroppo l'esperienza di Max ha confermato che le DX vanno bene per i videogiochi, non per le applicazioni professionali. Speriamo che qualcuno se ne renda conto prima o poi...
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  2. #32
    X Fire:
    Ho preso una Dell Precision Workstation 7500.
    Due processori Intel XeonX5560
    24 giga di ram
    Raid: 4 hdd SAS 15.000 rpm da 450Gb.
    Due Nvidia Quadro Fx5800 in SLI.

    La preview 3d del modeler non è fluida come mi aspettavo. E non faccio modelli complicatissimi. Occorre fare dei settaggi paricolari?
    Grazie.

  3. #33
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Cavolo Alessandro!!! Non fai modelli complicatissimi...e hai preso due Quadro FX5800 in SLI (quasi 7000euro di schede grafiche??)...

  4. #34
    Lo so. Le perle ai porci! Non avrei mai preso tutto ciò se non mi avessero fatto (la DELL) un'offerta esagerata! Ma è una lunga storia e non fa testo. In ogni caso, schifo non fa.
    Però... appunto! dovrebbe essere qualcosa di assolutamente stratosferico, ma ne vedo già i lilmiti con le cose che faccio io che, ripeto, non è che siano tutta questa complessità.
    C'è qualcosa da sistemare che io non so?

  5. #35
    A proposto! usando con windows 7 LW è diventato ballerino! ogni tanto va in crash. Con Vista era una roccia (usato un anno per molte ore al giorno e comportamento perfetto, alla faccia delle maldicenze!), ma ora con seven la stabilità non è il massimo. Qualcuno ha qualche esperienza con win7+lw9.6? La mia configurazione è quella indicata qualche post sopra.

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento Windows importante.
    Di DanLee nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 10:04
  2. Aggiornamento Windows importante.
    Di DanLee nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 10:00
  3. Programmi Windows su mac senza windows
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 10:46
  4. configurare OSX con windows 2003 server
    Di desinc nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 10:53
  5. Windows XP boot su Mac OS X
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 08:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •