//
DVD packaging
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: DVD packaging

  1. #1

    DVD packaging

    Un lavoretto veloce per mostrare ad un cliente poco lungimirante il risultato finale del packaging.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dvd_packaging.jpg‎ 
Visualizzazioni: 303 
Dimensione: 54.5 KB 
ID: 886  

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ah però! bravo!

    solo x la professionalità dimostrata, il cliente dovrebbe essere al settimo cielo! veramente bel lavoro: soggetto semplice, ma dettagli buoni e soprattutto buona illuminazione! perchè non ci illustri meglio i settaggi delle luci? anche noi siamo poco "lungimiranti" in questo caso..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Grande... la presentazione rende!!!!!

    magari cambierei solo il taglio dell'immagine tagliando i bordi e facendola verticale anzichè il formato classico multiplo di 640x480.

    Ovviamente se non deve essere presentata a video.

    Ciao

    desinc

  4. #4
    si mi piace molto. GOOD
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  5. #5
    Complimenti anche da èaparte mia. Bella anche la grafica del CD. Bravo.

  6. #6
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    Davvero molto bello, compresa l'illuminazione che rende molto realistica la scena. Complimenti
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  7. #7
    Mi unisco al coro delle voci per farti i miei complimenti

    Veramente ben curato, modello, grafica del DVD, illuminazione, disposizione... bello, bello davvero

  8. #8

    lavoretto facile facile

    Citazione Originariamente Scritto da nocomply
    Un lavoretto veloce per mostrare ad un cliente poco lungimirante il risultato finale del packaging.
    e bravo...

    (ma forse sono di parte...)

    nissl

  9. #9
    Grazie per i complimenti.

    Il setup dell'impianto luminoso è molto semplice; l'intera scena è illuminata da una singola area light, ed è stato aggiunto uno spot con "Affect Diffuse" disabilitato e con un cono molto stretto puntato al centro del dvd per enfatizzare l'effetto speculare.

    Comunque allego l'intera scena per ulteriori chiarimenti.

    Oggetti e scena sono liberi da diritti quindi potete tranquillamente riutilizzarli sia per studio che scopi commerciali.
    Naturalmente ho dovuto sostituire le texture per motivi di copyright.

    Non sarebbe male aprire nel forum una sezione dedicata allo scambio free di materiale prodotto dagli utenti del forum.
    File Allegati File Allegati

  10. #10

    Talking

    azz... si che sei un tessssSSSSsssssssssoroooooo



    fra
    L'idea di condividere modelli e/o scene complete fra di noi non è affatto malvagia... certo, sarebbe bene che ognuno contribuisse, in modo da non creare una schiera (ridotta) di persone che offrono... e dall'altra, una schiera (ben più estesa) di persone che prendono...

    Ci sarebbe un accrescimento collettivo notevole... si potrebbe implementare come su alcuni portali... per tot Upload effettuati, si ricevono "crediti" per effettuare download, imho... è solo un'idea la mia
    Ultima modifica di g4dual; 07-05-05 alle 22:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •