//
E' uscita plugin octane-lw!!!
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: E' uscita plugin octane-lw!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    .......piacerebbe anche a me ma purtroppo non si puo' scaricare.

    Solo chi ha comprato il software puo' scaricarla.

    Credo che migliorerà notevolmente quando cambieranno l algoritmo di calcolo ....adesso come ben sai è pathtracing.....non male ma crea sempre aberrazioni con materiali riflettenti vetro ecc....

    Una cosa che magari ti puo 'tornare utile per evitare i crash.....l ho imparato smanettando un po'.

    Se hai un oggetto anche complesso moddellato su piu' layer "freezalo" ed esportalo in "obj" mantenendolo su piu' layer ...con tutti i layer selezionati.

    Io incollavo tutto su un unico layer e poi freezavo ed esportavo.

    In questo modo non so perchè ma octane va in crash.

    Nel modo che ti ho descritto ho risolto praticamente tutti i crash.

    cmq cambiando discorso.................

    Ho avuto modo di vedere come lavora Arion come ti avevo già raccontato......un mio cliente usa ormai praticamente solo quello e confermo che se ti accontenti di non usare ancora alcune cose che sai...........è a tutti gli effeti altamente operativo............ no mi trovo dunque daccordo con chi in rete ne parla come software spazzatura evidentemente no sa come usarlo.

    Octane è migliore per quanto rigurada gl esterni a mio avviso..............ha un ottima qualità del cielo fisico e una luce prodotta dal sole molto convincente ....cosa che non ho trovato negl esterni che ho visto fatti con Arion.....il sole nei render che ho visto vorresti .......fosse una giornata di pioggia...... negli intenri invece rimane per me bello ed imbattibile se pur con dei limti nell utilizzo degl emitter.............................(è sempre possibile che il mio cliente sia piu' bravo o curi di piu' gl interni che gl esterni) ma sarebbe il primo che conosco piu' bravo con gl interni che gl esterni...ed ovviamnte fino a quando non tocco con mano non posso farmi una idea del tutto completa.

    Poi lo so che a te non piacciono ........ le discussioni "Alien vs Predator"

    Per quanto mi riguarda io attendo per l aquisto sia dell uno che dell altro.

    Ovviamente mi auguro che in poco tempo Octane posssa diventare produttivo come Arion se non meglio, sia per il prezzo ............. invitante per chi fa il nostro lavoro sia perchè auguro successo a questi ragazzi che ci stanno provando.

    Spero di esserti stato utile.

    Ciao Claudio
    Ultima modifica di lw_render; 07-08-10 alle 01:38

Discussioni Simili

  1. BlenderFluid (replacement+loader plugin)
    Di mikadit nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-06-13, 10:40
  2. Octane ed Arion...questi incredibili!!!
    Di lw_render nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 20:44
  3. Nuovo Plugin MWR V2 x PhotoShop
    Di Fire nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 14:02
  4. Problema plugin Kray Maxwell
    Di Cyundrion nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 16:16
  5. i vostri plugin preferiti
    Di gebazzz nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 21:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •