//
Octane ed Arion...questi incredibili!!! - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Octane ed Arion...questi incredibili!!!

  1. #31
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ... bhò ...se ti riferisci al vetro acidato chiederò a Giacomo, ...l'autore del test

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  2. #32
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Scusate, piccola domandina :

    Se si ha 2 schede grafiche , octane le usa tutt'e 2? e la ram? viene sommata?

    Grazie

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Scusate, piccola domandina :

    Se si ha 2 schede grafiche , octane le usa tutt'e 2? e la ram? viene sommata?

    Grazie
    Ciao

    Penso proprio di si..............

    Arion viene venduto in due modalità....una con singole gpu e poi il pacchetto multigpu.....................octane anche lui supporta piu' di una scheda grafica.

    Al momento non ti so dire in che modo la ram e i processori grafici vengono miscelati.

    Non so quindi dirti se due schede da 1G diventino 2G........poichè non so se vengono proprio sommate ma sicuramnte lavorano insieme quindi i tempi si accorciano.

    Ciao spero di esserti stato utile

  4. #34
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    grazie lw_render.
    Allora, sembra octane gestisce il multigpu. Però la ram non si somma.

    Dunque, visto che voglio cambiare scheda, ho optato per una gtx460 con 2gb di ram. cosi, penso di avere abbastanza ram per gestire già delle scenette con qualche poligono in più. Poi lascio anche la mia 8800 gtx, cosi, un pò di lavoro lo fa anche lei.

  5. #35
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    grazie lw_render.
    ...Poi lascio anche la mia 8800 gtx, cosi, un pò di lavoro lo fa anche lei.
    ...in questo caso non so dirti con certezza, ...ma se ben ricordo, se due schede devono lavorare insieme, (crossfire et simila), devono esser identiche e comunque già per l'utilizzo in dualhead i driver devono comunque esser condivisi e credo proprio che la 8800 e la serie GTX4xx utilizzino driver nVidia diversi Da verificare...

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  6. #36
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Mah... non so che dire fire, cercando qua e la si sente di tutto.

    Se non sbaglio, octane manco usa il crossfire. Basta che ci siano 2 schede e sembra che le usi tutt'e 2.

    Credo che l'unica soluzione e di provare...aspetto che mi arrivi la nuova scheda e poi faccio qualche test.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •