//
jony 2.0 the reinassance
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: jony 2.0 the reinassance

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    jony 2.0 the reinassance

    è passato un pò di tempo, ma sono ancora quà.
    Vi seguo sempre con interesse anche se latito parecchio.
    Del resto tra lavoro-lavoro e lavoro-bambino non ne esco vivo

    Cmnq dopo il disastro degli hard disk e conseguente paio di mesi di rigetto completo da informatica (tolleravo giusto 3 giochetti scemi sull'i-phone, ma già il suo OS mi urtava i nervi), ho riaperto LW e ho scoperto che effettivamente l'amore per certe cose non s'incirna tanto facilmente.

    Ho un paio di cose in cantiere, una questa, l'altra la presenterò a tempo debito.

    Ricordate il lavoro che feci mesi addietro per la linea di orologi "io?iong"?
    La collaborazione continua, dopo aver disegnato l'immagine delle t-shirt 2010 (che non posso postare) mi è stato chiesto di rimettere in piedi la mascotte per una serie d'immagini che serviranno da Settembre in avanti.

    Ho rimodellato il personaggio migliorando dove non mi convingeva al 100%, ho pulito il polyflow in alcuni punti che mi mandavano in paranoia durante il primo rig.
    Aggiunte le palpebre e i ciuffetti in testa, l'ho anche ingrassato un pò cercando di incrementare il senso di adipe e "gommosità" generale.
    Questi render sono con lo shader di base, giusto i colori dovrebbero avvicinarsi a quelli finali, al modello manca solo il quadrante dell'orologio e poi si parte di rig. Niente di trascendentale, per il momento serve solo una struttura che permetta di metterlo velocemente in posa.

    Alla prossima.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: assieme.jpg‎ 
Visualizzazioni: 215 
Dimensione: 95.0 KB 
ID: 12469   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dettaglio1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 202 
Dimensione: 110.6 KB 
ID: 12470   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dettaglio2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 208 
Dimensione: 90.9 KB 
ID: 12471   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dettaglio3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 201 
Dimensione: 99.6 KB 
ID: 12472   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dettaglio4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 201 
Dimensione: 99.2 KB 
ID: 12473  

    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •