//
LWITA & la FOTOGRAFIA
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: LWITA & la FOTOGRAFIA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    @ Nico: ...ti diletti anche tu? Se posso, cosa vi interesserebbe in particolare fosse trattato come argomento?
    fino ad ora state dibattendo su cose troppo tecniche di cui sono completamente nubbio...sto ascolatando in silenzio.
    ma mi domando che piega volete dare al topic...ovvio che il mio interesse verso la fotografia è strettamente legato alla replicazione per fini lavorativi(3d).
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #2
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Caro Nico, niente piega credo, anche se per tutti i discorsi tecnici di ottiche, risoluzione delle lenti ecc ecc, che leggo sempre, ma che prendo sempre con le pinze, che dire..la fotografia è la fotografia. poi si si può usare a completamento del proprio lavoro, in questo caso il 3d, come textures, riferimento per l'illuminazione ecc.e diletto intellettuale, piacere personale di fermare ciò che si vede.
    In definitiva Nico..STUDIA..........
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    fino ad ora state dibattendo su cose troppo tecniche di cui sono completamente nubbio...sto ascolatando in silenzio.
    ma mi domando che piega volete dare al topic...ovvio che il mio interesse verso la fotografia è strettamente legato alla replicazione per fini lavorativi(3d).
    Bhè, di quelle "cose tecniche" puoi sempre chiedere spiegazione, siamo qui apposta.

    In realtà per poter sfruttare le conoscenze di fotografia nel 3D, occorre sempre avere un'infarinatura generale sulla fotografia stessa. Per cui se ci sono cose poco chiare chiedi pure. Il vantaggio di poter ragionare in termini reali quando si parla di "camera" anche in un Sw 3D, è essenzialmente quello di potersi basare su "regole comuni" fra reale e virtuale e poter quindi prevederne i risultati con un risparmio di tempo, oltre che poter migliorare la resa. LW in questo senso permette abbastanza con il sistema delle Real Camera.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

Discussioni Simili

  1. Virtuality Award premio di CG 3D ANIM e VFX, invito per LWITA
    Di Angelmax nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 09:53
  2. Tanti auguri LWITA!
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 10:27
  3. come posso inserire Fotografia nel layout??
    Di sylvya82 nel forum LW3D
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 16:07
  4. Resoconto del LwIta meeting, 5-dic-2004
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-12-04, 16:02
  5. de lwita novitade
    Di davhub nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 21:57

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •