Ciao a tutti.

per gli interni uso spesso maxwell ma anche sull mio core i7 i tempi non sono il massimo ma è un software fantastico e dopo tutto la notte si dorme e si puo' lasciare calcolare.

Il punto è che la stessa scena su octane la calcola ancora piu' bella in 30 minuti.

il brutto di octane e arion è che sono ancora un po' da smanettoni per texture e problemi alle geometrie importando solo in obj e non avendo ancora le plugin.....ma sono rimasto davvero scioccato.

Arion a mio avviso costa troppo per esse appena nato.

Octane va in crasch 9 volte su 10 importando la geometria ma dopo qualche capello bianco in piu' vedere quello che fa maxwell e secondo me anche meglio in alcune cose in 30 minuti è tutto quello che ho sempre sognato. ovviamnete non ha ancora materiali complessi e cose varie....ma non è questo che li rende così veloci.

Non so se ci sia qualche barbatrucco o sia tutto merito delle gpu ma col mio i7 e una gts240.....una scheda grafica normalissima cè da rimanere senza parole....soprattutto per gli inerni....il tutto in tempo reale.

Il punto è maxwell è fuori mercato...........10 ore di render contro 10 minuti per lo stesso risultato............


boh....... a voi la palla

ciao