//
Villette - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Villette

  1. #11

    complimenti a noldo....e citazione per dino

    Citazione Originariamente Scritto da 3dl
    Belle immagini...solo una decina di domande...come hai fatto il tetto? Puoi postare un wire frame ravvicinato della struttura del tetto? Ti è costato molto in poligoni la struttura di tutto il tetto?ehehehehehee

    forse sono stato troppo interessato al tetto...ehehehehe

    Dino
    Ciao dino ti segnalo questa discussione....magari ti è scappata!!! ciao ciao

    http://www.lwita.com/vb/showthread.p...ighlight=tetto

    Nico
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #12
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da nico
    Ciao dino ti segnalo questa discussione....magari ti è scappata!!! ciao ciao

    http://www.lwita.com/vb/showthread.p...ighlight=tetto

    Nico
    Grazie nico...non mi è sfuggita ...purtroppo il test con le normal map non mi ha soddisfatto più di tanto..probabilmente è colpa mia....comunque penso che la soluzione di noldo sia un buon compromesso tra qualità e pesantezza in poligoni...le normal map sono un pò laboriose per usarle con un tetto...credo.

    Dino
    (l'orco)

  3. #13
    se usate la mia soluzione, prestate attenzione allo smoothing angle della superficie del tetto in lightwave, le divisioni tra la concavità e la convessità dei coppi deve rimanere ben visibile, il resto no....

  4. #14
    Ciao a tutti voi, è la prima volta che scrivo su questo forum che a quanto sembra nn è niente male, e poi diciamoci la verità, la rete sembra contaminata da utenti e relativi siti dedicati a Max e Maya, stavo già valutando l'idea di passare alla concorrenza, meno male che ho trovato voi!!!!Vorrei chidere qualche consiglio a Noldo ma anche a tutti voi circa l'illuminazione di una scena tipo la sua, dato che mi trovo spesso a renderizzare piscine per un cliente. Magari potresti postare la scena con solo le luci, sono curioso di vedere che tipologie usi e come sono settate.
    Grazie e complimenti ancora per il lavoro.

  5. #15
    Ciao, scusa per il ritardo.... ERO in vacanza.
    Per la scena ho semplicemente usato radiosity (montecarlo a 5 passate) e una area light (o direzionale, non ricordo), l'importante è uscire in exr, così con photoshop cs2 puoi giostrartela un pò, ciao.

Discussioni Simili

  1. villette
    Di samalex nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-11-04, 21:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •